|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Nessuno invece fa caso al fatto che così la Turchia si sente in diritto di sbraitare, che i "poveri pacifisti indifesi" e i "poveri palestinesi indifesi di gaza" appaiono davvero come tali agli occhi del mondo...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#323 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
Quote:
PIRATERIA BELLA E BUONA
|
|
|
|
#324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Sono tutti intenti a guardare l'esercito di uno stato sovrano che compie atti di pirateria. Le acque nazionali sono da 24 miglia nautiche dalla costa, a 70 miglia nautiche si è abbondantemente in acque internazionali. Altrimenti facciamo saltare i vincoli di distanza e dichiariamo acque nazionali italiane quelle dallo stretto di gibilterra fino a cipro.
Ultima modifica di ConteZero : 31-05-2010 alle 20:22. |
|
|
|
|
|
|
#325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il pacifismo è il rifiuto della violenza e della guerra come strumenti per la soluzione di conflitti. Il termine si riferisce in effetti a un ampio spettro di posizioni, che vanno dalla specifica condanna della guerra a un approccio totalmente nonviolento alla vita. In definitiva, il pacifismo può avere basi etiche (la convinzione che la violenza sia moralmente sbagliata) oppure pragmatiche (la convinzione che la violenza non sia mai efficace). Il pacifismo si esprime in un ampio ventaglio di posizioni, da quell più moderate a quelle più estremiste. Esistono difatti specifiche concezioni di pacifismo fondate essenzialmente su credenze religiose (e quindi su basi fondamentalmente etiche), oppure su ideologie politiche (con combinazioni variabili di etica e pragmatismo).
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#326 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
"Mamma li turchi" funziona sempre per prendere voti, da ambo le parti. Gli unici che ci perdono, guarda caso, sono il popolo israeliano e il popolo palestinese...
|
|
|
|
#327 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Comunque concordo che è un autogol pazzesco. |
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma organizzarlo no... troppo pericoloso.
|
|
|
|
|
#329 |
|
Senior Member
|
Visto che sto andando a cena vi lascio con un interrogativo: ma se venisse fuori che non è un atto di pirateria in pratica Israele non ha alcuna colpa e la notizia non esiste? no perché a quanto pare i pacifisti armati sono la routine, le navi che devono scaricare merci sul mio territorio ma non vogliono farsi controllare e che per questo si sentono in diritto di farle entrare da dove vogliono loro sono la routine, i morti che da 30 diventano 10 sono la routine, 10 soldati feriti da pacifisti pure, a quel punto si potrebbe chiudere la discussione e aprirne una, chessò, su Report di ieri sera...
|
|
|
|
|
#330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo dare atto che purtroppo ad Israele è stato preparato un bello scherzetto per screditarla, e lei ci è caduta con tutte le scarpe.. Buon appetito.
|
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Certo che avete rotte le palle con "pacifisti", no non erano pacifisti, erano attivisti politici che avevano in agenda di mettere in imbarazzo Israele sperando( o non pensando) che la cosa non degenerasse come è successo.
Questo pero non cambia molto però la situazione che si è venuta a creare. |
|
|
|
|
|
#334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In acque internazionali la polizia non ha alcun diritto d'agire (anche perché, ovviamente, essendo internazionali, o valgono "tutte" le polizie o non ne vale nessuna, e non credo si possano "armonizzare" 400+ codici civili/penali). Israele ha fatto la cazzata perché non poteva agire. Avessero atteso che la nave arrivasse nelle acque nazionali avrebbero avuto tutto il diritto di comportarsi in quel modo.
Ultima modifica di ConteZero : 31-05-2010 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
Silurare una nave che porta aiuti umanitari è come sparare sulla croce rossa o su un'ospedale. Non ci sono giustificazioni che tengano. Israele è nota per la sua vigliaccheria, non è la prima volta che compie atti come questo, è la pura verità. |
|
|
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
la Turchia ha chiesto e ottenuto una riunione alla NATO per domani. credo che - formalmente - potrebbe dire di essere stata aggredita e chiedere l'intervento della NATO. Se così fosse, sarebbe la fine: o di Israele, o (più probabilmente) della NATO. Ma gli USA possono permettersi di mollare la Turchia?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#337 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
daltronde capisco che piacciono le pallottole , nel forum c'è ancora gente che sperava in un massacro ancora maggiore nel g8 di genova le palottole e le vita umane usate con superficialità, tanto ai poliziotti, ai militari tutto è permesso
|
|
|
|
#338 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Di questo passo apparirà l'incontrario solo ad Israele
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
Israele non poteva fermarle, essendo ACQUE INTERNAZIONALI (non vi entrain testa sta cosa, temo). E lo sapevano benissimo, ecco perchè penso sia stato un atto deliberato. Bastava aspettare qualche ora e li avrebbero fermati, in piena legittimità almeno dal punto di vista formale (tuta da stabilire in verità, visto che Gaza non è israeliana ma palestinese), a pochi km dalla costa palestinese.
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
|
L'US Coast guard (che è una FORZA ARMATA dell'esercito USA) non ha il diritto neanche di USCIRE dalle acque nazionali USA, al punto che è abbastanza noto che chi si vuole "divertire" esce appena fuori dalle acque nazionali e si può mettere a fare il cavolo che vuole in faccia alle navi dell'USCG che possono solo guardare ed ingoiare il boccone.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.

)