|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
come rimuovere Risorse del computer dalla cronologia Internet explorer
mi sono accorto che nella cronologia di internet explorer 8 vi è anche Risorse del computer con tutti i file aperti recentemente.
è possibile impedirlo? Non voglio cancellare la cronologia, solo impedire che IE memorizzi i miei movimenti in locale. potete aiutarmi? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Se invece si lasciano i valori di default (meno profonda) ed impostando dalle opzioni una pulizia automatica ad ogni riavvio,si avrà una bella pulizia che fa bene al sistema,eliminando tutte le temp,cookie,cronologie e file index.dat,che solitamente nascondono infezioni furbastre.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si ma a me non da fastidio la cronologia!
mi da fastidio che nella cronologia di ie8 ci siano tutti i file che apro sul mio pc... documenti, video ecc.. lo trovo davvero invadente visto che il pc non lo uso solo io.. So di per certo che si può togliere perchè in un altro pc con gli stessi software questo problema non c'è.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
quindi non c'è altra soluzione che disinstallare ie?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.