Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2010, 10:19   #21
piccolino
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Città: nei miei sogni
Quote:
Originariamente inviato da femi Guarda i messaggi
non so come stanno bene le cose, ma può darsi che tuo padre ha provato a suo modo, dato il suo carattere, a convincere tua madre ma non è stata un'opera di convincimento che si aspettava tua madre e tua madre dice che non ha fatto nulla.
Dico "può essere"....
Cmq se vuoi scoprirlo controlla il cellulare o se ha un altro cellulare..oppure controllagli il pc...
Altrimenti se non vuoi fare nulla, non credo sia giusto accusare di una cosa così grave tuo padre se non ci sono prove.
nono mia madre ha detto che lui ha fatto tutt'altro... anzi si è incazzato prendendosela con lei e dicendole qualcosa su di noi che nn ho capito bene
piccolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 10:26   #22
piccolino
Bannato

senza offesa per nessuno, ma vi siete bevuti il cervello?

perdonare chi ci tradisce? e dov'è la dignità di mia madre? posso capire l'orgoglio che in amore si annienta per l'altra persona e mia mamma l'ha fatto eccome per lui, ma non esiste che lo perdoni conoscendo mia mamma. non deve esistere che una donna perdoni l'uomo perchè l'ha tradita in modo che la genti pensi che sia matura...ma che scherziamo? io quando fui tradito la prima volta da 1 mia ex ero piccolo quindi diciamo che non ho fatto niente, ma succedesse ora la manderei così brutalmente a fanculo che una volta arrivata la metterebbero in periferia perchè farebber schifo pure a loro. il tradimento non deve esisere in nessuna forma. chi perdona il tradimento di un altro lo fa perchè sa di aver sbagliato anche lui, è inutile che ci prendiamo per il culo
Old 27-05-2010, 10:32   #23
femi
Member

L'Avatar di femi

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Irenina Guarda i messaggi
Dipende dal rapporto che c'è.
Potrebbe anche essere la molla che lo spinge a parlare. Tuttavia sono convinta che non è questione di accuse o ricatti. Lo sarebbe il fatto di spiargli il cellulare o il pc.
Alle superiori stavo sempre a casa della mia migliore amica, ed avevo un bellissimo rapporto anche con sua madre.
Il padre faceva un lavoro che lo portava a stare spesso fuori casa e quando stava a casa era sempre stanco o "lavorava" al pc.
Era un tipo solitario che stava poco con i figli e la moglie, anche se aveva un buon rapporto col figlio maschio.
Si è fatto un cane e tutto il tempo che stava fuori col cane era al telefono.
La madre ha semre avuto sospetti che la tradisse e ci stava male, ma non aveva prove ed ogni lite finiva in un niente.
Poi il figlio ha scoperto la password dell'indirizzo e-mail e si è scoperto che aveva l'amante da 9 anni.

Se il pedre ha una relazione e vuole nasconderlo, lo saprà fare finchè qualcuno non lo coglie in fragrante e la madre è difficile che metta fine ad un matrimonio "solo per un sospetto", credo che non avrebbe neanche la forza per farsene una ragione dato che non ci sono basi concrete, ma contua a starci male.
Meglio risolvere la cosa secondo me cercandosi delle prove da sè, così da sapere la verità e risolvere il tutto o una eventuale separazione o in una risata e contuare la propria vita su basi certe.
.

Ultima modifica di femi : 27-05-2010 alle 10:35.
femi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 10:34   #24
MalefiQue1984
Member

L'Avatar di MalefiQue1984

Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
Quote:
Originariamente inviato da piccolino Guarda i messaggi

perdonare chi ci tradisce? e dov'è la dignità di mia madre? posso capire l'orgoglio che in amore si annienta per l'altra persona e mia mamma l'ha fatto eccome per lui, ma non esiste che lo perdoni conoscendo mia mamma. non deve esistere che una donna perdoni l'uomo perchè l'ha tradita in modo che la genti pensi che sia matura...ma che scherziamo? io quando fui tradito la prima volta da 1 mia ex ero piccolo quindi diciamo che non ho fatto niente, ma succedesse ora la manderei così brutalmente a fanculo che una volta arrivata la metterebbero in periferia perchè farebber schifo pure a loro. il tradimento non deve esisere in nessuna forma. chi perdona il tradimento di un altro lo fa perchè sa di aver sbagliato anche lui, è inutile che ci prendiamo per il culo

ti quoto,bisogna essere spietati sul tradimento,non esiste perdonare sopratutto se c'è dietro una famiglia,sono gesti gravissimi!come fa anche un figlio a guardare in faccia il/la proprio padre/madre sapendo che ha l'amante?
Si disfa una famiglia per una sveltina di pochi minuti?bha... piuttosto non farei ne figli ne famiglia se volessi divertirmi così,certi esemplari d'uomo non hanno un minimo briciolo di rispetto. (e lo dico da buon degustatore con buonsenso ) Comunque ora cerca di esser certo se lo fa o meno,così da non logorarti dentro inutilmente,ne va in primis della vostra salute.
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
MalefiQue1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 10:45   #25
piccolino
Bannato

Quote:
Alle superiori stavo sempre a casa della mia migliore amica, ed avevo un bellissimo rapporto anche con sua madre.
Il padre faceva un lavoro che lo portava a stare spesso fuori casa e quando stava a casa era sempre stanco o "lavorava" al pc.
Era un tipo solitario che stava poco con i figli e la moglie, anche se aveva un buon rapporto col figlio maschio.
La madre ha semre avuto sospetti che la tradisse e ci stava male, ma non aveva prove ed ogni lite finiva in un niente.
Poi il figlio ha scoperto la password dell'indirizzo e-mail e si è scoperto che aveva l'amante da 9 anni.

Se il pedre ha una relazione e vuole nasconderlo, lo saprà fare finchè qualcuno non lo coglie in fragrante e la madre è difficile che metta fine ad un matrimonio "solo per un sospetto", credo che non avrebbe neanche la forza per farsene una ragione dato che non ci sono basi concrete, ma contua a starci male.
Meglio risolvere la cosa secondo me cercandosi delle prove da sè, così da sapere la verità e risolvere il tutto o una eventuale separazione o in una risata e contuare la propria vita su basi certe.
se mio padre avesse una mail il problema sarebbe estremamente veloce da risolvere, ma non sà nemmeno usare il pc, ed essendo sempre in giro per l'italia mia mamma pensa che abbia una storia con una di firenze (dove c'è una fabbriha dove hollabora maggiormente)e quindi sta spessissimo al telefono. lil litigio è partito, a quanto ho capito, da 1 telefonata che ha ricevuto mio padre, ed è andato a parlare in bagno. comunque a me tutto ciò non logora affatto... x me non è un padre e nn lo è mai stato...e non ho alcun modo per investigare purtroppo
Old 27-05-2010, 10:52   #26
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

è appena uscito dal forno?
Old 27-05-2010, 10:58   #27
femi
Member

L'Avatar di femi

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mucchina Volante Guarda i messaggi

scrivendo veloce può capitare, non sto facendo mica un tema e non rileggo il post.
Mi è venuta voglia di un cornetto fragrante
.
femi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 10:59   #28
Mucchina Volante
Senior Member

L'Avatar di Mucchina Volante

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:

scrivendo veloce può capitare, non sto facendo mica un tema e non rileggo il post.
Mi è venuta voglia di un cornetto fragrante
resisti, che è quasi ora di pranzo!
Old 27-05-2010, 11:06   #29
duglia
Junior Member

L'Avatar di duglia

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Credo te lo sia bevuto tu..

Quote:
perdonare chi ci tradisce? e dov'è la dignità di mia madre? posso capire l'orgoglio che in amore si annienta per l'altra persona e mia mamma l'ha fatto eccome per lui, ma non esiste che lo perdoni conoscendo mia mamma.
CI?

L'averti messo al mondo non obbliga certo tuo padre a non avere rapporti con altre persone e/o rimanere con tua madre a vita! E' ovvio che ha l'obbligo morale e materiale di crescerti e non farti mancare nulla, ma NON ESISTE che lui sia obbligato a rimanere in famiglia ad ogni costo perchè ci sei tu. E lo stesso vale per tua madre.

Quote:
non deve esistere che una donna perdoni l'uomo perchè l'ha tradita in modo che la genti pensi che sia matura...ma che scherziamo?
A me fa rabbrividire ch "prende le decisioni in modo che la gente pensi"

Quote:
ma succedesse ora la manderei così brutalmente a fanculo che una volta arrivata la metterebbero in periferia perchè farebber schifo pure a loro.
ed evidentemente a lei non ne sarebbe fregato un c@zzo. a chi ti tradisce non importa più la tua opinione o il tuo giudizio..

Quote:
chi perdona il tradimento di un altro lo fa perchè sa di aver sbagliato anche lui, è inutile che ci prendiamo per il culo
io non ho mai tradito, ma credo POTREI perdonarlo in qualche caso.. ma ogni situazione è storia a sé
Old 27-05-2010, 11:09   #30
duglia
Junior Member

L'Avatar di duglia

Quote:
Originariamente inviato da -Ivan- Guarda i messaggi
Io lascerei che se la sbrigassero da soli invece. Se si tratta di tradimento la cosa va risolta all'interno della coppia, mettendotici in mezzo rischi solo di peggiorare le cose e creare situazioni che magari darebbero fastidio anche a tua madre.
*

Esistono problemi di famiglia e problemi di coppia.
Old 27-05-2010, 11:11   #31
piccolino
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da duglia Guarda i messaggi
Credo te lo sia bevuto tu..

CI?

L'averti messo al mondo non obbliga certo tuo padre a non avere rapporti con altre persone e/o rimanere con tua madre a vita! E' ovvio che ha l'obbligo morale e materiale di crescerti e non farti mancare nulla, ma NON ESISTE che lui sia obbligato a rimanere in famiglia ad ogni costo perchè ci sei tu. E lo stesso vale per tua madre.

A me fa rabbrividire ch "prende le decisioni in modo che la gente pensi"

ed evidentemente a lei non ne sarebbe fregato un c@zzo. a chi ti tradisce non importa più la tua opinione o il tuo giudizio..

io non ho mai tradito, ma credo POTREI perdonarlo in qualche caso.. ma ogni situazione è storia a sé
x fortuna che il mondo è vario, altrimenti
Old 27-05-2010, 11:11   #32
NexusMM
Member

L'Avatar di NexusMM

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
Quote:
Quote:
mero errore di battitura, non hai niente di meglio da fare che correggere una lettera in più

L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)
NexusMM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 11:21   #33
duglia
Junior Member

L'Avatar di duglia

Quote:
x fortuna che il mondo è vario, altrimenti
altrimenti cosa?

tu non vorresti la felicità dei tuoi genitori? l'amore di un genitore/figlio non vuol dire vedersi reciprocamente liberi di ricercare la propria felicità?

e non capisci che la loro felicità potrebbe essere al di fuori di quel rapporto di coppia?

oppure egoisticamente pretenderesti che i tuoi genitori mantengano un rapporto ormai logoro perchè TU senti la necessità di una famiglia?
Old 27-05-2010, 11:26   #34
piccolino
Bannato

Quote:
altrimenti cosa?

tu non vorresti la felicità dei tuoi genitori? l'amore di un genitore/figlio non vuol dire vedersi reciprocamente liberi di ricercare la propria felicità?

e non capisci che la loro felicità potrebbe essere al di fuori di quel rapporto di coppia?

oppure egoisticamente pretenderesti che i tuoi genitori mantengano un rapporto ormai logoro perchè TU senti la necessità di una famiglia?
si ma questa è un utopia inutile e di cui non me ne frega proprio niente al momento. posso capire che magari i tuoi siano divorziati e che vedendoli felice fai certi discorsi(altrimenti proprio non me li spiego), ma tu non sai assolutamente cosa prova la persona tradita all'inizio. i puritani siamo bravi tutti quanti a farli, però poi nella pratica non ci riesce nessuno chissà perchè.
io penso che 2 persone prima di sposarsi debbano pensarci 100 volte perchè è una cosa per sempre non una vaccata da un anno e via. comunque stiamo andando su un discorso troppo vasto e offtopic nonchè totalmente useless al momento per me e anche in futuro a dirla tutta.
Old 27-05-2010, 11:27   #35
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
[quote=Steel Jans;32110482]Anch'io sono del parere che, se ti è possibile, devi cercare di scoprire se ha un'altra relazione. Se così fosse non dico di arrivare alle mani, ma senza dubbio dovrebbe essere cacciato di casa e sconosciuto come padre e come persona.
Che andasse a f..e in c..o![/QUOTE

Scusate, ma la casa è a nome vostro??? No, perché dove abito io, è a nome di mio padre, cioé, al massimo sono IO che vado fuori di casa, ma a quel punto non saprei dove andare!
Old 27-05-2010, 11:27   #36
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
altrimenti cosa?

Ma che centra,io credo che abbia capito che la storia fra il padre e la madre è finita,ma gli rode che il padre probabilmente li prende per il culo.
Se tradisci ok,nessuno ti dice niente...ma poi te ne devi assumere le responsabilità,gente che tradisce per 20 anni senza far mai saper nulla a me fa schifo.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 11:29   #37
piccolino
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
Ma che centra,io credo che abbia capito che la storia fra il padre e la madre è finita,ma gli rode che il padre probabilmente li prende per il culo.
Se tradisci ok,nessuno ti dice niente...ma poi te ne devi assumere le responsabilità,gente che tradisce per 20 anni senza far mai saper nulla a me fa schifo.
che vuol dire gli rode scusa? ma meglio che sto zitto va e comunque non credo proprio che sia finita. sarà finita quando si saprà con certezza
Old 27-05-2010, 11:32   #38
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Quote:
altrimenti cosa?

Non credo che il suo discorso sia così egoistico, tutt'altro. Qua si parla di una madre il cui marito potrebbe tradirla e di suggerimenti su come comportarsi. In ogni caso è giusto sì trovare la felicità, ma è anche giusto, se sì è persone mature, assumersi delle responsabilità, in fondo il matrimonio è un "contratto", o quanto meno nel caso in cui si voglia venir meno a questo contratto essere onesti e non prendere in giro l'altro/a. Felici sì, ma anche a spese degli altri?
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 11:37   #39
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Io prenderei mio padre e lo riempirei di calci in
Parlo in via molto ipotetica perchè non ce lo vedo proprio
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2010, 11:47   #40
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:

ma scusa, ma se non sai con certezza che tuo padre tradisce, di che stiamo parlando?

si fanno i processi a priori? sui sospetti?

parlatene. dalla sua reazione si possono capire tante cose. ccercate prove piuttosto, ma far sti discorsi quando magari questo qui vive di lavoro per mantenervi, è a dir poco prematuro

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian