|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
e secondo te io devo farmi il culo per cosa, per farmi salassare e dare soldi allo stato? per averne indietro un pugno di mosche^ con quel che mi da adesso lo stato, pure un 10% di pressione fiscale sarebbe pure troppo
|
|
|
|
#342 |
|
Senior Member
|
per te diventa potente un qualsiasi personaggio che si eleva dalla media italiota del grandefratellista da call center
|
|
|
|
#343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
forse per te e per altri la nazione perfetta è quella dove tutti sono ricchi belli intelligenti e non pagano tasse? io peferirei tutti uguali , non gratificati dal denaro , dove tutto funzioni e cisa tutto per tutti , o almeno il più possibile vicino a questo. |
|
|
|
|
|
|
#344 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Cosa per le quali nella stragrande maggioranza dei paesi darebbero volentieri un braccio e un occhio per ciascuno pur di averle. Ma delle conquiste sociali fatte ci si dimentica dopo 5 minuti. Attento, rischi di fare tornare indietro tutti, te compreso, a livelli che nemmeno ti immagini.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#347 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
"chi guadagna 5 euro più di me è un fottuto ricco; chi ne prende 5 meno una fottuta merdaccia"
|
|
|
|
|
|
#348 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anche Stalin, Castro e Mussolini speravano che con i loro metodi la nazione sarebbe andata avanti.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#349 |
|
Senior Member
|
io voglio che tu raggiunga tutto quello che riuscirai a meritarti , e lo stato ti dia i mezzi e il supporto per farlo.
|
|
|
|
|
|
#350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma dalle parole ai fatti c'e' tanta differenza.
|
|
|
|
|
|
#351 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Con 3000 euro al mese non è che fai sta gran vita e poi dipende anche dalla città in cui vivi. Vivere con 3000 euro al mese a Milano è molto diverso dal viverci in una città di provincia del Sud.
Nella prima non saresti manco da considerare un benestante e nella seconda ci vivresti bene. |
|
|
|
|
|
#352 |
|
Senior Member
|
tu vuoi che io raggiunga quel che riuscirò a raggiungere e che lo stato mi lasci in mutande come odioso ricco da pelare a pelle!
|
|
|
|
#353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#354 |
|
Senior Member
|
Se tu vuoi diventare miliardario si , voglio che paghi in base ai tuoi miliardi.
|
|
|
|
|
|
#355 |
|
Senior Member
|
il tuo problema è che la soglia del miliardario è 50.000 all'anno. roba che altrove danno ai colletti bianchi un minimo skillati e con qualche anno di esperienza. questo spiega tutto e oltre
|
|
|
|
#356 |
|
Bannato
|
no.
tu vuoi che suo figlio, ereditata la sua grana (che è già stata tassata fino all'ultimo centesimo), ci paghi sopra altri quattrini. a meno che ovviamente, non li abbia messi in titoli di stato. |
|
|
|
|
|
#357 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#358 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#359 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#360 |
|
Senior Member
|
invidia sociale? ahhahahah
io ho tutto quello che voglio con 500 euro al mese. una soglia ragionevole per te quanto sarebbe 10.000.000 all anno in modo tale che no ci rientri nessuno? e chi guadagna 100 200 300 mila all anno non paghi un cazzo e diventi sempre più ricco? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:36.