|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
|
E chi ci argomenta con un medioevale. Mica lo voglio, mi limito a vedere il tuo avatar e rotolarmi dalle risate.
Ultima modifica di mixkey : 01-06-2010 alle 11:41. |
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
|
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
A meno che, naturalmente, tu di catechismo non te ne intendi e parli cosi' tanto per sentito dire.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Calarsi da un elicottero su una nave, armi in pugno, con la dichiarata intenzione di dirottarla non è un'aggressione, secondo te? Sbaglio o tu sei uno di quelli che si lamentava di com'è regolato nel nostro codice penale il diritto di autodifesa.. ora, invece, sostieni che presentarsi armati in casa d'altri con la pretesa di sequestrare gli abitanti non autorizza il padrone di casa ad usare la forza per difendersi?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
|
Grazie per aver dimostrato a tutti di aver finito gli argomenti.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#646 | |
|
|
Quote:
Il paragrafo non c'e' piu' perche' l'unico papa serio della Storia (Giovanni XXIII) lo fece togliere. A dire il vero non era nel catechismo ma nella messa in latino si invitava a pregare per la conversione dei "perfidi giudei". Per le persone di religione ebraica che leggono ricordo le infami parole virgolettate non sono mie ma della Chiesa Cattolica. Ultima modifica di mixkey : 01-06-2010 alle 11:48. |
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vai a fatti esordcizzare che sicuramente sei posseduto |
|
|
|
|
|
|
#648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Prego, ma non c'era bisogno di alcuna dimostrazione, sei palesemente fuori dal mondo civile.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Quote:
per analogia a casi precedenti (sanciti dall'onu) le navi militari possono fermare e controllare navi per controllarne natura e destinazione del carico,possono usare la forza con moderazione e dirottare la nave verso un porto di propria scelta
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo se e' stato rimosso ci sara' un motivo, non trovi? Mostra perlomeno una volonta' di abbandonare l'antisemitismo irrazionale che aveva caratterizzato tanti Cristiani in passato. Ma stiamo divagando.
|
|
|
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei tu che distorci e decontestualizzi le mie parole. Sono molto sollevato che tu non sia ministro della difesa, o in altro modo responsabile della sicurezza della collettivita'.
|
|
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Le norme internazionali sono chiare e concise e dicono esplicitamente, sotto tutti i punti di vista che Israele ha torto. Il dibattito su chi ha attaccato per primo, se fisicamente, se moralmente, se vestito bene, se abbronzato è assolutamente fuori luogo e insulso in quanto fuori da qualsivoglia logica. E' un dibattito capzioso utilizzato unicamente per portare avanti ragioni di principio e non di merito..ragioni ideologiche che possono appartenere al massimo al secolo passato, ma che in questo secolo devono rimanere sulla porta di casa propria per quanto mi riguarda. Non solo, all'interno di Israele (cosi come nelle comunità ebraiche degli Stati Uniti) si è acceso un dibattito politico per nulla favorevole, anche moralmente, a questa malferma reazione, specchio oramai fedele della fragilità e ricattabilità del governo israeliano in carica, da parte dell'estrema destra (quella che ha esultato per l'assassinio di Rabin tanto per ricordare). Conclusione: questo è quanto, il resto è fuffa. |
|
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quand è che parti alla guerra ? quando ti arruoli nell esercito israeliano? o fai il crociato a parole , e quindi le parole crociate .. |
|
|
|
|
|
|
#656 | |
|
|
Quote:
Omnipotens sempiterne Deus, qui etiam judaicam perfidiam a tua misericordia non repellis: exaudi preces nostras, quas pro illius populi obcaecatione deferimus; ut, agnita veritatis tuae luce, quae Christus est, a suis tenebris eruantur. » |
|
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In un mondo ideale il pacifismo assoluto funzionerebbe anche, ma in quello reale la pace si mantiene grazie al deterrente di una superiore potenza di fuoco.
|
|
|
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Se invece la prima cosa che ci si sente di dire in merito è "hanno fatto bene ad ucciderli", direi che i commenti sono superflui...
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.