Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2010, 20:13   #221
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da adolfao Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho preso sto gioco proprio sta sera, ansioso di vedere in tempo reale l'incredibile grafica e cosa mi ritrovo?!?! il cap del framerate fisso a 30 anche su pc?? giuro mi vien voglia di chiedere i soldi indietro!! Giuro sono furioso!! Uno spende un capitale per avere un pc all'altezza e ti ritrovi la stessa merda di uno che spende 300 euro per uno schifo di xbox 360?!?! vi prego se conoscete il modo di togliere sto cavolo di cap fatemelo sapere....anche se per ora non ho trovato trucchi e modifiche del file.cfg sui forum in cui sono stato.....GRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!
Ma giocare invece di guardare il numeretto giallo?
Io comprendo chi dice che il gioco fa schifo perchè non gli piace il gameplay, o il genere, o magari purtroppo ha bug o stuttering sul suo sistema, ma non riuscirò mai a comprendere sta storia dei 30 fps cappati che male vi fanno.
Comunque, attualmente non esiste rimedio, file config o quant'altro che possa risolvere il "problema".
Old 28-05-2010, 20:47   #222
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Ma giocare invece di guardare il numeretto giallo?
Io comprendo chi dice che il gioco fa schifo perchè non gli piace il gameplay, o il genere, o magari purtroppo ha bug o stuttering sul suo sistema, ma non riuscirò mai a comprendere sta storia dei 30 fps cappati che male vi fanno.
Comunque, attualmente non esiste rimedio, file config o quant'altro che possa risolvere il "problema".

Per il solito motivo che ci troviamo nella sezione pc e chi possiede hardware all'altezza,VUOLE giocare in un certo modo. Il pc ha potenzialità superiori e così facendo non fai altro che snaturarlo più del solito direi!

Che poi scusa tu non giochi alla risoluzione di 2048x1536?
Old 28-05-2010, 20:49   #223
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
Quote:
Originariamente inviato da Quakeman Guarda i messaggi
raga per stasera chi c'è all'appello??
spero di uscire, nel caso ci sono..

@framerate non credo ci sia il modo..e non capisco cosa vi turba.. quando il gioco va fluido a me pare più che sufficiente..
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 20:53   #224
Quakeman
Senior Member

L'Avatar di Quakeman

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Michele.Ali Guarda i messaggi
quando il gioco va fluido a me pare più che sufficiente..
quoto
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
Quakeman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 21:10   #225
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Per il solito motivo che ci troviamo nella sezione pc e chi possiede hardware all'altezza,VUOLE giocare in un certo modo. Il pc ha potenzialità superiori e così facendo non fai altro che snaturarlo più del solito direi!

Che poi scusa tu non giochi alla risoluzione di 2048x1536?
John, ritorniamo al solito discorso: io sono il primo ad apprezzare grafica e mirabilie tecniche aggiuntive, ma non giustifico dire che il gioco fa schifo o è da restituzione dei soldi perchè fa 30 fps invece di 60.
Il gioco è strafluido, che Fraps mi dica 60, 120, o 30, al mio divertimento cosa cambia?

Sul fatto che io giochi a 2048x1152 non ho capito cosa ci azzecca nel contesto a meno che il senso della frase non sia "anche tu pretendi di giocare in un certo modo, altrimenti non ti saresti fatto un monitor a quella risoluzione". Vero, tuttavia quando trovo un gioco che sfortunatamente per cattiva programmazione non supporta quella risoluzione ho davanti a me due vie: se il gioco è bello, me ne infischio, e ci gioco anche a 1280x768 -è il caso dell'ultimo episodio di Runaway, è la risoluzione massima supportata e devo giocarci in modalità francobollo, ma il gioco mi piace e diverte, non ne faccio un dramma-, se il gioco è brutto, è brutto a prescindere, non è che se andava alla risoluzione nativa del mio monitor migliorava.
Old 28-05-2010, 21:49   #226
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
John, ritorniamo al solito discorso: io sono il primo ad apprezzare grafica e mirabilie tecniche aggiuntive, ma non giustifico dire che il gioco fa schifo o è da restituzione dei soldi perchè fa 30 fps invece di 60.
Il gioco è strafluido, che Fraps mi dica 60, 120, o 30, al mio divertimento cosa cambia?

