|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma cosa c'entra...
suvvia. Quote:
Quote:
Non una per ogni "divisa" indossata... Ultima modifica di naitsirhC : 02-06-2010 alle 19:18. |
||
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Anzi, non saresti ancora contento... vuoi anche la botte ubriaca e la moglie piena? Ti rammento che di sperperi nelle forze dell'ordine ce ne sono ad iosa... a cominciare dal numero impressionante di graduati da far impallidire le forze armate americane... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
*
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
ma i legaioli perche' non espatriano?
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Auguri Repubblica Italiana!
64 anni fa ci siamo liberati - civilmente - di un manipolo di personaggi di raro squallore, chissà se saremo in grado di rifarlo, un giorno...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
AUGURI!!!
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
http://www.adnkronos.com/IGN/News/Po...483294982.html
immagino la risposta di Maroni, rimarcando lo stesso rispetto che hanno avuto le risposte dei vari Bossi e Calderoli alle affermazioni del presidente sui festeggiamenti sull'unità: "c'avevo da fare festa qua, son cazzi tuoi?"
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
io cmq avrei preferito farmi rappresentare dal re all'estero
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
AUGURI REPUBBLICA ITALIANA!
Ma guarda te che coincidenza....è comparso qualcosa nelle campagne di Tribano.
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...817981544.html
Quote:
Toshiba Satellite L855-10W - Asus H97 Pro Gamer, Intel i5-4690, G.Skill TridentX F3-1600C7D-16GTX, SSD Samsung 850 Pro 256GB, 2 x WD10EADS 1 TB, MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G, Asus BW-16D1HT, APC Back-UPS ES 700VA, LG 22", Philips MMS 231/00 |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
I miei genitori erano presenti
la maggioranza, fischiava alla GRANDE
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
http://www.corriere.it/politica/10_g...4f02aabe.shtml Quote:
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
potrei risponderti "perche' devo lasciare casa mia a gente come te ? "
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
toh..
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...erossina.shtml Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Una delle tante feste che mi indignano. Tutta questa falsità spudorata sui valori della nazione, sul rispetto alle forze armate... tutta una facciata di falsità collettiva che mi da il voltastomaco.
Poi dal giorno dopo si torna a cagare sulla bandiera italiana per poi pulirsi il culo con la costituzione.
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
L'italia non è mai stata una...l'unità d'italia è stata fatta sopra gli italiani e non con gli italiani....per questo da sempre manca lo spirito unitario....non siamo come tanti altri stati in cui i popoli hanno lottato per la propria unità anche nel meridione la storia dei mille viene vista un pò come una farsa.... In definitiva penso (sarebbe bello sbagliarmi ma ne dubito) che l'italia non sia fatta da italiani ma da siculi, campani, lombardi, toscani, ecc... ...e mi sovviene della iugoslavia che dopo la morte di tito ha inesorabilmente iniziato a sbriciolarsi per via dell'etnie e dell'assenza di uno spirito nazionale...
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Gli Italiani hanno bene o male un percorso comune (di sofferenza) anche nel periodo di separazione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.