|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
CIAWA
|
|
|
|
#182 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
aver provocato i problemi in Africa ci si sta gia' ritorcendo contro. Estraiamo la' l'uranio, il petrolio, l'oro e loro in cambio si cuccano solo gli effetti mortali dell'inquinamento incontrollato causato: ovvio che scappino incazzati come biscie. Ovviamente oltre che dei flussi migratori risentiamo anche degli effetti nefasti di quellì'inquinamento. Oppure: delocalizzare all'est o in Cina le industrie italiane fa guadagnare un bell'uovo oggi agli industrialotti italioti, ma stronca la gallina domani (industrialotti futuri compresi)
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
ma perchè non vieni qua tu e tuoi governati da strapazzo a farlo? ti ricordo che i voti li prendono da qui.... |
|
|
|
|
|
|
#184 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Assago (MI)
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Ma noi siamo stati "bravi".
|
|
|
|
#186 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Quote:
furbo spesso non coincide con giusto... Tu nei loro panni faresti lo stesso , anzi forse peggio alcuni hanno pià dignità di quanto molti qui... Faresti bene ad essere meno spavaldo e menefreghista , potresti pentirti di aver pensato in questo modo e non sarà indolore. |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Member
|
Quote:
Io nel mio piccolo mi incazzerei non poco.
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Member
|
Quote:
Non mi sembra però che abbiano tutta sta voglia di incazzarsi, ma lasciano il compito ad altri (Bono & co). |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
http://www.boston.com/bigpicture/200...the_congo.html ...l'importante è poi non dire "non lo sapevamo". Ma chissà come mai non vedo mai in tv immagini come queste, magari con un elogio alla nostra furbizia.
|
|
|
|
#191 | |
|
Member
|
Quote:
E tutti quei disgraziati che si fanno saltare per aria perche' non hanno nulla da perdere e qualche paraculo (petroliere) che li mette su con la scusa della guerra santa????? Perche' si fanno saltare in aria anche li', mica solo a Gerusalemme. Solo che da noi non fa notizia. E le guerre razziali che sconvolgono l'Africa? Guerre tra poveri tipo quelle tra Utu e Tutsi in Rwanda, un po' come da noi del resto. Solo che li' si prendono a colpi di machete e kalashnikov, qui di parolacce tra tifoserie avverse. Non sono mica incazzati neri, nooooooo....... Ma 'ndo vivi?????
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
|
|
|
#194 |
|
Member
|
...m'e' venuto un improvviso prolassamento testicolare...
Mi hai fatto venire in mente che un bel film, da vedere assolutamente, e' Il muro di gomma
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
L'Italia è diventata "ricca" grazie al lavoro, l'Asia si sta arricchendo grazie al "lavoro". Non dobbiamo proprio una mazza ai PVS, figurarsi se dobbiamo farci invadere dagli straccioni.
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
|
gli straccioni ahhahahahhahaah , ho un amico colorato qui con me sua madre e suo padre sono morti di fame , ti manda degli affettuosi saluti e ti rigrazia a nome dell africa per il simpatico epiteto di straccioni.
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Member
|
Quote:
Mio nonno (classe 1897) diceva sempre che chi e' onesto non diventera' mai ricco.
|
|
|
|
|
#198 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Il problema e che il capitalismo si regge sullo sfruttamento degli "straccioni", ora e il loro turno ma prima o poi potrebbe toccare a noi, e nessuno salvaguarderà il valore del nostro lavoro (come nessuno tutela quello dei PVS) per spirito di amore verso l'occidente
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a loro ? mai ! loro sono padani una razza superiore. saranno sempre ricchi. |
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Dublin, Ireland
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.

Evil Army wants you! Join the DarkSide