Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2010, 18:05   #4181
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
... scusate di qusta cosa di f1pro, non ci capisco una ceppa su come funziona (solo in questo, mentre in tutto il resto sono come un guru )... ma possibile che uno sia stato promosso in F4, pure se è arrivato 2° in costruttori?

Ciauz

Ultima modifica di REPSOL : 25-05-2010 alle 18:14.
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 18:19   #4182
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
... scusate di qusta cosa di f1pro, non ci capisco una ceppa su come funziona (solo in questo, mentre in tutto il resto sono come un guru )... ma possibile che uno sia stato promosso in F4, pure se è arrivato 2° in costruttori?

Ciauz
si, se dalla f4-f3-f2-f1 c'erano utenti che hanno abbandonato.
Quelli che abbandonano vengono automaticamente retrocessi in ultima serie, questo comporta che in ogni campionato a valle di quello dove c'è il BOT si libera un posto in più rispetto a quelli soliti, quindi oltre a quelli che passano come primi servono anche altri utenti che passino alla serie superiore per ribilanciare i gironi, così vengono ripescati quelli che ne hanno più diritto, ovvero le migliori seconde
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 19:18   #4183
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Iscritto dal: May 2010
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Airborne Guarda i messaggi
vecchiomarpione se ti può consolare anche io sono a corto di piloti, o meglio mi ritrovo con una prima guida che non è un fenomeno ma ha esperienza e forma alta anche se la scorsa stagione ha rimediato qualche ritiro di troppo.

Sondando un pò la mia serie, almeno a livello di dpi dei piloti, mi sembra meno competitiva della passata. Se cosi fosse potrei pensare di far correre qualche giovincello e dare una rinnovata al parco piloti.

ps: se adocchiate sul mercato qualche pilotino non esitate a farmi un fischio!
Beh io non posso far altro che sponsorizzare il mio pilota! Costa 1.500.000 giovane con ottime potenzialità(così dice l'allenamento) come dpi è a 9.000
Venite signori.. é arrivato il mercante di piloti (n.b: tono da arrotino!!!)
nighe4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2010, 20:47   #4184
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Io ho rimesso in vendita il mio Oscar Rossi a 140k... se qualcuno lo volesse...

Oscar Rossi (ID: 256888)
Old 26-05-2010, 02:06   #4185
tommmy
Member

Iscritto dal: Nov 2009
talentino blu

Disponibilità attuale: 827.245 €
Disponibilità prevista: 841.370 €
Utile/perdita: 14.125 €
Soldi in banca: 4.800.001 €

nonostante perdo 50k per i piloti e 50k per il mercha, chiudo in attivo, grazie al fantastico nel mercha

domy con mercha insuperabile, al giorno quanto guadagni????
tommmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 10:10   #4186
domyre
Senior Member

L'Avatar di domyre

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salgareda (TV)
Quote:
Originariamente inviato da tommmy Guarda i messaggi
talentino blu

nonostante perdo 50k per i piloti e 50k per il mercha, chiudo in attivo, grazie al fantastico nel mercha

da ieri a oggi ho fatto 37k
CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX;
TRATTATIVE POSITIVE CON: Mr Jack, paradox3, jajuka83 e AugusteDupin
domyre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 13:03   #4187
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da domyre Guarda i messaggi
da ieri a oggi ho fatto 37k
bestia... in un giorno è tanta roba

Via si punta tutto sul mercha.... appena arrivo a fantastico valuto se aggiungere altri posti prato per sviluppare benone il mercha (quando avrò soldi, quindi fra 1 stagione almeno quando risarò in una F5)
Old 26-05-2010, 13:09   #4188
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
Originariamente inviato da tommmy Guarda i messaggi
talentino blu

Se vendo il mio oscar, ci faccio un pensierino... riguardo il tuo bilancio economico, lo ignoro altrimenti piango (pensando al mio )
Old 26-05-2010, 13:21   #4189
domyre
Senior Member

