|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
senza offesa per nessuno, ma vi siete bevuti il cervello?
perdonare chi ci tradisce? e dov'è la dignità di mia madre? posso capire l'orgoglio che in amore si annienta per l'altra persona e mia mamma l'ha fatto eccome per lui, ma non esiste che lo perdoni conoscendo mia mamma. non deve esistere che una donna perdoni l'uomo perchè l'ha tradita in modo che la genti pensi che sia matura...ma che scherziamo? io quando fui tradito la prima volta da 1 mia ex ero piccolo quindi diciamo che non ho fatto niente, ma succedesse ora la manderei così brutalmente a fanculo che una volta arrivata la metterebbero in periferia perchè farebber schifo pure a loro. il tradimento non deve esisere in nessuna forma. chi perdona il tradimento di un altro lo fa perchè sa di aver sbagliato anche lui, è inutile che ci prendiamo per il culo |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Il padre faceva un lavoro che lo portava a stare spesso fuori casa e quando stava a casa era sempre stanco o "lavorava" al pc. Era un tipo solitario che stava poco con i figli e la moglie, anche se aveva un buon rapporto col figlio maschio. Si è fatto un cane e tutto il tempo che stava fuori col cane era al telefono. La madre ha semre avuto sospetti che la tradisse e ci stava male, ma non aveva prove ed ogni lite finiva in un niente. Poi il figlio ha scoperto la password dell'indirizzo e-mail e si è scoperto che aveva l'amante da 9 anni. Se il pedre ha una relazione e vuole nasconderlo, lo saprà fare finchè qualcuno non lo coglie in fragrante e la madre è difficile che metta fine ad un matrimonio "solo per un sospetto", credo che non avrebbe neanche la forza per farsene una ragione dato che non ci sono basi concrete, ma contua a starci male. Meglio risolvere la cosa secondo me cercandosi delle prove da sè, così da sapere la verità e risolvere il tutto o una eventuale separazione o in una risata e contuare la propria vita su basi certe.
>Un Viaggio< C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera avendo come guida un’unica fede, la fede in se stesso. Ultima modifica di femi : 27-05-2010 alle 10:35. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
|
Quote:
ti quoto,bisogna essere spietati sul tradimento,non esiste perdonare sopratutto se c'è dietro una famiglia,sono gesti gravissimi!come fa anche un figlio a guardare in faccia il/la proprio padre/madre sapendo che ha l'amante? Si disfa una famiglia per una sveltina di pochi minuti?bha... piuttosto non farei ne figli ne famiglia se volessi divertirmi così,certi esemplari d'uomo non hanno un minimo briciolo di rispetto. (e lo dico da buon degustatore con buonsenso
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
scrivendo veloce può capitare, non sto facendo mica un tema e non rileggo il post. Mi è venuta voglia di un cornetto fragrante
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |||||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quote:
L'averti messo al mondo non obbliga certo tuo padre a non avere rapporti con altre persone e/o rimanere con tua madre a vita! E' ovvio che ha l'obbligo morale e materiale di crescerti e non farti mancare nulla, ma NON ESISTE che lui sia obbligato a rimanere in famiglia ad ogni costo perchè ci sei tu. E lo stesso vale per tua madre. Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Esistono problemi di famiglia e problemi di coppia.
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Quote:
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
altrimenti cosa?
tu non vorresti la felicità dei tuoi genitori? l'amore di un genitore/figlio non vuol dire vedersi reciprocamente liberi di ricercare la propria felicità? e non capisci che la loro felicità potrebbe essere al di fuori di quel rapporto di coppia? oppure egoisticamente pretenderesti che i tuoi genitori mantengano un rapporto ormai logoro perchè TU senti la necessità di una famiglia?
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
io penso che 2 persone prima di sposarsi debbano pensarci 100 volte perchè è una cosa per sempre non una vaccata da un anno e via. comunque stiamo andando su un discorso troppo vasto e offtopic nonchè totalmente useless al momento per me e anche in futuro a dirla tutta. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
[quote=Steel Jans;32110482]Anch'io sono del parere che, se ti è possibile, devi cercare di scoprire se ha un'altra relazione. Se così fosse non dico di arrivare alle mani, ma senza dubbio dovrebbe essere cacciato di casa e sconosciuto come padre e come persona.
Che andasse a f..e in c..o