|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
grazie
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
|
|
|
|
#402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Tutta la Forza
Il padre guardava il suo bambino che cercava di spostare un vaso di fiori molto pesante.
Il piccolino si sforzava, sbuffava, brontolava, ma non riusciva a smuovere il vaso di un millimetro. "Hai usato proprio tutte le tue forze?", gli chiese il padre. "Sì", rispose il bambino. "No", ribattè il padre, "perché non mi hai chiesto di aiutarti". Chiedere aiuto è usare "tutte" le nostre forze.
|
|
#403 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dicevo qui sul forum
|
|
|
#404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Re: Fare del bene senza saperlo
Quote:
Tutta farina del tuo sacco e Ciao !
|
|
|
#405 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Fare del bene senza saperlo
Quote:
No di certo...ma amo queste cose xké le trovo molto vere...cmq ciao...ben tornato
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.