Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2010, 23:15   #25101
carter100
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
non tocchiamo questo argomento

gente che guarisce.....licenziamento dei medici al venerdi.......
e puntualmente al sabato un infortunio.

vado avanti cosi da un po ormai...inverosimile
A bè, non dirlo a me. Ho preso 1 allenando nuovo da 2 settimane.
Lo metto martedì: out dopo 10 minuti. Guarisce, lo rimetto martedì. Out dopo 50 minuti. Tutto casuale :sisi:

Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
chi gestisce la baracca cosa dice?

se solo la gran parte degli utenti che scrive in questo thread si lamenta, non immagino quanti giocatori di hattrick ci siano insoddisfatti. non se ne rendono conto? affrontano la cosa con arroganza? cosa dicono?
Bè basta vedere in quanti se ne stanno andando. Loro non fan altro che inventarsi editoriali pieni di sparate giusto per far sembrare che voglian migliorare il tutto. In realtà stan solo aumentando il random, forse credevano che così sarebbero rimasti anche i più scarsi.

Ripeto, a me poco freca perchè tra 10 settimane finalmente mi ritiro dal gioco, però è davvero 1 peccato, è diventato 1 peso anche solo fare la formazione.
carter100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 23:57   #25102
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
e perchè non ti ritiri subito?
Il-Mago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 08:46   #25103
carter100
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Il-Mago Guarda i messaggi
e perchè non ti ritiri subito?
Sto finendo una coppa su cupmanager.
Mi scoccio a dare forfait nel durante, allora mi loggo solo per accettare le sfide, anzi devo ancora farlo

Appena termina, vendo tutti e bye bye
Old 30-05-2010, 14:53   #25104
moka
Senior Member

L'Avatar di moka

Iscritto dal: Jan 2005
ci credo che il random non vi favorisce mai... perchè non capite
Old 30-05-2010, 14:57   #25105
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da carter100 Guarda i messaggi
Sto finendo una coppa su cupmanager.
Mi scoccio a dare forfait nel durante, allora mi loggo solo per accettare le sfide, anzi devo ancora farlo

Appena termina, vendo tutti e bye bye
se ti ritiri... che vendi a fare?

chiudi tutto e amen no
jimmy ✰ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 15:06   #25106
carter100
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jimmy ✰ Guarda i messaggi
se ti ritiri... che vendi a fare?

chiudi tutto e amen no
Bè quanto meno so che i miei allenandi (si spera) saranno raccattati da qualcun altro, piuttosto che farli sparire direttamente.
Il gioco è odioso, i miei allenandi son forti
Old 30-05-2010, 15:45   #25107
moka
Senior Member

L'Avatar di moka

Quote:
Bè quanto meno so che i miei allenandi (si spera) saranno raccattati da qualcun altro, piuttosto che farli sparire direttamente.
e anche perchè comprerai un sacco di miei giocatori a prezzi folli
Old 30-05-2010, 16:09   #25108
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
Quote:
Parole tue... quindi li dai tutti a me? Chi meglio li raccatta del mio team?

Se qualcuno non ci fosse ancora arrivato... vedere mia firma...
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2010, 16:22   #25109
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da moka Guarda i messaggi
e anche perchè comprerai un sacco di miei giocatori a prezzi folli
Volevo dirlo io

spartiamoci il suo budget
Old 30-05-2010, 17:01   #25110
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Volevo dirlo io

spartiamoci il suo budget
Vai vai, così vi segnalo tutti

Tanto, da li che vi segnalo a che vi espellono, avrete già smesso di giocare da soli per vecchiava , o per altri motivi in stile "giramento di balle dovuto a random hattrick fraudolento"

Ultima modifica di REPSOL : 30-05-2010 alle 17:04.
Old 30-05-2010, 17:25   #25111
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Io però volevo porvi una questione abb. alternative riguardo alle tattiche con mots e pic.

Vi ho detto già, che ho intenzione di provare il 5-2-3 CA senza il benchè minimo di difensore con passaggi (forse solo 1 ).
Ultimamente mi stò skillando l'exp con il modulo 5-2-3 in amichevole piano piano (sono ad insuff, alto presumo).
Quando l'avrò a livelli giusti, ho intenzione di provare il CA con questo modulo in campionato con i titolari.

2 domande però (son dubbi amletici più che altro ).. parto con la più semplice...

