|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Quanto alle segnalazioni del computer ASSYST, come dicevo qualche post fa, lo stesso tiene in considerazioni vari parametri, quindi è possibile che segnali una sostituzione prematura, causata da molteplici fattori e non dal lubrificante in se. |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
Così come alla Honda utilizzano il Bardhal, infatti quando vado a fare i tagliandi l'olio lo porto sempre io.
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Ci sono diverse officine FIAT che si rifiutano di usare Selenia visto il rapporto qualità prezzo pessimo. E queste continuano ad essere FIAT. Le imposizioni le hanno solo su cose particolari, come può essere la macchina della Leasys, che è una società di noleggio del gruppo Fiat. Loro impongono solo l'utilizzo di pezzi originali Fiat se vuoi lavorare sui loro mezzi.
|
|
|
|
#104 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~