|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Re: Miglior Film 2003
Quote:
quindi sono ottimi riconoscimenti ma servono fino a un certo punto per valutare un film cmq imho qualcosa di grosso ci scappa anche per la maledizione della prima luna |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Re: Re: Re: Re: Miglior Film 2003
Quote:
Sì, ho capito quello che vuoi dire, concordo Non condivido solo l'ultima frase, sinceramente non so se potrà vincere qualcosa. Piuttosto imho raccatterà qualcosa Master & Commander e, si dice ma non l'ho ancora visto, The Last Samurai.
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2001
Città: ENNA
|
degli ultimi film master & commander è molto bello e avvincente...e spero sia anche all'altezza the last samurai che devo ancora vedere...
nel 2003 ci sono stati un sacco di film super nominati a cui anno affibiato un gran successo ma che sono stati tutti un flop....(compresi i matrix 2 film un po vecchiotti ma molto belli che ho rivisto da poco sono MAGNOLIA LE RAGAZZE DEL COYOTE UGLY |
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Re: Re: Re: Miglior Film 2003
Quote:
come film mi è piaciuto parecchio, forse non è da oscar ma johnny deep ha interpretato un ruolo ottimamente riuscito (imho ovviamente) master & commander non lo ho visto ma mi prometto di farlo la prox settimana |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
ma la leggenda degli uomini straordinari come ha fatto a non piacervi...
io non vedevo nulla di simile da un sacco... Che schifo...
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
Premesso che non ho visto le due torri, per me il migliore dell'anno è stato La finestra di fronte, seguito a ruota da kill bill vol.1
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma: Caput mundi
|
Re: Miglior Film 2003
Quote:
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
City of god
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.

)