|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5461 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Prima di tutto grazie per l'aiuto che ci date, poi ho questo modello...che non trovo nel sito Dlink...
cè un aggiornamento?Grazie |
|
|
|
|
|
#5462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quel firmware è dei primi di maggio 2010...
|
|
|
#5463 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5464 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ho un problema con questo router vi prego aiutatemi altrimenti sono costretto a metterlo da parte ed ad aver speso soldi inutilmente, praticamente credo ci sia incompatibilità con l xbox live! non supero il test MTU e mi dice di impostarlo sopra i 1342 il problema e che io c e lho impostato a 1495 cosa posso fare? ho visto i vostri firmware ma credo che qualcosa non vada perche a me segna che ho una versione superiore a 5 mi sempra sia 5.24! che posso fare?
|
|
|
|
|
|
#5465 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
E poi dovresti accertarti del numero e data preciso del firmware che hai e del modello di router che sta scritto sotto, o almeno dire se ha due o 3 antenne. Se hai quello a 2 antenne allora ti serve la guida di sopravvivenza del mitico carciofone per installarlo. |
|
|
|
|
|
|
#5466 |
|
Junior Member
|
ha 2 antenne!hai ragione sono stato impreciso con il numero mtu, xbox richiede almeno 1392 (vado a ricordo) io ho impostato quelle standard di telecom alice mi sembra sia 1494 o simile, sotto il router c e scritto F/W Ver:Eu_5.14 e questo valore e riportato anche in alto ne menu del router mi puoi aiutare? ora sto usando un router us robotics con gli stessi valori e xbox funziona
|
|
|
|
|
|
#5467 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
|
Quote:
Nessuno che cerca di farsi una piccola cultura in merito alle reti oppure è troppo difficile? (Parlo della conoscenza base per allestimento di reti domestiche non di sistemistica che è ben altra cosa!) "(networking) Maximum Transmission Unit - (MTU) The largest number of bytes of "payload" data a frame can carry, not counting the frame's header and trailer. A frame is a single unit of transportation on the data link layer. It consists of header data plus data which was passed down from the network layer (e.g. an IP datagram) plus sometimes trailer data. An Ethernet (V2) frame has a MTU of 1500 bytes but the size of the frame can be up to 1526 bytes (22 byte header, 4 byte CRC trailer). See also fragmentation." Per ulteriori approfondimenti vedasi anche: http://encyclopedia2.thefreedictiona...TU+(networking)
Perché si chiama Sala-Parto se ha solo nuovi arrivi? Ultima modifica di pasky5 : 29-05-2010 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
|
#5469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Seguendo quei semplici passi vedrai che andrà bene, in attesa di un firmware che risolva i 2 bugs lamentati.
|
|
|
|
#5470 |
|
Junior Member
|
Innanzi tutto grazie a tutti!Gentilissimi, ho installato l ultimo firmware come da guida!tutto perfetto GRAZIE MILLE la xbox si collega, unica cosa sia con il 5,17 che con il 5,16 sono costretto a collegarmi con ppoa, con il ppoe con tutti e 2 i firmware ho problemi di dns, ora vi chiedo ci sono differenze di velocità tra i 2 protocolli?
ora ho installato il 5.16 Ultima modifica di Chr1s71aN : 29-05-2010 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#5471 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: (PD)
|
Per tutti gli interessati all'acquisto del 2640 Hw. B ed R
Per tutti gli interessati all'acquisto del 2740 Hw. B ed R Su un noto sito di e-commerce, ho visto i bundle dei rispettivi modem Router ad un Prezzo veramente appetibile anche per chi volesse prendere un muletto, ma vi ricordo però che se il il prezzo è così basso, sicuramente Dlink tirerà fuori a breve qualche altra novità in merito, sicuramente Dual Band ed Ethernet Gb. Non ditemi poi che non vi ho messo in allerta eventualmente. Ecco i prezzi del sito: DSL-2640B + Chiavetta 11g Bundle € 70,96 - 2^ Sito 49,28 DSL-2740B (Hw.R) + Chiavetta 11a/b/g/n Bundle € 85,89 - 2^ sito € 68,79 Hw. B) 1^ sito Monc**** 2^ sito Epr*** Chiedo scusa ma fare pubblicità per esteso non sarebbe corretto verso una rivista telematica che in pratica vive di Pubblicità, siate comprensivi e tolleranti mi raccomando.
|
|
|
#5472 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Raga sapreste dirmi dove posso trovare i driver ralink per la dwa 140? non riesco proprio a trovarli...
Grazie |
|
|
|
|
|
#5475 |
|
Member
|
http://www.ralinktech.com/support.php?s=1 sono quelli con RT2870.
|
|
|
|
|
|
#5476 |
|
Senior Member
Città: Prato
|
Ho scoperto a malincuore che i miei problemi di connessione potrebbero essere causati dal router:
Per prima cosa ho verificato che i valori della mia adsl 2+ 7mb fossero nella norma guardandoli dal sw del modem. Sembrerebbero tutti eccellenti o comunque discreti. Allora chiamo il 187 per sapere se da loro i valori sono ugualmente buoni e mi rispondono che è tutto ok più o meno. Allora decido di fare una prova: monto di nuovo il router/modem di telecom italia e sembrerebbe andare tutto bene, tranne un ping più alto e una velocità più bassa ma niente di preoccupante. La navigazione è scorrevole e non si hanno "intoppi". Con il D-link invece si riesce a navigare però fa cose strane, ad esempio non riesce a caricare alcuni banner dicendo "pagina non trovata" oppure non carica alcune immagini nelle pagine, oppure cliccki su un link da "pagina non trovata" poi aggiorni e funziona..ecc ecc.. Faccio un riassuntino per chi non mi aveva seguito nei precedenti post: avevo il fw 2.61 quando ha iniziato con questi problemi di connessione. Ho fatto il reset ho messo il fw 3.03, ho rifatto il reset ed ho rimesso le impostazioni della linea (cioè ho solo messo username e password, niente di che) Consigli? Non so più che pesci prendere, non mi va di fare RMA Scusate l'italiano ma sto alle pezze, ieri son andato a letto tardissimo
|
|
|
#5477 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5478 | |
|
Senior Member
Città: Prato
|
Quote:
PPPOE-LLC e MTU 1492 Funziona ma ha problemi, come scritti nel post precednete. Nelle configurazioni avanzate ADSL ho lasciato Modulation Type: Autosense
Mercatino: 62/62 Trattative conlcuse positivamente! Ultima modifica di _andrea_ : 31-05-2010 alle 14:05. |
|
|
|
|
|
|
#5479 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5480 |
|
Bannato
|
sapete come bloccare un sito (facebook) su un determinato ip che ho nella prenotazione lan (è in wifi il client)?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.