Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-05-2010, 16:49   #41
caffenero
Member
 
L'Avatar di caffenero
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 224
Mi è arrivato ieri. Ho un Mac Mini come mulo, un dell come powerhouse e un iPad. Ognuno ha la sua funzione ben precisa. Posso solo dire che per me è perfetto, e oggettivamente la qualità dei materiali è fuori scala. Vale i 700 euri che l'ho pagato? Sì. Altrimenti non lo avrei preso. Per altri, con altre esigenze e/o passioni, è un furto. Per i fanboy, è regalato. Per me, lo ripeto, è un oggetto splendido che fa esattamente quello che voglio, con uno stile e una qualità costruttiva senza rivali. A un prezzo ai limiti del dolore, come è norma Apple.
caffenero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 16:53   #42
Giacomov
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Empoli
Messaggi: 2191
Per la usb, esiste un connettore (mi pare costi 29,90€) che da una parte si aggancia all'ipad, mentre dall'altra c'è proprio l'uscita usb
Giacomov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 16:55   #43
mindsoul
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 217
@Terroncello86
lascia stare la crisi, quello che dici tu era anche prima, persone in casa integrazione, ha colpito certe aziende ne sono nate altre...io sono andato un sabato in un centro commerciale in un piccolo negozio per prendermi un due cose estive, su una quindicina di cabine prova fila di gente, ma fila che dovevo stare li 1 ora come minimo per provare una camicia o qualcosa, alle casse 5 fila ma quanta crisi...nei ristoranti se vai venerdi sabato se non prenoti non trovi posto... per non dire i super mercati pieni
crisi intendo che la gente non ha più soldi, ma non credo proprio...non so quante volte sono andato ad una città al mare vicino dove abito, al ritorno coda, verso sera, certo che la cosi detta crisi ne ha avuto effetto su 10% della popolazione forse, ma l'effetto si sta sciogliendo, guardate il successo di apple visto che siamo qui, quanti apple store sono aperti in Italia da quando è cominciata la crisi? non sono forse questi nuovi posti di lavoro? Quanti programmatori per iphone si cercano in italia? i grandi giornali ecc..muoiono certe cose, business e nascono altri. Aspettiamo una recensione completa del prodotto.
mindsoul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 16:59   #44
hermanss
Senior Member
 
L'Avatar di hermanss
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2890
Pure a studio aperto hanno detto che è un accessorio più futile che utile...figuriamoci!
hermanss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 17:01   #45
gogetas
Senior Member
 
L'Avatar di gogetas
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
Messaggi: 1847
Quote:
Originariamente inviato da pikkio Guarda i messaggi
http://www.engadget.com/2010/01/12/i...orst-nightmar/

immagina farlo con un ipad mentre guardi esattamente dove disegni, poichè riproduci sullo schermo dell'ipad il tuo foglio. (l il tuo schermo del PC/mac).
...
Non dico che non sia fattibile, dico che è ben altra cosa una cintiq rispetto a uno schermo (capacitivo?)
__________________
Ciao ciao
gogetas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 17:01   #46
ARARARARARARA
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
Messaggi: 4975
Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita Guarda i messaggi
Ci risiamo, mille criticoni e nessuno (o quasi) che l'ha manco visto da lontano...
Poi passa qualche mese e te li ritrovi sul forum Apple che chiedono info perché se lo sono comprato

Btw se l'usb serve per "trasferire file" provate Dropbox.. da quando l'ho attivato ho smesso totalmente di usare i pendrive... (e ovviamente c'è l'app per iPhone/iPad)
Uhm si aspettami sul forum mac, arrivo. Io ho 3 cose apple, una stampante la 16/600 ps del 1999 me l'hanno regalata... funziona... ogni tanto la uso, un mac 4400 mi pare che si chiami con su mi pare os 9, acceso una volta, me l'hanno regalato, volevano buttarlo, e la terza cosa invece l'ho comprata io, Apple Airport Extreme, un ottimo wi-fi che si configura facilmente e soprattutto uno dei pochi in cui c'era scritto specificatamente quante connessioni supporta (50) perchè prima avevo un wifi del cavolo e più di 11 device non li reggeva e cadeva... che palle! Sono felice della sua stabilità e facilità di installazione e di ampliamento della rete con eventuali altri wifi, ma le prestazioni in classe n compatibile G non sono per niente esaltanti, in solo n a 5 ghz va meglio, ma niente di che, ben lontano delle prestazioni dichiarate, mi piacerebbe avere l'ultima versione con lan a 1 gbps (ho parte della rete cablata su airport a 100 mbps, parte su wifi e un po' a 1000 mbps) e con g e n separati che dovrebbe andare molto meglio quando si hanno sia g che n.

Uso anche io dropbox ma la sua capienza è ridicola, comodo per passare file ad altri, ma per i miei trasferimenti internet non è una soluzione, ma neppure il wifi classe n è sufficiente a dire il vero. I love copper!
ARARARARARARA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 17:05   #47
PaveK
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2516
Queste pagine faranno la storia. Torniamo a leggerle tra un anno e vediamo se l'iPad sarà stato un flop come molti dei qui presenti (quasi nessuno dei quali avendolo provato con mano e molti dei quali totalmente estranei all'ecosistema Apple) hanno previsto.

Ci sarà da sorridere, IMHO.
__________________
Sono un utente Apple  consapevole. Vivi e lascia vivere.
PaveK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 17:07   #48
OldDog
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da pikkio Guarda i messaggi
immagina farlo con un ipad mentre guardi esattamente dove disegni, poiché riproduci sullo schermo dell'ipad il tuo foglio. (l il tuo schermo del PC/mac).
Se non sbaglio gli schermi capacitivi tipo iPad richiedono uno stilo particolare per poter funzionare (al posto di usare un dito), rispetto ad una normale tablet sensibile alla pressione.
Soprattutto risultati in termini di precisione potrebbero essere diversi (col dito le interfacce richiedono di poter centrare grosse aree).
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 17:10   #49
il Custode
Member
 
L'Avatar di il Custode
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bodio Lomnago e Milano
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da pikkio Guarda i messaggi
http://www.engadget.com/2010/01/12/i...orst-nightmar/

immagina farlo con un ipad mentre guardi esattamente dove disegni, poichè riproduci sullo schermo dell'ipad il tuo foglio. (l il tuo schermo del PC/mac).
...
Con un iPad è già possibile con alcune App e POGO Stylus, però una tavoletta Wacom come quella montata in molti Tablet PC è un'altro mondo per precisione e risposta.
Io attendo ancora un MacBook Pro convertibile da 12 pollici con Wacom integrata e Mac OS X, quella sarebbe una tavoletta magica.
il Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 17:12   #50
lucalc
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 13
Intanto... Preso!
E ci sto pure scrivendo...

Poi solo il tempo ci dirà che cosa sarà stato esattamente lIpad. Al momento può solo dirsi che vende.
lucalc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 17:20   #51
SpyroTSK
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2624
news vecchia di 1 mese e mezzo (sono stato in un centro apple e l'ho provato appena è stato disponibile in italia)
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 17:22   #52
OldDog
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da mindsoul Guarda i messaggi
@Terroncello86
lascia stare la crisi, quello che dici tu era anche prima, persone in casa integrazione, ha colpito certe aziende ne sono nate altre...io sono andato un sabato in un centro commerciale in un piccolo negozio per prendermi un due cose estive, su una quindicina di cabine prova fila di gente, ma fila che dovevo stare li 1 ora come minimo per provare una camicia o qualcosa, alle casse 5 fila ma quanta crisi...nei ristoranti se vai venerdi sabato se non prenoti non trovi posto... per non dire i super mercati pieni
crisi intendo che la gente non ha più soldi, ma non credo proprio...non so quante volte sono andato ad una città al mare vicino dove abito, al ritorno coda, verso sera, certo che la cosi detta crisi ne ha avuto effetto su 10% della popolazione forse, ma l'effetto si sta sciogliendo, guardate il successo di apple visto che siamo qui, quanti apple store sono aperti in Italia da quando è cominciata la crisi? non sono forse questi nuovi posti di lavoro? Quanti programmatori per iphone si cercano in italia? i grandi giornali ecc..muoiono certe cose, business e nascono altri.
Siamo OT, ma mi permetto di dissentire: questi qualunquismi sono baggianate da Rete 4. La crisi c'è, se lo ammette la Marcegaglia che non rappresenta esattamente il popolo dovreste capirlo anche voi.

Non è che la crisi sia solo la coda per farsi dare la zuppa alla mensa dei poveri come nel 1929 in USA: c'è anche quella, basta chiedere a chi fornisce assistenza e oltre al vagabondo di una volta trova in supplice attesa il padre di famiglia licenziato e che ha finito i risparmi. Il mio parroco scuote la testa (e io vivo in Lombardia, mica nello Zaire) per l'aumento di persone che vengono a chiedere aiuto in parrocchia, e non parlo di immigrati clandestini, parlo di cittadini che non hanno più che da scegliere tra pagare l'affitto o i vestiti.
Il problema è che le classi sociali sono scivolate in giù di un gradino: chi prima poteva andare una volta al mese al ristorante di classe, ora va in trattoria o pizzeria. I ricchi non scompaiono, quelli con lo yacht da 18 milioni di euro ci sono stati e ci saranno ancora. In mezzo però si sfilaccia la classe media, quella che ora ha smesso di poter metter via risparmi, di investire in qualche fondo o un pacchetto di azioni per poter domani pagare tranquillamente una casa ai figli. Che cosa faranno tra dieci anni, senza questi risparmi?
Le crisi sono bestie lente a muoversi, e che lasciano danni per anni venire.
I risparmi bruciati dalla bolla di internet, dalla frode di Parmalat e dei bond argentini, dalla scossa alle banche mondiali del 2008, all'euro del 2010, NON ritornano mai nelle tasche di chi li ha persi. Siamo più poveri, fatevene una ragione: se non volete credere non dico all'opposizione e ai media internazionali, ma nemmeno a chi (dopo mesi di minimizzazioni) dice ora che "abbiamo vissuto al disopra delle nostre (?) possibilità" e annuncia denti stretti per il futuro, beh, siete senza speranza.
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 17:23   #53
Kappa76
Senior Member
 
L'Avatar di Kappa76
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
Messaggi: 1037
Quote:
Originariamente inviato da mindsoul Guarda i messaggi
@Terroncello86
lascia stare la crisi, quello che dici tu era anche prima, persone in casa integrazione, ha colpito certe aziende ne sono nate altre...io sono andato un sabato in un centro commerciale in un piccolo negozio per prendermi un due cose estive, su una quindicina di cabine prova fila di gente, ma fila che dovevo stare li 1 ora come minimo per provare una camicia o qualcosa, alle casse 5 fila ma quanta crisi...nei ristoranti se vai venerdi sabato se non prenoti non trovi posto... per non dire i super mercati pieni
crisi intendo che la gente non ha più soldi, ma non credo proprio...non so quante volte sono andato ad una città al mare vicino dove abito, al ritorno coda, verso sera, certo che la cosi detta crisi ne ha avuto effetto su 10% della popolazione forse, ma l'effetto si sta sciogliendo, guardate il successo di apple visto che siamo qui, quanti apple store sono aperti in Italia da quando è cominciata la crisi? non sono forse questi nuovi posti di lavoro?
Siamo OT ma rispondo cmq:
Stai sbagliando e anche di brutto.
La crisi c'e' e si sente... non confondere gli ultimi vagiti di benessere e le ultime speranze di ripartire come un segno che tutto si sta normalizzando.
E' appena iniziata e se continua cosi' siamo fregati.

L'edilizia è ferma completamente, non si costruisce niente che non sia già stato autorizzato e partito prima che iniziasse la crisi. E quando è ferma l'edilizia (che è il mio campo di lavoro a livello nazionale) vuol dire che siamo arrivati in fondo al barile.... Mio padre che lavora nel settore bancario è sgomento, non concedono un mutuo neanche a pregare, e le insolvenze delle ditte sono sempre più numerose e ampie. Il ceto medio sta sparendo, soffocato anche dagli acquisti di ipad in centinaia di comode rate. Insomma siamo nella merd@.

Edit -> quoto in tutto OldDog che mi ha preceduto di poco
__________________
Systems: Apple iMac 21,5", Getac Rugged v110 12,5, NB Lenovo Legion i7-10700h 16gb RTX2060
Photo:
Olympus E-5, Zuiko 12-60, Sigma 50-500
Ho concluso trattative positive con più di 25 utenti del forum

Ultima modifica di Kappa76 : 28-05-2010 alle 17:27.
Kappa76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 17:28   #54
RedLeader
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
Messaggi: 322
Mi domandavo: ma questo dispositivo fa anche le telefonate?
Perchè se le fa ha un senso, OGGETTIVAMENTE altrimenti l'iPhone è la scelta più intelligente.
Ricordo di aver visto un demotivational con un tizio che ha in mano un iPhone 3GS e una lente d'ingrandimento attaccata in faccia con un paio di fili di spago, e sotto il testo diceva "Ecco il tuo upgrade gratuito da iPhone ad iPad"
Stesso SO, stesse funzionalità, stessa connessione all'apple store, stessa memoria interna fra il 3GS e l'iPad Wi-Fi. Le uniche differenze sono l'ampiezza del display e la possibilità di effettuare chiamate.
Non sono un fanboy di Apple, ma ne ho sempre gradito il lavoro spesso innovativo... però questa volta secondo me hanno fatto un passo falso.

E' un oggetto inutile, un esercizio di stile se vogliamo, ma la cosa che mi lascia perplesso è che sicuramente lo compreranno in milioni, tra fanboy, amanti della tecnologia, ricconi che non ne capiscono e idioti che lo comprano perchè "è figo".
RedLeader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 17:49   #55
g.dragon
Senior Member
 
L'Avatar di g.dragon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
Messaggi: 1061
NO...non lo prenderò come gia detto ha troppe mancanze
-PORTA USB
-SUPPORTO A FLASH, standard attuale di internet
- WEB CAM/FOTOCAMERA
-PESA TROPPO..
-LO SCHERMO RIFLETTE TROPPO..
-HO SENTITO CHE QUANDO RAGGIUNGE I 40 GRADI SI BLOCCA (siamo in estate)
-NON SI POSSONO INSERIRE MEMORY CARD

-COSTA DECISAMENTE TROPPO

quindi credo proprio che ne farò a meno...anche perche almeno da me i soldi non crescono sugli alberi..
g.dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 17:53   #56
Acid Queen
Senior Member
 
L'Avatar di Acid Queen
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1829
appena esce il client pokerstars o gioco digitale per ipad lo comprerò, questo coso è stato concepito solo per giocare a poker!
Acid Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 17:54   #57
StyleB
Senior Member
 
L'Avatar di StyleB
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 2060
ora come allora lo guardo ed esclamo: "che chiavica!"
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 18:00   #58
Robbynet
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
ora come allora lo guardo ed esclamo: "che chiavica!"
Che StyleB!!!
Robbynet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 18:05   #59
luposelva
Senior Member
 
L'Avatar di luposelva
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
Messaggi: 1353
Quote:
Originariamente inviato da dotlinux Guarda i messaggi
2 appunti per chi si accinge a comprarlo.
1) Il mio scalda TANTITSSIMO in basso a sinistra. Ma proprio tanto.
2) Non trovo un modo di trasportarlo. Troppo grande per qualsiasi tipo di borsa piccola o tracolla o roba simile. Alla fine è nella borsa del macbook.

Magari informarsi prima di acquistarlo no eh... io queste cose le sapevo anche se non ho intenzione di prenderlo, sul fatto della trasportabilità era risaputo che non si poteva mettere in tasca come un iphone.


Quote:
Originariamente inviato da RedLeader Guarda i messaggi
Mi domandavo: ma questo dispositivo fa anche le telefonate?
Perchè se le fa ha un senso, OGGETTIVAMENTE altrimenti l'iPhone è la scelta più intelligente.
Ricordo di aver visto un demotivational con un tizio che ha in mano un iPhone 3GS e una lente d'ingrandimento attaccata in faccia con un paio di fili di spago, e sotto il testo diceva "Ecco il tuo upgrade gratuito da iPhone ad iPad"
Stesso SO, stesse funzionalità, stessa connessione all'apple store, stessa memoria interna fra il 3GS e l'iPad Wi-Fi. Le uniche differenze sono l'ampiezza del display e la possibilità di effettuare chiamate.
Non sono un fanboy di Apple, ma ne ho sempre gradito il lavoro spesso innovativo... però questa volta secondo me hanno fatto un passo falso.

E' un oggetto inutile, un esercizio di stile se vogliamo, ma la cosa che mi lascia perplesso è che sicuramente lo compreranno in milioni, tra fanboy, amanti della tecnologia, ricconi che non ne capiscono e idioti che lo comprano perchè "è figo".

Cosè praticamente dai dell'idiota a chi può permetterselo o ha soldi da buttar "via",
ognuno i suoi soldi se li smarona come più gli aggrada, io ad esempio trovo assurdo spendere 150/200 € per un paio di jeans griffati.
__________________
iMac 21,5" OSX SL 10.6.8 core 2 3,06 GHz 4 GB RAM
Laptop con Ubuntu 14.04, CPU Centrino Duo 1,80 GHz 2 GB di RAM

LG G2
luposelva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2010, 18:13   #60
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20681
Quote:
Originariamente inviato da baruk Guarda i messaggi
Vedo che continuano i soliti commenti su apple... comunque, per rispondere alle ossevazioni (per altro legittime) su USB e lettore di SD, voglio far notare semplicemente che per Apple iPad sono da considerarsi degli usi estemporanei da usare solo in alcuni casi e con e con l'uso di eventuali accessori. l'iPad è un prodotto da intendersi wireless a 360°, itendendo, a parte l'alimentazione, un uso esclusivamente "cloud" in cui i contenuti sono già on-line. E' questa la sua missione, non certo di essere un notebook.
Adesso.. detto un po' male.. ma se caccio 500 euro per sta tavoletta e poi manco ci posso mettere una pennetta usb o rivederci le foto che ho scattato prima perchè "LUI" nasce come ecosistema chiuso wireless a 360 gradi..
beh sai dove può ficcarsela la missione?!?!?!
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Copie pirata di Microsoft Office distrib...
Android, un nuovo widget di Google Home ...
600 mila router di un fornitore di conne...
The European House Ambrosetti - l'Italia...
Osoeri: una wallbox per la ricarica dell...
Path of Exile 2 arriva su console: Couch...
Silent Hill 2 remake arriverà l'8...
3 hard disk esterni USB 3.2 Gen2 da 10 (...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1