|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#281 | |
|
|
Quote:
Ah, prima di dire "laggiu' in terronia e' normale" preciso che abito a Milano. |
|
|
|
|
#282 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Quote:
A me la cosa che fa pensare molto, è che qualunque cosa publicizzi Jobs riesce a venderla bene. Ieri dal barbiere si parlava dell'Ipad...e di solito la si parla di calcio, femmine et similia. Jobs riuscirebbe a vendere la sabbia nel deserto imho.
|
|
|
|
#283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Apple, oltre a curare bene la propria immagine, negli ultimi anni propone al mercato prodotti che prima incuriosiscono (anche i non addetti ai lavori, e qui sta la prima differenza) e poi, di solito, mantengono le promesse.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#284 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Sono sempre discorsi troppo generali questi.
Io ho un portatile e un iPhone e questi dovrebbero bastarmi,ma con questo non posso assicurarmi che in un futuro non potrei comprarmi l'iPad. Sicuramente mi trovo daccordo quando si dice che,chi non puo permetterselo,e compra un aggeggio del genere,non puo venire poi a lamentarsi che il governo è ladro e lui nn puo campare. Ma non possiamo nemmeno criticare chi può permetterselo,lo compri. sicuramente è uno strumento ben progettato e costruito,come sempre Apple ha fatto. Il discorso puo essere generalizzato anche sui vestiti. Perchè spendere 1000€ per una giacca fay quando con 1000€ potrei comprarmi un armadio di vestiti cinesi. Perchè chi puo permetterselo,preferisce avere la qualità,e non la quantità. IMHO
|
|
|
#285 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
|
|
|
|
|
#286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A mio avviso,l'iPad,è un pelino più costoso di quanto dovrebbe essere. Ma se si pensa che l'iphone si aggira sugli stessi prezzi,il discorso torna. i marchingegni apple costano,in media,sempre un pelino rispetto alla concorrenza. Ovviamente uno deve valutare in base alle proprie disponibilità economiche,alle proprie necessità,ecc..
|
|
|
|
#287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Non mi pare un gran risultato :
http://netbookitalia.it/tabella-comp...a-netbook.html
|
|
|
#288 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
|
|
|
|
|
#289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
personalmente sto odiando apple da qualche mese, ormai qualunque cosa faccia la gente l'acquista, spesso senza la necessità o senza neanche conoscerne l'utilità e parlo da possessore e utilizzatore sia di pc che di prodotti apple |
|
|
|
|
|
|
#290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A questo punto ci potremmo scagliare contro le persone che comprano senza sapere cosa,ma nemmeno potremmo,perchè alla fine sono scelte loro. Se loro vogliono avere l'iPhone,contenti loro,non possiamo di certo stare qui a criticarli perchè hanno speso un mucchio di soldi per un telefono.
|
|
|
|
#291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Io, relativamente al discorso film, sono molto interessato alla tipologia, anche perché non hanno tastiera e quindi ti porti in giro giusto lo schermo da guardare.
Il punto è che la risoluzione mi pare sia ancora un pelino bassina (vorrei almeno un 720p) ed in ogni caso se proprio devo spendere per un coso del genere preferisco un ECS/MSI/ASUS compatibile che costa €100 in meno ed ha un architettura più solida (stile Tegra 2).
|
|
|
|
#292 |
|
Senior Member
|
si odio apple per questo o meglio odio le persone che acquistano prodotti apple perchè attualmente va di moda
mi da fastidio perchè viene influenzato il mercato e relative scelte delle aziende concorrenti apple fa un tablet? tutti a fare tablet (e non tablet come dovrebbero essere ma dei pc che si usano con le dita) |
|
|
|
|
|
#293 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#294 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma ci si puo' giocare a crysis ?
c'.a'.z'.'.aza
|
|
|
|
#296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in pratica si può dire che abbia OSX lite dentro, il che non è male...!
|
|
|
|
|
#297 |
|
Senior Member
|
solo al secondo capitolo
|
|
|
|
#298 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() Ma stai scherzando vero? ![]() Quelli hanno semplicemente lasciato i netbook accesi senza fare assolutamente NULLA. E in queste condizioni il migliore arriva ad 11 ore che è MENO di quanto duri l'ipad visualizzando CONTINUAMENTE video. Quote:
|
|
|
|
#299 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#300 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considerando che sui televisori Samsung gira Linux e che le nuove stampanti HP monteranno PalmOS non mi pare abbastanza per chiamarli "PC". E comunque ARM macina utili, difficile comprarla.
Ultima modifica di ConteZero : 30-05-2010 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!