|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
|
Quote:
Certo se la gente li comprera' tale tecnologia si potra' espandere e chi non l'accettera' sara' tagliato fuori come gli odiati zombivecchi che non sanno usare un PC. Non e' detto che in futuro serva un PC classico come lo concepiamo adesso. |
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
ci sono 2 filosofie di lavoro: si inviano ai cinesi i pezzi di abito in numero limitato da montare su specifica della griffa. si fa realizzare al 70% il capo ai cinesi e poi gli italiani finiscono il rimanente 30% ! lo etichettano, lo impakkettano e lo piazzano come made in italy a caro prezzo ! in questo caso anche se fossi stracarico di soldi da buttare non li comprerei lo stesso per pagare solo il nome ! stesso discorso per l'ipad, se ho esigenze di uso che possono essere soddisfatte dall'ipad posso valutare l'acquisto altrimenti non lo compro ! e di progettazione mi pare che ci sia molto da migliorare ! 1 sola presa usb ? niente bluetooth? niente scheda di rete su cavo ? ( non sempre il wifi è disponibile ) niente lettore di schede di memoria ? e dove salvo i lavori personali ? mettiamo che mi freghino l'ipad ? |
|
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ah beh se te ritieni l'ipad un avanzamento della tecnologia non posso che preoccuparmi
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Ma qui mi pare si stia più che altro a discutere sulle esigenze d'uso altrui, permettendosi pure di criticarle.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#306 | |
|
|
Quote:
Non e' che l'Apple abbia inventato il protocollo mp3 ma son il suo Ipod ha determinato un cambiamento epocale nel modo di fruizione della musica ed ha voglia chi e' affezionato al CD o addirittura al vinile di dire che la qualita' e' inferiore., e' vero ma il mondo e' stato cambiato. |
|
|
|
|
#307 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#308 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#309 | |
|
|
Quote:
Quando usci' la penna a sfera ci fu' chi disse che non avrebbe avuto successo perche' non si poteva scrivere bene con essa come con una stilografica e a scuola era vietata. Il tempo ha fatto vedere chi si sbagliava. |
|
|
|
|
#311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
É un po il discorso di coloro che fanno foto col cellulare e poi lpprotestano perché non riescono ad ottenere i risultati di una dslr É palese che uno puo comprarlo e usarlo come cornice digitale !. |
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Sei riuscito amorevolmente a sballare tutti i caratteri unicode nel tuo post.
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
&rest?, qu/%cu>? p?sti u> test? i> EBCDIC.
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho letto niente del genere in questo thread.
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma/New England
|
L'iPad non è un dispositivo innovativo, come viene presentato.
E' un oggetto portatile e funzionale, che può sicuramente adattarsi a molti contesti, ma non è nulla di nuovo sotto il sole. La parte innovativa della piattaforma (gesture multitouch, vetrina appstore, accelerometro) è rimasta sostanzialmente invariata fin dalla presentazione di iPhone nel 2007. Anche il concept di "media internet tablet" è abbastanza abusato: i tablet della archos sono usciti molto prima di iPad ma nessuno ha fatto una copertura stampa di questo livello. PS: Se avesse avuto uno schermo Pixel QI transreflective per leggere, la possibilità di accedere al file system (ora come ora l'accesso ai file è completamente applicazione-dipendente) e almeno una porta usb ed sd, non solo l'avrei comprato ma l'avrei considerato un dispositivo molto buono. Non è questo il caso. |
|
|
|
|
|
#319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
Io non mi vergogno a dire che ,in età universitaria,vestivo con capi da 10/20€ l'uno(100% made in china) mentre adesso che lavoro,posso permettermi qualche capo più pregiato e ti posso assicurare che la qualità si vede da 3km di distanza!! mentre quelli di 10€ dopo 3 lavaggi cacciavano nippoli dappertutto,quelli che compro adesso non ne fanno.
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Il cotone (gia' tessuto) per fare le camicie puo' essere acquistato all'estero oppure no, per dichiarare il prodotto "Italiano"? La pelle deve essere prodotta in Italia per dichiarare il prodotto italiano? Se fatta di vegetali, possono essere coltivati all'estero o devono essere per forza italiani? I vegetali possono essere coltivati con diserbanti esteri? I raccoglitori devono essere italiani o possono essere immigrati? E cosi' via. Bisogna decidere a che punto mettere la barriera, poiche' e' impensabile che sia tutta puramente italiana. talvolta neppure is puo' perche' alcune materie prime non sono neppure coltivabili.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.