L'Avatar di domyre

CASE: Cooler Master Gladiator 600; ALI: Corsair HX520; MOBO: ASRock 970 Extreme4; CPU: AMD Phenom II X6 1055T; COOLER: Corsair H50 + 2xSP120; RAM: 2x4gb Kingston HyperX 1600mhz; VGA: Sapphire 5770 1gb ; SSD: OCZ Vertex4 128gb; HDD1:Samsung 500gb 16mb; MONITOR:Samsung SyncMaster T220; Audio: Asus Xonar DGX;
Old 26-05-2010, 16:49   #4190
vecchiomarpione
Senior Member

L'Avatar di vecchiomarpione

Iscritto dal: Oct 2008
Uff, -3 e ancora niente pilota.
vecchiomarpione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 17:03   #4191
domyre
Senior Member

L'Avatar di domyre

La Scuderia Velox cambia nome in Velox Racing e presenta un nuovo motore frutto di studi avanzati e tecnologie moderne
http://www.f1project.org/viewmotor.php?id=267903
in vendita a 350k 788cv
Old 26-05-2010, 17:50   #4192
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

perenne piazzato

Quote:
La Scuderia Velox cambia nome in Velox Racing e presenta un nuovo motore frutto di studi avanzati e tecnologie moderne
in vendita a 350k 788cv
Ma per caso sei Ranieri te? No perchè in una decina di stagioni di f1project hai vinto solo un paio di granpremi!! Sei un piazzato di lusso! E nonostante tutto sei riuscito a raggiundere un buon livello. Non ti converrebbe investire un po' di più sui piloti? Perchè mi sono reso conto sulla mia pelle che fanno veramente la differenza (almeno qui... perchè nella realtà..)
Old 26-05-2010, 18:19   #4193
domyre
Senior Member

L'Avatar di domyre

Quote:
Originariamente inviato da nighe4 Guarda i messaggi
Ma per caso sei Ranieri te? No perchè in una decina di stagioni di f1project hai vinto solo un paio di granpremi!! Sei un piazzato di lusso! E nonostante tutto sei riuscito a raggiundere un buon livello. Non ti converrebbe investire un po' di più sui piloti? Perchè mi sono reso conto sulla mia pelle che fanno veramente la differenza (almeno qui... perchè nella realtà..)
No non sono un Piazzato di lusso, i risultati li cerco di fare con entrambe le macchine e nella stagione in cui sono stato promosso portav costantemente due macchine a punti ed avevo un pilota 98k dpi (vedi la storia trasferimenti) solo che un bel giorno in f4 ho avuto problemi economici perchè avevo puntato su troppi laboratori contemporaneamente e fui costretto prima a vendere la seconda guida e poi la prima guida (che mi fruttò 4 milioni), quei 4 milioni li investii in nuovi piloti e in merchandising, purtroppo ho avuto dei piloti poco talentuosi nel frattempo, ma con la coppi ache h ora posso andare lontano (il pilota che ho venduto a 4 milioni l'ho cresciuto io). Per ora non ho intenzione di salire perchè per essere competitivo in f4 devo spendere 1.2 milioni a stagione solo per la prima macchina, vedo scuderie che hanno macchine più deboli e sono più veloci in gara perchè hanno piloti buoni, ma tempo 2 stagioni potrò puntare la f3. Comunque gioco da molto ad f1project e ho un pò d'esperienza e posso dirti che la scelta di puntare a un campionato superiore senza avere una base solida non paga. Se vedi la storia della mia scuderia capisci anche che gestisco la mia scuderia in modo stabile con risultati in crescendo più o meno lineare (è raro che che faccia un risultato peggiore della stagione precedente), ed io se voglio salire in f3 questa stagione potrei pure farlo, basta che investo 2 milioni 1 per il pilota e un altro per la macchina ma mi troverei in f3 senza una base economica forte e rischierei di retrocedere, io se salgo in f3 salgo per restarci, ovvio ora pago i piloti giovani (sono entrambi talentuosissimi e quindi devo solo dargli il tempo di crescere) però il mio progetto è un progetto a lungo termine e voglio cercare di arrivare (un giorno) in f1 con una scuderia solida con molti tifosi e almeno 3 laboratori viola in modo da non dover tremare economicamente
P.S. sono tifoso della roma e il tuo messaggio mi sembra alquanto arrogante e non mi sembra che poi tu abbia tutta quest'esperienza. Poi i tuoi piloti vista l'età non mi sembrano gran che, cioè sono nella media ma nulla di straordinario

Ultima modifica di domyre : 26-05-2010 alle 18:21.
Old 26-05-2010, 19:14   #4194
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
No non sono un Piazzato di lusso, i risultati li cerco di fare con entrambe le macchine e nella stagione in cui sono stato promosso portav costantemente due macchine a punti ed avevo un pilota 98k dpi (vedi la storia trasferimenti) solo che un bel giorno in f4 ho avuto problemi economici perchè avevo puntato su troppi laboratori contemporaneamente e fui costretto prima a vendere la seconda guida e poi la prima guida (che mi fruttò 4 milioni), quei 4 milioni li investii in nuovi piloti e in merchandising, purtroppo ho avuto dei piloti poco talentuosi nel frattempo, ma con la coppi ache h ora posso andare lontano (il pilota che ho venduto a 4 milioni l'ho cresciuto io). Per ora non ho intenzione di salire perchè per essere competitivo in f4 devo spendere 1.2 milioni a stagione solo per la prima macchina, vedo scuderie che hanno macchine più deboli e sono più veloci in gara perchè hanno piloti buoni, ma tempo 2 stagioni potrò puntare la f3. Comunque gioco da molto ad f1project e ho un pò d'esperienza e posso dirti che la scelta di puntare a un campionato superiore senza avere una base solida non paga. Se vedi la storia della mia scuderia capisci anche che gestisco la mia scuderia in modo stabile con risultati in crescendo più o meno lineare (è raro che che faccia un risultato peggiore della stagione precedente), ed io se voglio salire in f3 questa stagione potrei pure farlo, basta che investo 2 milioni 1 per il pilota e un altro per la macchina ma mi troverei in f3 senza una base economica forte e rischierei di retrocedere, io se salgo in f3 salgo per restarci, ovvio ora pago i piloti giovani (sono entrambi talentuosissimi e quindi devo solo dargli il tempo di crescere) però il mio progetto è un progetto a lungo termine e voglio cercare di arrivare (un giorno) in f1 con una scuderia solida con molti tifosi e almeno 3 laboratori viola in modo da non dover tremare economicamente
P.S. sono tifoso della roma e il tuo messaggio mi sembra alquanto arrogante e non mi sembra che poi tu abbia tutta quest'esperienza. Poi i tuoi piloti vista l'età non mi sembrano gran che, cioè sono nella media ma nulla di straordinario

Mi spiace se il mio messaggio ti sia sembrato arrogante.. non voleva assolutamente esserlo!!! Anzi quello con ranieri voleva essere solo uno scherzo (tra l'altro ammiro molto ranieri). Comunque tornando al gioco.. sono perfettamente daccordo con te. L'esperienza di fare una categoria superiore, non essendone ancora all'altezza l'ho provata un paio di stagioni fa. Ero appena salito dalla f6, e alla prima stagione in f5 ero tranquillamente al secondo posto, ma il mio obiettivo non era di vincere il campionato. Poi all'ultima gara, la scuderia che era in testa ha deciso che non voleva vincere.. così mi sono trovato in f4. Beh per cercare la salvezza e nn perdere soldi e tifosi ho dovuto smantellare la seconda macchina, ma è stato tutto inutile.
Fortunatamente la stagione passata è andato tutto meglio del previsto e non solo sono tornato in f4, ma con una solida base economica e con l'obiettivo di rimanerci e costruire un progetto per una futura ascesa, come te.
Per quanto riguarda i piloti, la mia linea guida è più o meno come la tua.. ho testato che rendono molto, e se non vendo i miei è perchè ancora non so se saranno loro l'ago della bilancia per rimanere in f4 quest'anno!
Scusami ancora se ti sono sembrato saccente, ma non era veramente mio intento quello di esserlo!
Old 26-05-2010, 19:28   #4195
domyre
Senior Member

L'Avatar di domyre

Quote:
Originariamente inviato da nighe4 Guarda i messaggi
Mi spiace se il mio messaggio ti sia sembrato arrogante.. non voleva assolutamente esserlo!!! Anzi quello con ranieri voleva essere solo uno scherzo (tra l'altro ammiro molto ranieri). Comunque tornando al gioco.. sono perfettamente daccordo con te. L'esperienza di fare una categoria superiore, non essendone ancora all'altezza l'ho provata un paio di stagioni fa. Ero appena salito dalla f6, e alla prima stagione in f5 ero tranquillamente al secondo posto, ma il mio obiettivo non era di vincere il campionato. Poi all'ultima gara, la scuderia che era in testa ha deciso che non voleva vincere.. così mi sono trovato in f4. Beh per cercare la salvezza e nn perdere soldi e tifosi ho dovuto smantellare la seconda macchina, ma è stato tutto inutile.
Fortunatamente la stagione passata è andato tutto meglio del previsto e non solo sono tornato in f4, ma con una solida base economica e con l'obiettivo di rimanerci e costruire un progetto per una futura ascesa, come te.
Per quanto riguarda i piloti, la mia linea guida è più o meno come la tua.. ho testato che rendono molto, e se non vendo i miei è perchè ancora non so se saranno loro l'ago della bilancia per rimanere in f4 quest'anno!
Scusami ancora se ti sono sembrato saccente, ma non era veramente mio intento quello di esserlo!
no problem, il problema dei forum è che con i messaggi scritti non si capisce il tono con cui vengono dette le cose, e a volte sono io a pensare male
Old 26-05-2010, 19:35   #4196
nighe4
Senior Member

L'Avatar di nighe4

Quote:
no problem, il problema dei forum è che con i messaggi scritti non si capisce il tono con cui vengono dette le cose, e a volte sono io a pensare male

CApita spessissimo anche a me! purtroppo ancora non si può emulare il tono di voce con la tastiera.. tanto meno la mimica facciale! Arriverà anche quel momento? chissà.. Intanto non possimao fare altro che specificare a parole i nostri intenti e toni!
Old 26-05-2010, 20:40   #4197
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

OOOhhh... pochi discorsi sull'affidabilità, e sulla stabilità economica, che io oggi stò a 13k in cassa e 0k in banca dopo che ho butato via 1M e passa a randon, e i rimanenti soldi (cioè 700k) c'ho fatto alla razzo i pezzi di una monoposto per competere nella mia F4 questa stagione...

Non so se ridere o piangere...

P.S. domyre, da gobbaccio posso dirti sinceramente che Ranieri quando era alla Juve non mi stava proprio simpatico, ma ora alla Roma ha fatto neri tutti e devo aimèh ricredermi...

Ultima modifica di REPSOL : 26-05-2010 alle 20:44.
Old 26-05-2010, 20:42   #4198
domyre
Senior Member

L'Avatar di domyre

Quote:
in vendita a 350k 788cv
ma non se lo fila nessuno sto motore? no altrimenti lo metto sulla seconda macchina
Old 26-05-2010, 20:53   #4199
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Quote:
ma non se lo fila nessuno sto motore? no altrimenti lo metto sulla seconda macchina
Sinceramente è un bel motorozzo pure a un bel prezzo, il problema è che non ho na lira (come si diceva un tempo )

Cmq imho sicuramente lo venderai... 788hp per la seconda macchina? Mi sento decisamente un moscerino nei tuoi confronti ... e sono in F4 pur'io

Ciauz
Old 26-05-2010, 21:47   #4200
vecchiomarpione
Senior Member

L'Avatar di vecchiomarpione

Iscritto dal: Oct 2008
Santo cielo, io c'ho un motoraccio sulla prima macchina che non supera i 400 cavalli.

Poi ditemi chi sta messo peggio.
vecchiomarpione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Horizon Hunters Gathering: aperte le isc...
Tecno rilancia il sogno degli smartphone...
Disponibili i nuovi robot tagliaerba Ant...
Google promette un datacenter in Texas s...
La serie TV di God of War trova il suo B...
Le auto elettriche conquistano quasi un ...
SK hynix investe 21,6 trilioni di won ne...
NVIDIA pronta a elevare il gaming su Lin...
Multa da 14 milioni per Reddit: il Regno...
1Password aumenta i prezzi da marzo 2026...
OpenClaw fuori controllo: inbox cancella...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian