Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-05-2010, 19:59   #17621
Ghiblone
Senior Member
 
L'Avatar di Ghiblone
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Anche

Ma non c'è più uno che sappia tirare IN PORTA, la faccenda è parecchio triste: qualsiasi tiro tentino, è matematico che finisca in curva
Ronaldinho ovviamente sa anche tirare eccellentemente in porta. E' colpa sua se non prova mai... quest'anno una volta sola ha tirato la sassata e ha fatto gol all'angolino. Un evento.
Flamini ha la castagna, ma è stato sfortunato. Seedorf naturalmente è capace di grandi conclusioni, ma ultimamente ne fa troppi alti e fuori.
Pirlo, per la posizione occupata, avrebbe una miriade di occasioni di tirare in porta. Ma non fa più nemmeno quello, troppa fatica.

E pensare che liberare un uomo al tiro da fuori dovrebbe essere la più facile delle azioni...
Ci vorrebbe un centrale nuovo come si deve.
__________________
Gigabyte GA-MA78G-DS3H ~ AMD Athlon64 X2 4850E Brisbane 45w ~ Sapphire HD 4670 GDDR4
2 x KINGSTON ValueRAM DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 ~ Seagate Barracuda160GB SATA 300 7200RPM 8MB CACHE
Samsung SyncMaster T200 ~ Windows Vista Home Premium
Ghiblone è offline  
Old 28-05-2010, 21:22   #17622
mt_iceman
Senior Member
 
L'Avatar di mt_iceman
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 3818
Quote:
Addio Arnold, morto per un incidente
L'attore Gary Coleman era stato operato d'urgenza: sarebbe caduto battendo violentemente la testa



Addio Arnold, morto per un incidente

L'attore Gary Coleman era stato operato d'urgenza: sarebbe caduto battendo violentemente la testa

MILANO - Addio a Gary Coleman, protagonista della celebre serie "Il mio amico Arnold". Il 42enne è morto dopo essere stato ricoverato per un'emorragia cerebrale in un ospedale dello Utah dopo un brutto infortunio: l'attore statunitense sarebbe caduto in casa battendo violentemente la testa.

INCIDENTE - L'incidente si sarebbe verificato mercoledì notte nell'abitazione dell'attore a Santaquin, nei pressi di Salt Lake City: l'ex bambino prodigio è stato trasportato d'urgenza in ospedale e le sue condizioni sono drammaticamente peggiorate giovedì quando ha perso conoscenza ed è andato in coma. Da allora è stato mantenuto in vita con il supporto di apparecchiature ospedaliere. Per Coleman si trattava del terzo ricovero nel giro di pochi mesi: si era sentito male a gennaio e un mese più tardi aveva avuto un malore sul set del programma tv The Insider. Problemi di salute dati anche dal ciclo di dialisi cui si doveva sottoporre sin dalla giovane età, in seguito al doppio trapianto di reni cui era stato sottoposto negli anni '80.



PROBLEMI CON LA GIUSTIZIA - L'attore, che soffriva di nefrite - malattia che gli ha impedito di crescere in altezza -, è stato al centro delle cronache anche per i suoi problemi economici e con la giustizia. A inizio anno era stato arrestato dalla polizia dello Utah per un presunto reato di violenze domestiche; due anni fa era finito in prigione per aver investito un uomo in un parcheggio. Nel 1998 è stato condannato a 90 giorni di carcere, con la condizionale, per aver picchiato una donna che aveva chiesto il suo autografo. E nel 1990 aveva denunciato i genitori adottivi sostenendo che avevano sottratto molti soldi dal suo conto bancario. Nonostante l'attore guadagnasse fino a 100.000 dollari a episodio negli anni in cui interpretava Arnold Drummond nella serie "Different Strokes" - andata in onda negli Usa dal 1978 al 1986 - Coleman nel 1999 ha presentato istanza di fallimento. È sposato dal 2007 con Shannon Price, conosciuta sul set di un suo film.

MALEDIZIONE - Sembra proprio che una sorta di maledizione perseguiti le star del telefilm "Arnold": l'ultima tragedia risale al 6 maggio scorso. Il 25enne Tyler Lambert, figlio dell'attrice Dana Plato (nella serie Kimberly Drummond, sorellastra di Arnold) si è ucciso con un colpo di pistola alla tempia. E l'episodio è avvenuto a undici anni quasi esatti dal giorno in cui morì la madre, stroncata da un'overdose di farmaci l'8 maggio 1999.
sono sempre i nani sbagliati ad andarsene
__________________
EDIT by staff
mt_iceman è offline  
Old 28-05-2010, 21:37   #17623
MenageZero
Senior Member
 
L'Avatar di MenageZero
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2717
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
sono sempre i nani sbagliati ad andarsene


ma va', non sei aggiornato ? ieri sulla gazza c'era che se il nostro nano allenava personalmente avremmo vinto lo scudetto con 5-6 punti di vantaggio
__________________
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline  
Old 28-05-2010, 21:44   #17624
gelox15
Senior Member
 
L'Avatar di gelox15
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7075
Io non ho nulla contro il berlusca e sono contro gli anti berlusconiani, ma sul nostro milan è ora che la smetta, è ridicolo con certe dichiarazioni.
gelox15 è offline  
Old 29-05-2010, 07:36   #17625
gelox15
Senior Member
 
L'Avatar di gelox15
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7075
Giorno...Vi posto questa notizia, sperando accada davvero

Il futuro di Oddo lontano da Milano
29.05.2010 02:00 di Stefano Maraviglia articolo letto 1987 volte
© foto di Giacomo Morini

Per Massimo Oddo quelle nella tournèe americana, potrebbero essere le ultime apparizioni e reti in maglia rossonera. Il terzino che già lo scorso anno era stato indicato tra i cedibili, nella prossima sessione di mercato quasi certamente si accaserà altrove. Secondo indiscrezioni raccolte da MilanNews, il ciclo in rossonero dell'ex capitano laziale è giunto ormai al capolinea. La dirigenza vuole voltare pagina e il laterale ormai 34enne, non rientra nei piani futuri del Milan. Diverse sono le ipotesi e le squadre interessate all''esperto terzino, Lazio (sarebbe un gradito ritorno), Juve (ipotesi di scambio alla pari con Zebina) e At.Madrid sembrano tra le soluzioni più accreditate, ma molto dipenderà anche dalla formula con la quale la dirigenza milanista metterà Oddo sul mercato (esclusa quella del prestito scartata a priori dal giocatore). L'ingaggio assai pesante rende restìe le varie compagini, per incentivare i club interessati il Milan sarà costretto a liberare il suo tesserato, rendendolo così maggiormente appetibile. Nessuna trattativa intavolata, nessuna voce ufficiale, ma i contatti di questi giorni che si protrarranno per diverse settimane, porteranno poi Oddo lontano da Milano nella sua "nuova" sistemazione. Nessuna pista è da escludersi a priori, anche quella di un ipotetico ritorno alla Lazio, dove il n.44 del Milan tornerebbe molto volentieri, candidandosi quale sostituto di lusso del titolare Lichtsteiner. Ad Oddo non manca certamente la voglia di rimettersi in gioco, riabbracciare i colori biancocelesti potrebbe rivelarsi l'happy ending di una storia che a Milano ha visto vivere il giocatore, più all'ombra della panchina che sotto i riflettori della ribalta.



Ultima modifica di gelox15 : 29-05-2010 alle 07:39.
gelox15 è offline  
Old 29-05-2010, 08:27   #17626
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Giorno...Vi posto questa notizia, sperando accada davvero

Il futuro di Oddo lontano da Milano
29.05.2010 02:00 di Stefano Maraviglia articolo letto 1987 volte
© foto di Giacomo Morini

Per Massimo Oddo quelle nella tournèe americana, potrebbero essere le ultime apparizioni e reti in maglia rossonera. Il terzino che già lo scorso anno era stato indicato tra i cedibili, nella prossima sessione di mercato quasi certamente si accaserà altrove. Secondo indiscrezioni raccolte da MilanNews, il ciclo in rossonero dell'ex capitano laziale è giunto ormai al capolinea. La dirigenza vuole voltare pagina e il laterale ormai 34enne, non rientra nei piani futuri del Milan. Diverse sono le ipotesi e le squadre interessate all''esperto terzino, Lazio (sarebbe un gradito ritorno), Juve (ipotesi di scambio alla pari con Zebina) e At.Madrid sembrano tra le soluzioni più accreditate, ma molto dipenderà anche dalla formula con la quale la dirigenza milanista metterà Oddo sul mercato (esclusa quella del prestito scartata a priori dal giocatore). L'ingaggio assai pesante rende restìe le varie compagini, per incentivare i club interessati il Milan sarà costretto a liberare il suo tesserato, rendendolo così maggiormente appetibile. Nessuna trattativa intavolata, nessuna voce ufficiale, ma i contatti di questi giorni che si protrarranno per diverse settimane, porteranno poi Oddo lontano da Milano nella sua "nuova" sistemazione. Nessuna pista è da escludersi a priori, anche quella di un ipotetico ritorno alla Lazio, dove il n.44 del Milan tornerebbe molto volentieri, candidandosi quale sostituto di lusso del titolare Lichtsteiner. Ad Oddo non manca certamente la voglia di rimettersi in gioco, riabbracciare i colori biancocelesti potrebbe rivelarsi l'happy ending di una storia che a Milano ha visto vivere il giocatore, più all'ombra della panchina che sotto i riflettori della ribalta.


Sarebbe un gran colpo di mercato, riuscire a regalarlo a qualcuno




Ma sarà quel qualcuno così pollo da accettare tale regalo?
Nik4sil è offline  
Old 29-05-2010, 08:48   #17627
gelox15
Senior Member
 
L'Avatar di gelox15
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Ma sarà quel qualcuno così pollo da accettare tale regalo?
Ehehehe è proprio quello il problema: chi vuole un giocatore indecente come oddo!?
gelox15 è offline  
Old 29-05-2010, 09:09   #17628
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Ehehehe è proprio quello il problema: chi vuole un giocatore indecente come oddo!?
Conoscendoci, lo regaliamo a qualcuno e gli paghiamo pure lo stipendio
Nik4sil è offline  
Old 29-05-2010, 09:09   #17629
manufacturing
Member
 
L'Avatar di manufacturing
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 104
sarò idiota ma per questa stagione mi farò l'abbonamento. ho voglia di urlare tutta la mia rabbia allo stadio. Mi sono rotto di vedere certe partite sonnacchiose tirate per i capelli su sky per poi dover accendere la play per vincere scudetto e champion con il Mio magico Milan digitale. Ho voglia di spendere per il mio abbonamento e poi allo stadio tirare dei vaffa ad cazzum.

penso mi sentirei meglio
__________________
mac book pro2010 alu 1ni body 4 gi ram 320ardisc i5- lenovo T410 Intel Core i5 vPro - nokia N8 - bb8520 - Iphone4 -
manufacturing è offline  
Old 29-05-2010, 09:13   #17630
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da manufacturing Guarda i messaggi
sarò idiota ma per questa stagione mi farò l'abbonamento. ho voglia di urlare tutta la mia rabbia allo stadio. Mi sono rotto di vedere certe partite sonnacchiose tirate per i capelli su sky per poi dover accendere la play per vincere scudetto e champion con il Mio magico Milan digitale. Ho voglia di spendere per il mio abbonamento e poi allo stadio tirare dei vaffa ad cazzum.

penso mi sentirei meglio
Io non ho ancora deciso se spendere ancora dei soldi (Mediaset) per vedere le partite in tv....visto che manco un centesimo poi finisce nelle casse del Milan

Aspetto la campagna acquisti, non mi fregano
Nik4sil è offline  
Old 29-05-2010, 09:16   #17631
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26491
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Mamma mia che giocatore
Si lamentavano tutti dei suoi limiti in difesa, dandogli spesso colpe che altri dietro di lui avevano.
Non era esente da difetti (o vere e proprie ca##ate ), ma le sue giocate erano fantastiche, e nelle partite importanti ha sempre dimostrato la sua forza.

