|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Aspetto di sapere con che legalità uno stato assalta una nave in acque internazionali, cattura l'equipaggio, l'arresta e poi vorrebbe pure espellerlo come "indesiderabile" (dopo averlo brutalizzato, stando alle fonti).
|
|
|
|
#1182 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mica è stata istituita per vendere i merchandise dei loghini... Oh, relax, non si muoverà un solo carro armato, ma il rumore di sciabole porterà Israele a rinunciare a tutte le sue velleità.
Ultima modifica di ConteZero : 04-06-2010 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
|
#1183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
http://www.theglobeandmail.com/news/...rticle1589981/ Un altro video che dimostra di che risma erano alcuni di quelli sulla nave, altro che pacifisti, erano supporter della jhiad, fanatici. Un altro video mostra come durante il viaggio tagliassero con il flessibile le ringhiere della nave per farne mazze e bastoni. http://www.youtube.com/watch?v=b3L7O...layer_embedded Ultima modifica di easyand : 04-06-2010 alle 16:10. |
|
|
|
|
|
|
#1184 | |
|
Senior Member
|
Il parere di un esperto...
...sono andati a pescare un docente di diritto IN CANADA pur di avere una voce dalla loro. Complimenti vivissimi. Quote:
Una persona super partes.
Ultima modifica di ConteZero : 04-06-2010 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
|
#1185 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
|
#1186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Evidentemente, sapevano con chi avrebbero avuto a che fare (pur avendone sottovalutato la folle arroganza).
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#1187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il parere di un altro sacco di gente
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1188 |
|
Senior Member
|
Alan Dershowitz - Ebreo ?
Ruth Wedgwood - Ebrea ? Eric Posner - Economista, le sue pubblicazioni sono essenzaialmente economiche. Gli altri non sono neanche professori.
Ultima modifica di ConteZero : 04-06-2010 alle 16:46. |
|
|
|
|
|
#1189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
|
|
|
|
|
|
#1190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
loro hanno sempre ragione.. .. .
Gaffe di Israele: inviato ai media video farsa sul blitz (4 giugno 2010) http://tv.repubblica.it/copertina/ga...ia/48347?video
|
|
|
#1191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Spettacolare!!! Certo che... bella figura di merda ![]() Non vorrei essere nei panni di chi ha inviato quella mail
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
|
#1192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Io piuttosto trovo poco intelligente che degli occidentali (non islamisti) difendano gli amici di Hamas , dell'IHH, del salafismo e della fratellanza musulmana, cioè il peggio del peggio attualmente presente a livello mondiale, la barbarie e l'oscurantismo per antonomasia. Gli stessi che (a torto o a ragione) la menano sull'Opus Dei e il Vaticano...ah, la cecità. Come scavarsi la fossa con le proprie mani, provando, tra le altre cose, godimento nel farlo. ![]() http://www.youtube.com/watch?v=HwcVh...eature=related
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 04-06-2010 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
|
#1193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
|
|
|
|
|
|
#1194 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#1195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche Erdogan deve stare attento, perchè già una volta i militari hanno sciolto il partito in cui militava l'attuale capo del governo..non è escluso un secondo tempo. Il redde rationem dei kemalisti contro Gul e l'islamico Erdogan potrebbe non essere così lontano, se Erdogan dovesse fare il passo più lungo della gamba. (Erdogan è il mandante politico occulto della pagliacciata avvenuta al largo di Gaza).
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 04-06-2010 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
|
#1198 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
incredibile comunque quanto gli israeliani si stiano dando da fare per fare viral marketing "isralele buona gaza cattiva".
Davvero incredibile. Ci potresti lanciare un nuovo social network con na roba del genere. |
|
|
|
|
|
#1199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1200 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Possibile che tutto debba essere visto in un ottica di "a chi conviene sullo scacchiere internazionale" ? "Dove vanno le forze" ? e via dicendo... Ma ragionare per un attimo nell'ottica di "quel che è giusto" e "quel che è sbagliato" no ? Troppa fatica ? Smetterla trenta secondi di vedere movimenti islamici, fratellanze, sorellanze, massoneria e via dicendo e rendersi conto che a Gaza la gente stà morendo perché non ha manco i beni di prima necessità è out nei salotti del jet set ? Troppo poco da fine conoscitore del mondo ? Sveglia... mezzo mondo s'è rotto i cosiddetti di politiche stupide e ferocemente inutili come gli embarghi... sono decenni che ne hanno imposto uno a Cuba con l'unico risultato di portare sul lastrico la popolazione, ed in modo lungimirante oggi esportano questo modo di fare demente anche a Gaza. 'sti gran esperti che con la loro lungimiranza sono riusciti a dare l'appoggio a Khomeini solo per ritrovarsi, a pochi giorni dal colpo di stato, ad avere a che fare con il più grosso autogoal a memoria d'uomo... ed oggi appoggiano l'affamamento di un intero popolo.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.