Sul fatto che io giochi a 2048x1152 non ho capito cosa ci azzecca nel contesto a meno che il senso della frase non sia "anche tu pretendi di giocare in un certo modo, altrimenti non ti saresti fatto un monitor a quella risoluzione". Vero, tuttavia quando trovo un gioco che sfortunatamente per cattiva programmazione non supporta quella risoluzione ho davanti a me due vie: se il gioco è bello, me ne infischio, e ci gioco anche a 1280x768 -è il caso dell'ultimo episodio di Runaway, è la risoluzione massima supportata e devo giocarci in modalità francobollo, ma il gioco mi piace e diverte, non ne faccio un dramma-, se il gioco è brutto, è brutto a prescindere, non è che se andava alla risoluzione nativa del mio monitor migliorava.

Schifo è un termine che si utilizza quando si è frustati da una certa situazione. In questo caso il gioco non gli va come vorrebbe e dovrebbe andare,e quindi se la prende!
D'altronde la maggior parte di giochi automobilistici su console vanno a 60 fps. Penso te lo sarai chiesto il motivo!

Sul discorso risoluzione ha afferrato al volo... Certo gli lcd sono famosi anche per la scarsa capacità di scalare con la risoluzione al contrario dei crt!
Old 28-05-2010, 22:11   #227
Quakeman
Senior Member

L'Avatar di Quakeman

raga stasera non c'è nessuno che gioca??
Case: Corsair Carbide 300R - Processore: I5 8600k - Scheda Madre: Asrock Z370 Extreme4- Ram: Gskill TridentZ RGB 16gb DDR4 3200mhz - Scheda Video: MSI GTX 970 GAMING 4G - Alimentatore: Enermax Revolution87+ 650W 80+ Gold - SSD: Samsung 840 Series 128GB Pro HDD: Western Digital Caviar Green 1TB 3.5" IntelliPower 64MB SATA3 - O.S.: Windows 10 Pro 64bit
Old 28-05-2010, 22:28   #228
GalacticCat
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Schifo è un termine che si utilizza quando si è frustati da una certa situazione. In questo caso il gioco non gli va come vorrebbe e dovrebbe andare,e quindi se la prende!
D'altronde la maggior parte di giochi automobilistici su console vanno a 60 fps. Penso te lo sarai chiesto il motivo!

Sul discorso risoluzione ha afferrato al volo... Certo gli lcd sono famosi anche per la scarsa capacità di scalare con la risoluzione al contrario dei crt!
Ehm quando l'occhio "medio normale" non distingue più di 20-22 immagini al secondo che te ne fai di 60 80 100?
Discorso a parte è la risoluzione, io lo gioco a medio a 1360, e nel tracciato notturno ho un lag pessimo. Avere un pc che lo supporta al max (2048) e 30 fps senza scattare è già tantissimo. Le console hanno risoluzioni massime di 720 (alcune) quindi il paragone con i pc è fuori luogo....
GalacticCat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 22:56   #229
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da GalacticCat Guarda i messaggi
Ehm quando l'occhio "medio normale" non distingue più di 20-22 immagini al secondo che te ne fai di 60 80 100?
Discorso a parte è la risoluzione, io lo gioco a medio a 1360, e nel tracciato notturno ho un lag pessimo. Avere un pc che lo supporta al max (2048) e 30 fps senza scattare è già tantissimo. Le console hanno risoluzioni massime di 720 (alcune) quindi il paragone con i pc è fuori luogo....

Vorrai dire 24 fps,ma è comunque sbagliato poichè quello è il caso dei film. Un videogioco diciamo che è piuttosto diverso...
Old 28-05-2010, 23:18   #230
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Per la pupazza, vengo da una sessione di un'ora su una pista Demolizione, ho visto i sorci verdi per arrivare primo .
Che poi semplicemente non avevo capito come interpretare un paio di curve.
Sempre più bello questo gioco.