Spettacolo, vallo a trovare un altro gioiello così...
Quote:
Originariamente inviato da gelox15 Guarda i messaggi
Giorno...Vi posto questa notizia, sperando accada davvero
Il futuro di Oddo lontano da Milano
Riusciranno i nostri eroi a toglierselo finalmente dalle @@?
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Aspetto la campagna acquisti

Ultima modifica di ezio : 29-05-2010 alle 09:20.
ezio è offline  
Old 29-05-2010, 09:45   #17632
Ghiblone
Senior Member
 
L'Avatar di Ghiblone
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 409
Voi parlate di abbonamenti da fare o non fare, ma io ho visto più partite decenti l'anno scorso con Leonardo che negli ultimi tre anni di Ancelotti. La rosa non è tutto...
__________________
Gigabyte GA-MA78G-DS3H ~ AMD Athlon64 X2 4850E Brisbane 45w ~ Sapphire HD 4670 GDDR4
2 x KINGSTON ValueRAM DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 ~ Seagate Barracuda160GB SATA 300 7200RPM 8MB CACHE
Samsung SyncMaster T200 ~ Windows Vista Home Premium
Ghiblone è offline  
Old 29-05-2010, 09:58   #17633
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Voi parlate di abbonamenti da fare o non fare, ma io ho visto più partite decenti l'anno scorso con Leonardo che negli ultimi tre anni di Ancelotti. La rosa non è tutto...
Si, ma un paio di mesi in tutta la stagione.
E se togli Ronaldinho....probabilmente neanche quei due mesi
Nik4sil è offline  
Old 29-05-2010, 10:01   #17634
manufacturing
Member
 
L'Avatar di manufacturing
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Voi parlate di abbonamenti da fare o non fare, ma io ho visto più partite decenti l'anno scorso con Leonardo che negli ultimi tre anni di Ancelotti. La rosa non è tutto...


dipende cosa intendi per partite decenti...
__________________
mac book pro2010 alu 1ni body 4 gi ram 320ardisc i5- lenovo T410 Intel Core i5 vPro - nokia N8 - bb8520 - Iphone4 -
manufacturing è offline  
Old 29-05-2010, 10:08   #17635
Ghiblone
Senior Member
 
L'Avatar di Ghiblone
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da manufacturing Guarda i messaggi


dipende cosa intendi per partite decenti...
Quello che intendono tutti, presumo. Il Milan da anni era la squadra più brutta, noiosa, involuta e inconcludente del campionato. Nessun'altra formazione giocava così male.
Con Leonardo invece, a tratti, si è vista una cosa che somigliava al calcio.

Se invece intendi che le partite più brutte in assoluto le abbiamo viste durante l'ultima stagione allora magari sì. Ma lì la colpa è dei giocatori...
__________________
Gigabyte GA-MA78G-DS3H ~ AMD Athlon64 X2 4850E Brisbane 45w ~ Sapphire HD 4670 GDDR4
2 x KINGSTON ValueRAM DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 ~ Seagate Barracuda160GB SATA 300 7200RPM 8MB CACHE
Samsung SyncMaster T200 ~ Windows Vista Home Premium
Ghiblone è offline  
Old 29-05-2010, 10:12   #17636
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Quello che intendono tutti, presumo. Il Milan da anni era la squadra più brutta, noiosa, involuta e inconcludente del campionato. Nessun'altra formazione giocava così male.
Con Leonardo invece, a tratti, si è vista una cosa che somigliava al calcio.

Se invece intendi che le partite più brutte in assoluto le abbiamo viste durante l'ultima stagione allora magari sì. Ma lì la colpa è dei giocatori...
Cioè tutti i meriti a Leonardo e tutti i demeriti ai giocatori?

Due mesi in forma e in stato di grazia li hanno tutti nell'arco di una stagione, anche le squadre retrocesse....
Nik4sil è offline  
Old 29-05-2010, 10:18   #17637
manufacturing
Member
 
L'Avatar di manufacturing
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
Quello che intendono tutti, presumo. Il Milan da anni era la squadra più brutta, noiosa, involuta e inconcludente del campionato. Nessun'altra formazione giocava così male.
Con Leonardo invece, a tratti, si è vista una cosa che somigliava al calcio.

Se invece intendi che le partite più brutte in assoluto le abbiamo viste durante l'ultima stagione allora magari sì. Ma lì la colpa è dei giocatori...
guarda io come te come tutti sono ultra deluso da un quinquennio che con il calcio ha poco a che fare. dirigenza ottusa allenatori giocatori fenomeni nani e ballerine. Io ho giocato a calcio, mi sono nutrito di calcio tra stadio tv giornali figurine etc etc. tutto quello che ho visto negli ultimi anni al Milan in my opinion non è calcio. non scherziamo dai e Leonardo fosse stato con il Barcellona di sicuro avrebbe ottenuto i risultati che meritava ma al Milan non ha fatto né più né meno di quello che avrebbe fatto maifredi. Ora che poi il Personaggio Leonardo possa essere considerato un Milanista vero e un grande uomo questo è un discorso a parte (e io Leonardo lo stimo) ma che abbia inciso o fatto un buon lavoro ...
__________________
mac book pro2010 alu 1ni body 4 gi ram 320ardisc i5- lenovo T410 Intel Core i5 vPro - nokia N8 - bb8520 - Iphone4 -
manufacturing è offline  
Old 29-05-2010, 11:38   #17638
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12998
Quote:
Originariamente inviato da manufacturing Guarda i messaggi
guarda io come te come tutti sono ultra deluso da un quinquennio che con il calcio ha poco a che fare. dirigenza ottusa allenatori giocatori fenomeni nani e ballerine. Io ho giocato a calcio, mi sono nutrito di calcio tra stadio tv giornali figurine etc etc. tutto quello che ho visto negli ultimi anni al Milan in my opinion non è calcio. non scherziamo dai e Leonardo fosse stato con il Barcellona di sicuro avrebbe ottenuto i risultati che meritava ma al Milan non ha fatto né più né meno di quello che avrebbe fatto maifredi. Ora che poi il Personaggio Leonardo possa essere considerato un Milanista vero e un grande uomo questo è un discorso a parte (e io Leonardo lo stimo) ma che abbia inciso o fatto un buon lavoro ...
Concordo con te!
__________________
teogros è offline  
Old 29-05-2010, 11:45   #17639
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3608
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Cioè tutti i meriti a Leonardo e tutti i demeriti ai giocatori?

Due mesi in forma e in stato di grazia li hanno tutti nell'arco di una stagione, anche le squadre retrocesse....

Quotone.
Cerchiamo di ricordarci la distinzione tra Leonardo uomo e Leonardo allenatore; l'uomo è una gran persona, l'allenatore NON è un allenatore e nemmeno ci assomiglia.
Sheep85 è offline  
Old 29-05-2010, 11:54   #17640
Ghiblone
Senior Member
 
L'Avatar di Ghiblone
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Cioè tutti i meriti a Leonardo e tutti i demeriti ai giocatori?
Per certe partite orrende le colpe ce l'hanno i giocatori, perché quest'anno ho visto partite con gente che non correva per nulla, non si impegnava per nulla.... una cosa quasi vergognosa. Lì l'allenatore ha poco da fare. Non si può giocare in serie A senza impegnarsi.

Le partite buone sono state concentrate nel periodo in cui il Milan aveva i titolari (e io allora già dicevo che non appena si fosse persa la formazione tipo il Milan sarebbe crollato... perché era una costruzione nel cristallo), ma negli altri anni non abbiamo avuto praticamente mai partite di campionato come quelle viste quest'anno con la samp, con la roma, con il cagliari, con il napoli.
__________________
Gigabyte GA-MA78G-DS3H ~ AMD Athlon64 X2 4850E Brisbane 45w ~ Sapphire HD 4670 GDDR4
2 x KINGSTON ValueRAM DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 ~ Seagate Barracuda160GB SATA 300 7200RPM 8MB CACHE
Samsung SyncMaster T200 ~ Windows Vista Home Premium
Ghiblone è offline  
 Discussione Chiusa


Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Perplexity e i "trucchetti" pe...
Samsung Galaxy Watch 7: uno crolla a 159...
Tecnologie da fantascienza: l’iPad adess...
Tuo figlio vuole uno smartphone? Non pri...
Amazon top 7 bestseller, aggiornata: feb...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v