|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
|
e se vostro padre tradisse vostra madre?
mi trovo in una brutta situazione...mia madre pensa che mio padre la tradisca e mio padre non fa assolutamente nulla per dimostrargli il contrario.... ora, partendo dal fatto che tengo a mia madre ma di mio padre non me ne frega + di tnt..che posso fare? è da 3 giorni che litigano in silenzio ed ho saputo solo oggi da mia mamma il perchè (io pensavo fosse stata picchiata da mio padre all'inizio, ma fosse stato così l'avrei preso a calci in culo fino a fuori casa)...ora il fatto è che vorrei sapere come capire se ha ragione mia mamma...mio padre è sempre stato uno di quelli che pensa + a se stesso che agli altri figli e mogle inclusa, quindi dovessi perderlo non mi peserebbe affatto...voglio solo capire
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
senza se per quanto mi riguarda...
A lui dissi che era meglio si separasse, se aveva intenzione di continuare la sua relazione....alla fine lasciò l'amante, si separò da mia madre e si trovò un'altra moglie... Cmq posso comprendere la tua voglia di venire alle mani (anch'io in certi momento l'ho desiderato) ma per quanto stronzo possa essere un padre (e credimi da me ragioniamo in termini esponenziali) è sempre il proprio sangue e non farebbe stare meglio abbassarsi al loro livello.
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
la topa e' la rovina del mondo
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
|
penso che l'avrei sgozzato come un maialino da latte conoscendolo,peccato che non ci sia mai stato per mia fortuna
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Indaga, tento lui non lo ammetterà mai se fosse.
Controllalo, senza che lui se ne accorga, il telefonino, le e-mail. Se esce per qualche scusa inutile o sospetta seguilo. Così potrai scoprire qualcosa, se c'è qualcosa, ma non diamolo per scontato, magari non c'è nulla sotto. Io lo farei...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Io lascerei che se la sbrigassero da soli invece. Se si tratta di tradimento la cosa va risolta all'interno della coppia, mettendotici in mezzo rischi solo di peggiorare le cose e creare situazioni che magari darebbero fastidio anche a tua madre.
In fondo è la loro vita e devono prendere decisioni da soli. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150 |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Sicuramente la madre soffre per questa situazione e se è lei a "indagare", potrebbe peggiorare la situazione col padre e litigare ancora di più, dato che il padre magari si aspatta dei controlli dalla madre, ma non dal figlio..quindi è più probabile che sia il figlio a riuscire a scoprire qualcosa, se c'è qualcosa. Imho.
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Ha detto che è sempre stato così, potrebbe essere anche solo una questione di carattere e lì si può fare ben poco
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Dico "può essere".... Cmq se vuoi scoprirlo controlla il cellulare o se ha un altro cellulare..oppure controllagli il pc... Altrimenti se non vuoi fare nulla, non credo sia giusto accusare di una cosa così grave tuo padre se non ci sono prove.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Anch'io sono del parere che, se ti è possibile, devi cercare di scoprire se ha un'altra relazione. Se così fosse non dico di arrivare alle mani, ma senza dubbio dovrebbe essere cacciato di casa e sconosciuto come padre e come persona.
Che andasse a f..e in c..o!
Fisso: Case Chieftec BA01BBB - Corsair TX-750W - ASUS P5N-E SLI - Intel Core Duo E8400 Cooled by Cooler Master V8 - 4Gb RAM (4x1GB) 800 Corsair XMS2 - ASUS EN8800GTS 512MB - 2xHD Hitachi 160gb in Raid 0 & 1HD Hitachi 320gb - Monitor LG L1919S - Tastiera&Mouse Logitech G11 & MX-518 - Volante Logitech Wingman Formula EX + Atomic Drive&Station |
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
Scusa ma che senso ha?
E' un affare di coppia. Se anche tuo padre avesse un'altra, e poniamo tua madre accettasse la situazione, a te non deve importare, devi rispettare le loro scelte. Una cosa se ci fosse violenza, ma in questo caso è il LORO rapporto, e devono gestirselo loro nella maniera che desiderano. Secondo me dovresti parlare con tuo padre e dirgli dei tuoi sospetti, e nel caso lui confermi invitarlo a chiarirsi con tua madre. Sono genitori ma alla base della famiglia c'è il legame di coppia, e quello lo devono gestire loro |
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Mi guarderei a destra e a sinistra per capire la situazione. C'è un chi, un perché, un come, un cosa succederà, il grado di maturità (
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Se avesse intenzione di dirlo, lo direbbe al max alla madre. Se il padre si sente accusato anche dal figlio è la fine. La situazione peggiorerebbe ancora di più. E neanche il figlio avrebbe un "vantaggio informativo" rispetto al padre.
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
Potrebbe anche essere la molla che lo spinge a parlare. Tuttavia sono convinta che non è questione di accuse o ricatti. Lo sarebbe il fatto di spiargli il cellulare o il pc. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.