Vorrei spendere due paroline sul parco macchine: pur essendo un gioco che più arcade non si può, a mio avviso è fenomenale come siano riusciti a differenziare così nettamente lo stile guida di ogni vettura. Non lo so, ho giocato a parecchi arcade, ma soddisfazioni simili nell'interpretare la guidabilità di ogni machina a disposizione non ne ricordo.
Da parte mia un plauso.
Old 28-05-2010, 23:41   #231
Quakeman
Senior Member

L'Avatar di Quakeman

Quote:
Per la pupazza, vengo da una sessione di un'ora su una pista Demolizione, ho visto i sorci verdi per arrivare primo .
Che poi semplicemente non avevo capito come interpretare un paio di curve.
Sempre più bello questo gioco.

Vorrei spendere due paroline sul parco macchine: pur essendo un gioco che più arcade non si può, a mio avviso è fenomenale come siano riusciti a differenziare così nettamente lo stile guida di ogni vettura. Non lo so, ho giocato a parecchi arcade, ma soddisfazioni simili nell'interpretare la guidabilità di ogni machina a disposizione non ne ricordo.
Da parte mia un plauso.
hai sbloccato nuove auto?? se hai tempo ti va di giocare un pò??
Old 28-05-2010, 23:45   #232
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Quote:
Originariamente inviato da Quakeman Guarda i messaggi
hai sbloccato nuove auto?? se hai tempo ti va di giocare un pò??
Ho sbloccato un paio di macchine sì, ma ora sto uscendo, rimando a domani .
Old 29-05-2010, 00:14   #233
adolfao
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Ragazzi...non voglio innescare le solite polemiche ma i trenta frames a me danno un po' fastidio tutto qui...non so... a 30 fps, oltre a essere piu lenta, la grafica mi da la sensazione di sfocare leggermente, mi sembra meno nitida ( sopratttutto in curva o quando ad alte velocità parte il motion blur) e se non siete ciechi l'avrete avvertito anche voi. In un gioco come assassin creed o in un avventura la cosa non da piu di tanto fastidio, ma in un titolo automobilistico, in cui la velocità conta piu di altro, trenta frames sono una presa in giro....e poi scusate ho comprato il pc per godere di una qualità d'immagine superiore visto che i giochi sono piu' o meno gli stessi di ps3 e xbox (e sapete meglio di me che molti titoli, se convertiti in modo appropriato, viaggiano 100 volte meglio su pc e parlo tanto di dettagli quanto di framerate) perchè devo essere obbligato a condividere lo stesso impatto grafico di queste macchine? Io giuro adesso vado a rompere le palle sul sito ufficiale asd....40 euro sono 40 euro!!alimentatore,intel i920, ram veloci e due hd 5970 sono pezzi che non ho preso per giocare a hl2.
adolfao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 00:22   #234
Quakeman
Senior Member

L'Avatar di Quakeman

Quote:
Originariamente inviato da adolfao Guarda i messaggi
Ragazzi...non voglio innescare le solite polemiche ma i trenta frames a me danno un po' fastidio tutto qui...non so... a 30 fps, oltre a essere piu lenta, la grafica mi da la sensazione di sfocare leggermente, mi sembra meno nitida ( sopratttutto in curva o quando ad alte velocità parte il motion blur) e se non siete ciechi l'avrete avvertito anche voi. In un gioco come assassin creed o in un avventura la cosa non da piu di tanto fastidio, ma in un titolo automobilistico, in cui la velocità conta piu di altro, trenta frames sono una presa in giro....e poi scusate ho comprato il pc per godere di una qualità d'immagine superiore visto che i giochi sono piu' o meno gli stessi di ps3 e xbox (e sapete meglio di me che molti titoli, se convertiti in modo appropriato, viaggiano 100 volte meglio su pc e parlo tanto di dettagli quanto di framerate) perchè devo essere obbligato a condividere lo stesso impatto grafico di queste macchine? Io giuro adesso vado a rompere le palle sul sito ufficiale asd....40 euro sono 40 euro!!alimentatore,intel i920, ram veloci e due hd 5970 sono pezzi che non ho preso per giocare a hl2.
ciao , hai perfettamente ragione del blocco dei fps su 30, aspettiamo una patch sperando risolvino questo problema
Old 29-05-2010, 11:43   #235
lantony
Senior Member

L'Avatar di lantony

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
ragazzi a me il gioco è superfluido a 1920x1080 e dettagli alti ma se metto "molto alti" comincia a scattare, è normale? nonoostante il mio hardware sia molto potente...
*THE PURPLE BUILD GAMING PC* PC: Thermaltake A500 TG, LG 4K 32uk550, Ryzen 3900x@4300mhz + EK Custom Liquid Loop, ASUS X570 TUF GAMING PRO, 4x8Gb DDR4 TRIDENTZ LED 3200, Inno3D 4070 RTX, PSU EVGA Supernova GQ 850W, Kingston 480Gb M2, Kingston KC3000 1tb M.2, WD RED 4Tb + Barracuda 8tb, LG Bluray BH10LS30, Glorious Model O+Alumic, Razer black widow Elite CANALE YOUTUBE
lantony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2010, 11:53   #236
Quakeman
Senior Member

L'Avatar di Quakeman

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
ragazzi a me il gioco è superfluido a 1920x1080 e dettagli alti ma se metto "molto alti" comincia a scattare, è normale? nonoostante il mio hardware sia molto potente...
ciao , si è normale, purtroppo su pc il gioco non va a più di 30fps, e quindi a molto alto può succedere che ci sono dei crolli di frame, si aspetta una patch
Old 29-05-2010, 12:19   #237
GalacticCat
Junior Member

Forse ho fatto un discorso troppo generico o mi sono espresso male.
é vero che quello che ho detto è piu valido per i film che per i videogiochi, ma per questi ultimi non cambia molto.
Tutti dicono che questo limite sia sui 50-60 fps appunto, ma bisogna aggiungere che l'occhio umano non è influenzato solo da immagini in movimento, ma anche dalle luci (riflessi) e i colori. Ma non sto qui a spiegare questi particolari. Il punto è che dipende anche dai videogiochi, dai monitor, dalle vostre schede video e computer come il gioco viene visualizzato.
Avete monitor da 2 ms di risposta? e a quanti hertz? questi contano di piu degli FPS che vi fa la scheda video... Devo aggiungere che il gioco (per me) è meno fluido di blur CON GLI STESSI FPS (25-28).
Quindi se il gioco sembra meno fluido magari è colpa del monitor o del gioco, o del mouse con bassi DPI, o della tastiera che non è usb!
Questo è un altro gioco con il cap basso, ma vedete stuttering o simili? a me pare fluido lo stesso....
http://www.youtube.com/watch?v=zqOJurJqptE

Comunque il gioco presenta stuttering e tantissimi e si notano di piu nel circuito notturno per via delle luci! Non è il cap il problema di questo gioco, ma il suo motore grafico... Adolfao ha ragione a lamentarsi, ma questo non è un gioco di simulazione di corse, tutt altro... è un arcade...

Quote:
Originariamente inviato da lantony Guarda i messaggi
Con quella risoluzione hai almeno 1 GB di ram video?? Potrebbe essere quello il problema...

Ultima modifica di GalacticCat : 29-05-2010 alle 12:23.
Old 29-05-2010, 12:35   #238
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Guarda, sarò breve per non scatenare un grosso off topic, però ti dico che a 1280 x 1024 si vedono benissimo (specialmente in un fps multiplayer) le differenze tra 35-40 fps rispetto a 90-100...
Lo stesso Crysis, è giocabile sì intorno ai 25-30 fps, ma provatelo poi sui 40, 50 e vi accorgerete della differenza. Certo è che, se gli fps sono 30 e sono FISSI in un gioco di macchine, allora è certamente giocabile, ma dipende da gioco a gioco.
Old 29-05-2010, 12:40   #239
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Forse ho fatto un discorso troppo generico o mi sono espresso male.
é vero che quello che ho detto è piu valido per i film che per i videogiochi, ma per questi ultimi non cambia molto.
Tutti dicono che questo limite sia sui 50-60 fps appunto, ma bisogna aggiungere che l'occhio umano non è influenzato solo da immagini in movimento, ma anche dalle luci (riflessi) e i colori. Ma non sto qui a spiegare questi particolari. Il punto è che dipende anche dai videogiochi, dai monitor, dalle vostre schede video e computer come il gioco viene visualizzato.
Avete monitor da 2 ms di risposta? e a quanti hertz? questi contano di piu degli FPS che vi fa la scheda video... Devo aggiungere che il gioco (per me) è meno fluido di blur CON GLI STESSI FPS (25-28).
Quindi se il gioco sembra meno fluido magari è colpa del monitor o del gioco, o del mouse con bassi DPI, o della tastiera che non è usb!
Questo è un altro gioco con il cap basso, ma vedete stuttering o simili? a me pare fluido lo stesso....
http://www.youtube.com/watch?v=zqOJurJqptE