1: Col 5-2-3, è essenziale e doveroso schierare a centrocampo due ali offensive? Oppure visto che ho pure due cc 12/9 (regia/passaggi), provare con l'ala offensiva da una parte e usare uno dei due cc offensivo, messo però come centrale ma spostato dalla parte dove manca l'ala?
Cioè con CA, meglio avere un attacco (sui tre lati) forte più o meno uguale, oppure, meglio puntare tutto su 1 o 2 dei 3 attacchi?
La difesa prediligo ( e penso tutti) averla equilibrata (destra, centro, sinistra), ma con l'attacco solitamente giocando normal, preferisco, essere asimmetrico o spregiudicato su un solo lato.
Qual'è meglio secondo voi?
2 ali offensive;
oppure 1 ala off. e 1 cc off. decentrato;
oppure addirittura 2 cc offensive
Quale segliereste giocando CA?

2: Giocando mots, si ha un aumento solamente sul cc? E col ts basso, si ha una ripercussione solo sul cc?
Perchè teoricamente se fosse così e tenendo conto che la tattica CA non tiene conto per niente del cc, imho se decidessi di fare un bel mots la partita precedente a quella del 5-2-3 CA, non avrei conplicazioni dal ts crollato, giusto? Potrei addirittura fare un pic quando giocherò CA per recuperare in parte il ts?

Ciauz e un infinito THX a chi mi risponderà

Ultima modifica di REPSOL : 30-05-2010 alle 17:27.
Old 30-05-2010, 18:05   #25112
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Ma vacci a capire qualcosa

Ho messo in vendita un giocatore 4 volte... a 250k... a 230k.... a 200k... a 190k... in periodi tutti diversi ...

18enne basso... nessuno lo voleva

L'ho messo ora per la 5° volta a 180k... mancano 2 ore e hanno già rilanciato per 300k...

bah..
Old 30-05-2010, 18:10   #25113
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
Io però volevo porvi una questione abb. alternative riguardo alle tattiche con mots e pic.

Vi ho detto già, che ho intenzione di provare il 5-2-3 CA senza il benchè minimo di difensore con passaggi (forse solo 1 ).
Ultimamente mi stò skillando l'exp con il modulo 5-2-3 in amichevole piano piano (sono ad insuff, alto presumo).
Quando l'avrò a livelli giusti, ho intenzione di provare il CA con questo modulo in campionato con i titolari.

2 domande però (son dubbi amletici più che altro ).. parto con la più semplice...

1: Col 5-2-3, è essenziale e doveroso schierare a centrocampo due ali offensive? Oppure visto che ho pure due cc 12/9 (regia/passaggi), provare con l'ala offensiva da una parte e usare uno dei due cc offensivo, messo però come centrale ma spostato dalla parte dove manca l'ala?
Cioè con CA, meglio avere un attacco (sui tre lati) forte più o meno uguale, oppure, meglio puntare tutto su 1 o 2 dei 3 attacchi?
La difesa prediligo ( e penso tutti) averla equilibrata (destra, centro, sinistra), ma con l'attacco solitamente giocando normal, preferisco, essere asimmetrico o spregiudicato su un solo lato.
2 ali offensive;

2: Giocando mots, si ha un aumento solamente sul cc? E col ts basso, si ha una ripercussione solo sul cc?
Perchè teoricamente se fosse così e tenendo conto che la tattica CA non tiene conto per niente del cc, imho se decidessi di fare un bel mots la partita precedente a quella del 5-2-3 CA, non avrei conplicazioni dal ts crollato, giusto? Potrei addirittura fare un pic quando giocherò CA per recuperare in parte il ts?

Per la 1 ne so poco.. cmq se hai difensori "potenti" è meglio per il CA (mi pare aumentino la loro difesa)... e con pochi passaggi non so quanto senso abbia fare CA (sarebbe poco efficace... e la tua abilità nella tattica idem ... ergo ribalteresti molte meno azioni)

Per la 2 : MOTS e PIC influiscono SOLO su CC (e sul TS)... non sugli altri reparti
Old 30-05-2010, 18:21   #25114
moka
Senior Member

L'Avatar di moka

Quote:

2 ali offensive;

mi piace molto questa idea!! mi sa che la adotto anche io!!!
prova tu e lo adotto anche io a fine stagione
Old 30-05-2010, 18:41   #25115
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Ma vacci a capire qualcosa

Ho messo in vendita un giocatore 4 volte... a 250k... a 230k.... a 200k... a 190k... in periodi tutti diversi ...

