|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#462 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#463 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Ne faccio una anche io. Gli Italiani spariranno dalla faccia della terra. Quello che non tutti sono capaci e' di dare delle date alle loro previsioni. Una previsione senza una data, soprattutto in campo finanziario, e' fuffa. E comunque, guarda caso, proprio questa mattina mi e' arrivata la mail di uno studio interno dove si dichiarerebbe che neppure gli abitanti delle remote isole di Kiribati in mezzo al Pacifico sarebbero immuni all'anche solo pallido tentativo di crisi che ci sta circondando. Hai voglia a uscire dal manicomio. Dovrai cercare bene bene.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#464 |
|
Bannato
|
credo che proteus parlasse di un'uscita... come dire? assoluta, definitiva e irrevocabile
|
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Diremo un requiem eterna in tuo favore quando iniziera' il declino e non sarai piu' tra noi
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#466 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.