Comunque il gioco presenta stuttering e tantissimi e si notano di piu nel circuito notturno per via delle luci! Non è il cap il problema di questo gioco, ma il suo motore grafico... Adolfao ha ragione a lamentarsi, ma questo non è un gioco di simulazione di corse, tutt altro... è un arcade...

Con quella risoluzione hai almeno 1 GB di ram video?? Potrebbe essere quello il problema...

Gioca un gioco di corse a 30 e poi a 60 fps,e vedi se noti differenze. Io parlo della categoria automobilistica specificatamente....Precedentemente ti avevo detto che su console,in cui sono SEMPRE ancorati ai 30 fps,preferiscono ridurre il dettaglio per far girare a 60 fps i loro giochi di guida. Con il resto il discorso varia,pur essendo i 60 preferibili,per esempio con gli strategici un frame rate anche sotto i 30 è sufficiente per giocare. Con gli fps i 30 costanti sarebbero graditi onde evitare che muovendo il mouse si rallenta tutto,anche se ci sono titoli come crysis giocabili anche a 20-25 con il motion blur attivo!
Old 29-05-2010, 12:42   #240
GalacticCat
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Guarda, sarò breve per non scatenare un grosso off topic, però ti dico che a 1280 x 1024 si vedono benissimo (specialmente in un fps multiplayer) le differenze tra 35-40 fps rispetto a 90-100...
Lo stesso Crysis, è giocabile sì intorno ai 25-30 fps, ma provatelo poi sui 40, 50 e vi accorgerete della differenza. Certo è che, se gli fps sono 30 e sono FISSI in un gioco di macchine, allora è certamente giocabile, ma dipende da gioco a gioco.
Quoto e sono piu che d'accordo, era quello che volevo scrivere e l'ho scritto male (di notte ).
Infatti poi mi sono (spero) spiegato meglio.
Dipende dai giochi e il cap a 30 in un gioco auto arcade sono piu che accettabili,purtroppo in questo caso è fatto maluccio il comparto grafico. Almeno in alcune scene...

EDIT:
Quote:
Gioca un gioco di corse a 30 e poi a 60 fps,e vedi se noti differenze. Io parlo della categoria automobilistica specificatamente....Precedentemente ti avevo detto che su console,in cui sono SEMPRE ancorati ai 30 fps,preferiscono ridurre il dettaglio per far girare a 60 fps i loro giochi di guida. Con il resto il discorso varia,pur essendo i 60 preferibili,per esempio con gli strategici un frame rate anche sotto i 30 è sufficiente per giocare. Con gli fps i 30 costanti sarebbero graditi onde evitare che muovendo il mouse si rallenta tutto,anche se ci sono titoli come crysis giocabili anche a 20-25 con il motion blur attivo!
Si lo so con NFS Shift (anche se non è proprio un simulatore), ci ho giocato malissimo XD
Vabbe negli sparatutto è un altro discorso nel senso che magari sopratutto online questo conta.

Ultima modifica di GalacticCat : 29-05-2010 alle 12:51.
 Rispondi

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
NVIDIA: raggiungeremo almeno 1 triliardo...
Lenovo presenta workstation e server con...
Nuova BMW i3: la Serie 3 elettrica debut...
NVIDIA torna in Cina: stretto un accordo...
Vibe coding nel mirino di Apple: ecco le...
Smart TV QLED 50'' a un super prezzo: 4K...
Horizon Worlds lascia i visori Quest: Me...
Lexar compie 30 anni e cambia le regole ...
Questo SSD fornisce memoria aggiuntiva a...
PlayStation Portal si aggiorna: arriva l...
Akamai, le API nel mirino dei cyber atta...
Spider-Man: Brand New Day, finalmente on...
La serie TV di Hitman è ufficialmente fe...
"Grazie e arrivederci": Sam Al...
Il CEO di Take-Two critica l'idea che l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian