|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
|
Scusa una informazione...ma è anche in italiano il gioco?dagli screens che hai postato sotto sembra proprio di si, ma volevo una conferma prima di acquistarlo...stavo aspettando steam, ma visto che li non si sa, ormai, quando venga rilasciato, speravo di riperirlo altrove...e visto che su d2d costa pure 38 euro (meno di steam che sicuramente lo metterà a 49.90) volevo una conferma sull'italiano.
Grazie |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
oggettivo su un gioco! Ultimamente ti piace tutto troppo Definire che lo stile di Blur e' buono mi lascia abbastanza perplesso sui tuoi gusti...forse troppe conversioni console ti hanno lasciato disorientato! Blur e' GRAFICAMENTE QUANTO DI PEGGIO ESISTA OGGI NEL MERCATO DEI GIOCHI DI GUIDA PER PC! Inutile stare li ad arrampicarsi sui 3 0 4 pregi quando contro ci sono 1.000.000 di difetti! Vabbe' che l'hai pagato pure tanto per quello che vale pero' non bisogna per forza elogiarlo! I Bizzare Creation hanno fatto proprio un botto frontale con questo titolo. E' assolutamente insignificante, scialbo, poco rifinito, vecchio, essenziale e in una parola BRUTTO!!! Tu dici che le auto sono fatte bene? Ma se sembrano uscite da un gioco della PS2! Sei sicuro di stare a giocare a Blur? ![]() E meno male che vieni da Split Second...dovresti renderti conto della bestiale differenza a livello di design, di modelli, di effetti, di paesaggi, di mole di dati e di dettagli tra i 2. Non si puo' proprio dire che Blur sia carino, nemmeno sufficente! Se questo e' carino, SHiFT che cavolo e'? Ultima modifica di CAPT.HOOK : 28-05-2010 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Non è che la grafica sia l'unica cosa che conta in un gioco, eh...
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
|
Perfetto, grazie mille
EDIT: Comprato da d2d e testato!Perfetto Ultima modifica di D0LcEZzAa : 28-05-2010 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Quote:
che esagerazione mammamia... ma non ti starai esaltando troppo con sto split/second?? Blur è divertente, sicuramente meno impressionante del tuo amore ma è divertente.
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma possibile che il gioco sfrutti solo 55-60% max della gpu ho un i3 530 a 4.4ghz non credo di essere cpu limited eppure non sfrutta a dovere la mia 4870
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Secondo me, una buona recensione di Blur:
http://www.gamesvillage.it/news/revi...=21379%5D.html
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Provato
1-Perchè per giocare sono costretto a usare il il permesso di amministratore? Se lo avvio senza la "modalità" amministratore il gioco si blocca e sono costretto a riavviare 2-Come si fa a usare un controller diverso da quello dell'xbor 360? Perchè ne ho uno della Logitech e non funziona |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Bannato
|
EVITO di rispondere su questo gioco...anzi sapete che vi dico:
Compratelo e divertitevi!
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
ma è vero che è supportato solo il joypad della 360?
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ok, preso stamane perchè Split/Second era esaurito, non avendo tempo di girare ancora a cercarlo ho preso Blur, rimandando Split a Lunedì, installato c'ho giocato un'oretta buona..
La grafica non è così pessima come l'avevate descritta, in particolare, i modelli delle auto sono fatti molto bene, il sistema di danni non è quello di GRID e DiRT2, però in tutto quel caos nemmeno ci si fa caso. L'asfalto è reso bene, l'acqua, ancora, non è quella di DiRT nelle pozze, però è decente via, discreti i riflessi, avete ragione parlando dei livelli che sono graficamente pessimi, ma sinceramente non li noto minimamente mentre gioco, quindi per me la grafica è più che accettabile. SHIFT è su un altro pianeta, ma leggendo i vostri commenti chissà quale orrore mi immaginavo, invece questo Blur è gradevole da vedere. Il sonoro è ottimo, ingame ma soprattutto sono rimasto colpito dai rombi delle vetture che si sentono quando si selezionano, ora ne ho sbloccate solo alcune, ma in showroom, passando dal Defender, alla 350Z alla Scirocco pompata, beh si sente veramente che han fatto un bel lavoro, provate. Parco auto: sembra di tutto rispetto, non le ho viste tutte avendo iniziato da poco, ma sembrano davvero molte... Gameplay: CAOS, divertente come caos, ovviamente. Bel giochillo... ...unico dubbio, che m'è sorto: "di questo dicevano merda, ed è carino, pensa Split che lo osannano, che figata bestiale che deve essere"...Lunedì mio anche l'altro...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi ci saprai dire meglio... COn Blur la NOIA presto ti assalira', molto presto! Un mio amico ha gia spergiurato di aver fatto una cazzata a comprarlo. Non vi auguro certo lo stesso fine! |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Segnalo che su GamesPlanet il gioco è in offerta a 30 sterline (ovvero 35 €) per questo weekend.
|
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#58 |
|
Bannato
|
L'ho preso venerdì reduce da Split/second, ho provato in tutte le maniere di farmelo piacere per onorare la cifra spesa, ma massimo 10 minuti dopodicchè la noia sopraggiunge e i miei occhi chiedono pietà.
E' deludente su tutti i fronti, non lo trovo nè divertente, nè bello, con un gameplay alla super mario cart...ovviamente nulla a che fare con il titolo dei Black rock Studios!!! Diffidate dalle recensioni positive e dalla iperpubblicizzazione che ne stanno facendo, perchè rischiate di rimanere scontenti del vostro acquisto Ultima modifica di Dark Queen : 31-05-2010 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Beh... è proprio il gameplay alla Mario Kart che lo rende divertente. In multiplayer è una bomba, velocissimo e tattico allo stesso tempo. L'idea dei perk/auto da sbloccare in stile CoD è azzeccata e spinge a giocare tutte le gare fino alla fine senza ragequit. Unico difetto: niente chat... almeno nella lobby potevano mettercela!
Il single player invece è un pò blando e banale, ma chi se ne frega? Diffidate di chi non l'ha provato in multi! p.s. aggiungetemi alla lista amici; nick: danmaku |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Sono ancora alle prese con il single di Split/Second, ma qualche partitella online a Blur a volte la faccio: il mio nick, ovviamente, è Custode
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.