18enne basso... nessuno lo voleva

L'ho messo ora per la 5° volta a 180k... mancano 2 ore e hanno già rilanciato per 300k...

bah..
E chi lo sa... magari la domenica è il giorno dei pollotti... e difatti io e te siamo online
Old 30-05-2010, 18:57   #25116
moka
Senior Member

L'Avatar di moka

non sarebbe forse meglio il 541 per fare ca?

ter dc dc dc ter
ala cc cc ala
puntero

mischiato ad un allenamento di passaggi lunghi potrebbe dare i suoi frutti
Old 30-05-2010, 19:23   #25117
moka
Senior Member

L'Avatar di moka

allora ho deciso cosa farò

passerò da passaggi a passaggi lunghi

541 ca scritto come prima e con in panca oltre a un difensore di riserva, un centrocampista e un puntero esterno

in modo da poter variare il modulo in un 532 asimmetrico con 3 cc centrali, un'ala e un attaccante esterno in quella fascia.

mi sembra buona come cosa? calcolate che ho già i difensori con buoni valori in passaggi, infatti ogni tanto ho ca spontaneo
Old 30-05-2010, 20:21   #25118
jimmy ✰
Senior Member

L'Avatar di jimmy ✰

Quote:
E chi lo sa... magari la domenica è il giorno dei pollotti... e difatti io e te siamo online

Tra mezz'ora ho altri 300k in banca... e fanno 800

dov'è rizzi (il mago della regia )... magari mi consiglia come investirli... dov'è che si guadagna di più? DCO? 3/4? Ali?

calcolando che:

- non ho fretta
- come allenandi sono a cmq coperto (al massimo me ne libero di uno se conviene)
Old 30-05-2010, 21:06   #25119
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
Ieri vinto 4-2 piccando
Old 30-05-2010, 21:09   #25120
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Se vuoi giocare CA ti sconsiglio il 5 2 3. Per prima cosa non ha senso beccarsi il malus pure in attacco. Seconda cosa è meglio avere sulla mediana di gioco le 2 ali offensive e un CC bello cazzuto che ti avvicina la % di possesso palla. Esempio idiota....se il tuo avversario ti fa il 70% di possesso sono dolori riuscire a fare una buona partita. Viceversa se riesci a mantenerti sul 60% avrai più possibilità. Detto questo passiamo all'aspetto attacco-difesa. Ovviamente bisogna avere una difesa granitica con difensori carichi a passaggi. Fin qui non ci piove....in attacco è importante essere equilibrati sui 3 settori. Già di per sè sono poche le azioni di contropiede, se poi ha un lato debole sprechi quella percentuale di possibilità di realizzazione.
Quindi ricapitolano:
5 3 2 con ali off, difensori carichi a passaggi e attaccanti belli massicci. Ovviamente è utile il cross dei terzini e un tiratore scelto (come per tutti ovviamente).
Se vuoi fare il 5 2 3 devi pregare che il tuo avversario non ti massacri a CC e/o devi munirti di un attaccante in grado da solo di alzare l'attacco sulla fascia.
Ti ringrazio del consiglio riguardo al 5-3-2, ma allenando attacco, penso che non sia possibile.
E poi malus o non malus i miei 3 sono veramente 3 torelli d'assalto, gli fa una cippa il malus (12/6, 11/7 e 9/8 attacco/passaggi )
In att. centrale solitamente faccio formidabile alto col cc offensivo e 9 in passaggi, altrimenti con cc normal faccio eccellente molto alto (basta e avanza).
Difensori con passaggi, ne ho solo 1 (che sarebbe 12/7/7 regia/dif./pass.) che è un cc e lo reinventerei dc
1 dei 2 terzini è bello tosto anche in cross (10/8 dif./cross), l'altro è il vecchietto che deve passarmi a buono in exp. e deve giocare, ma ha insuff. in cross...

Riguardo alla % di possesso, cioè se la mia difesa è superiore al suo attacco (e lo è), non è meglio che più azioni fa lui, e più possibilità ho di trasforarle in mie (ma avendo pochi passaggi, ne trasformerei poche)?
Mi sembra di aver sempre saputo che il CA viene bene se c'è una bella differenza tra i due cc, no? Mi sbaglio?
Cioè, più azioni fa lui, più ho possibilità anche con pochi passaggi di convertirgliele, no? Più difesa ho, quindi più differenza c'è tra il suo attacco e la mia difesa, e più possibilità ho di bloccargli le sue azioni che non trasformerò in mie... sbaglio?
Poi la mia idea era di giocare 5-2-3 CA e pic ... presumo che il possesso sarà anche superiore all' 80%

Poi cmq dovrò farlo verso la fine del campionato, e contro 1-2 squadre dove giocherò fuoricasa e mi asfaltano anche in casa di cc, quindi non ci sarebbe storia cmq...

Poi se ho fatto bene i conti, non dovrei essere in ballo, ne per la retrocessione, ne per la promozione (figuriamoci ), quindi un certo margine di rischio posso pure concedermelo

Chi è con me alzi le mani al cielo

Ultima modifica di REPSOL : 30-05-2010 alle 21:24.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian