|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25101 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Lo metto martedì: out dopo 10 minuti. Guarisce, lo rimetto martedì. Out dopo 50 minuti. Tutto casuale :sisi: Quote:
Ripeto, a me poco freca perchè tra 10 settimane finalmente mi ritiro dal gioco, però è davvero 1 peccato, è diventato 1 peso anche solo fare la formazione. |
||
|
|
|
|
|
#25102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
|
e perchè non ti ritiri subito?
|
|
|
|
|
|
#25103 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ci credo che il random non vi favorisce mai... perchè non capite
|
|
|
|
#25105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
chiudi tutto e amen no
|
|
|
|
#25106 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
![]() ![]() Se qualcuno non ci fosse ancora arrivato... vedere mia firma...
|
|
|
|
|
|
|
#25109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() spartiamoci il suo budget
|
|
|
|
#25110 |
|
Bannato
|
Vai vai, così vi segnalo tutti
![]() Tanto, da li che vi segnalo a che vi espellono, avrete già smesso di giocare da soli per vecchiava , o per altri motivi in stile "giramento di balle dovuto a random hattrick fraudolento" Ultima modifica di REPSOL : 30-05-2010 alle 17:04. |
|
|
|
|
|
#25111 |
|
Bannato
|
Io però volevo porvi una questione abb. alternative riguardo alle tattiche con mots e pic.
Vi ho detto già, che ho intenzione di provare il 5-2-3 CA senza il benchè minimo di difensore con passaggi (forse solo 1 Ultimamente mi stò skillando l'exp con il modulo 5-2-3 in amichevole piano piano (sono ad insuff, alto presumo). Quando l'avrò a livelli giusti, ho intenzione di provare il CA con questo modulo in campionato con i titolari. 2 domande però (son dubbi amletici più che altro ).. parto con la più semplice...1: Col 5-2-3, è essenziale e doveroso schierare a centrocampo due ali offensive? Oppure visto che ho pure due cc 12/9 (regia/passaggi), provare con l'ala offensiva da una parte e usare uno dei due cc offensivo, messo però come centrale ma spostato dalla parte dove manca l'ala? Cioè con CA, meglio avere un attacco (sui tre lati) forte più o meno uguale, oppure, meglio puntare tutto su 1 o 2 dei 3 attacchi? La difesa prediligo ( e penso tutti) averla equilibrata (destra, centro, sinistra), ma con l'attacco solitamente giocando normal, preferisco, essere asimmetrico o spregiudicato su un solo lato. Qual'è meglio secondo voi? 2 ali offensive; oppure 1 ala off. e 1 cc off. decentrato; oppure addirittura 2 cc offensive Quale segliereste giocando CA? 2: Giocando mots, si ha un aumento solamente sul cc? E col ts basso, si ha una ripercussione solo sul cc? Perchè teoricamente se fosse così e tenendo conto che la tattica CA non tiene conto per niente del cc, imho se decidessi di fare un bel mots la partita precedente a quella del 5-2-3 CA, non avrei conplicazioni dal ts crollato, giusto? Potrei addirittura fare un pic quando giocherò CA per recuperare in parte il ts? Ciauz e un infinito THX a chi mi risponderà Ultima modifica di REPSOL : 30-05-2010 alle 17:27. |
|
|
|
|
|
#25112 |
|
Senior Member
|
Ma vacci a capire qualcosa
![]() Ho messo in vendita un giocatore 4 volte... a 250k... a 230k.... a 200k... a 190k... in periodi tutti diversi ... 18enne basso... nessuno lo voleva L'ho messo ora per la 5° volta a 180k... mancano 2 ore e hanno già rilanciato per 300k... bah..
|
|
|
#25113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... ergo ribalteresti molte meno azioni)Per la 2 : MOTS e PIC influiscono SOLO su CC (e sul TS)... non sugli altri reparti
|
|
|
|
#25114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi piace molto questa idea!! mi sa che la adotto anche io!!! prova tu e lo adotto anche io a fine stagione
|
|
|
|
|
#25115 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25116 |
|
Senior Member
|
non sarebbe forse meglio il 541 per fare ca?
ter dc dc dc ter ala cc cc ala puntero mischiato ad un allenamento di passaggi lunghi potrebbe dare i suoi frutti
|
|
|
|
#25117 |
|
Senior Member
|
allora ho deciso cosa farò
passerò da passaggi a passaggi lunghi 541 ca scritto come prima e con in panca oltre a un difensore di riserva, un centrocampista e un puntero esterno in modo da poter variare il modulo in un 532 asimmetrico con 3 cc centrali, un'ala e un attaccante esterno in quella fascia. mi sembra buona come cosa? calcolate che ho già i difensori con buoni valori in passaggi, infatti ogni tanto ho ca spontaneo
|
|
|
|
#25118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra mezz'ora ho altri 300k in banca... e fanno 800 ![]() dov'è rizzi (il mago della regia calcolando che: - non ho fretta - come allenandi sono a cmq coperto (al massimo me ne libero di uno se conviene)
|
|
|
|
#25119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Ieri vinto 4-2 piccando
|
|
|
#25120 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi malus o non malus i miei 3 sono veramente 3 torelli d'assalto, gli fa una cippa il malus In att. centrale solitamente faccio formidabile alto col cc offensivo e 9 in passaggi, altrimenti con cc normal faccio eccellente molto alto (basta e avanza). Difensori con passaggi, ne ho solo 1 (che sarebbe 12/7/7 regia/dif./pass.) che è un cc e lo reinventerei dc ![]() 1 dei 2 terzini è bello tosto anche in cross (10/8 dif./cross), l'altro è il vecchietto che deve passarmi a buono in exp. e deve giocare, ma ha insuff. in cross... Riguardo alla % di possesso, cioè se la mia difesa è superiore al suo attacco (e lo è), non è meglio che più azioni fa lui, e più possibilità ho di trasforarle in mie (ma avendo pochi passaggi, ne trasformerei poche)? Mi sembra di aver sempre saputo che il CA viene bene se c'è una bella differenza tra i due cc, no? Mi sbaglio? Cioè, più azioni fa lui, più ho possibilità anche con pochi passaggi di convertirgliele, no? Più difesa ho, quindi più differenza c'è tra il suo attacco e la mia difesa, e più possibilità ho di bloccargli le sue azioni che non trasformerò in mie... sbaglio? Poi la mia idea era di giocare 5-2-3 CA e pic ... presumo che il possesso sarà anche superiore all' 80% ![]() Poi cmq dovrò farlo verso la fine del campionato, e contro 1-2 squadre dove giocherò fuoricasa e mi asfaltano anche in casa di cc, quindi non ci sarebbe storia cmq... Poi se ho fatto bene i conti, non dovrei essere in ballo, ne per la retrocessione, ne per la promozione (figuriamoci ), quindi un certo margine di rischio posso pure concedermelo Chi è con me alzi le mani al cielo Ultima modifica di REPSOL : 30-05-2010 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.

2 9 0
... ergo ribalteresti molte meno azioni)