|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
non e' possibile e' la terza partita quest'anno in cui pareggiano al 93°!!!
questi punti persi sono pesantissimi perche' la juve non molla. In champion's devo affrontare ilò bayer leverkusen del mitico adler Sono andato in finanze e il mio bilancio e' in attivo di 126.000.000€!!!! ![]() Galliani impara
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#1322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Con circa 15mln che terzino posso acquistare ? Volevo prendere Santon ma costa un botto, mi serve in grado di giocare sia a destra che a sinistra, meglio se italiano, va bene anche un giovane. Renan e Bale constano tantissimo ormai è più semplice acquistare punte e trequartisti
|
|
|
#1323 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
Vai con Marco Motta, che è in comproprietà tra Roma e Udinese. Con la seconda riesci a strappartelo a massimo 3M e con la Roma 3.5M e ce la dovresti fare..
|
|
|
#1324 |
|
Senior Member
|
Motta io l'ho pagato 14M pero' non gioca malaccio dai. Diciamo che mi serve come italiano, fa 2 ruoli discretamente e a Natale panettone gratis per tutta la rosa
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#1325 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Quote:
![]() Poi con la regola che i sudamericani giovanissimi non te li vendono prima dei 18 diventa difficile iscriversi in CL senza mettere gente inutile nelle liste...
|
|
|
|
#1326 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Non è una prima punta... E anche trequartista di sx va benissimo, così taglia dentro. Defederico l'ho visto ieri in tv... gran dribbling, mi pare un buon prospetto. Tienilo e sviluppalo. Nesta panchinaro? Azz, è fortissimo! Non sono molti i difensori migliori di lui, anche nel 2010.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1327 |
|
Senior Member
|
albys sai chi ha preso defederico nel gioco?
l'udinese!!! guarda caso... ![]() ho 23 giocatori in rosa di cui 8 infortunati... ma che sfiga oh
|
|
|
|
|
#1328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Quote:
![]() Punto su defederico-krivets-brown (probabile che lo sostituisca con dzagoev) dietro pazzini (30 goal in 30 partite, per ora). Sempre che qualche big non sia interessato, ho 160mln per il mercato A Nesta si stanno abbassando i valori, 15 in marcatura/contrasti, 12 in velocità-accelerazione-resistenza, gli scade il contratto e tra 1-2 mesi compie i 35, lo lascerò libero e vado di verkhovtsov (pagato 1.1mln) e simunek (con ognegnu e astori riserve).Per ora comunque la stagione è buona, devo giocare la semifinale di ritorno di ci (6-1 all'andata col palermo), 1° in campionato (23 vittorie e 2 pareggi, + 13 sull'inter), ottavi di cl col manchester (qua si fa dura )
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb |
|
|
|
|
|
|
#1329 |
|
Senior Member
|
a me pato rende poco e poi e' incredibile come segni pochissimo quando e' solo davanti al portiere. Su 10 accasioni solo davanti al portiere segnera' 2 volte se va bene. Comunque anche se rende poco non lo vendo perche' e' troppo giovane, puo' solo migliorare.
|
|
|
|
|
#1330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Ho iniziato la seconda stagione con la mia juve..
Dzeko ha cominciato subito benissimo e la coppia Diego Giovinco sembra andare bene.. |
|
|
|
|
|
#1331 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#1332 |
|
Senior Member
|
andata dei quarti di coppa dei campioni
bayer leverkusen milan 2-0 ero gia' sotto 2-0 al 10° del primo tempoe con 2 infortunati secchi: pato e aguero e una mega papera di akinfeev che era giu' di morale semplicmeente perche' avevo rimepito di elogi l'allenatore dell'udinese marino Adesso il ritorno sara' veramente duro
|
|
|
|
|
#1333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto fa girare le palle questo gioco, a volte!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#1334 |
|
Senior Member
|
Finito il calciomercato (uff, che straordinaria ma eccitante fatica!
Riepilogo scambi (lo scrivo anche per me, come riepilogo perché non mi raccapezzo più, sorry Tre grossi colpi... arrivano a Madrid David Luiz (15M), Riquelme (7,5M) e Moussa Sissoko (18,5M) Il brasiliano e Sissoko erano due miei obiettivi sin dalla primavera, mentre il ritorno del grande Riquelme in terra di Spagna mi è venuto in mente nel momento in cui ho saputo che era in crisi col Boca. Ha 32 anni, ho dovuto dargli 3 anni di contratto, però è ancora integro e tecnicamente ha numeri strepitosi, fra i migliori del gioco. Vediamo come andrà... mi basterebbe che facesse alla grande due stagioni. Poi ho comprato due giovani già piuttosto forti ma ancora in netta crescita: il danese Mathias Jorgensen per 4,2M, centrale mulatto di notevole stazza e buona tecnica, e il terzino sinistro brasileiro Dodo (1,6M), una delle migliori promesse mondiali del ruolo. A parametro zero sono arrivati il 25enne brasiliano-portoghese Olberdam, miglior assistman 2009 della Liga Sagres, il 31enne nazionale svedese Andreas Johansson (centrocampista) e il "nostro" Paolo Hernan Dellafiore, difensore che mi pare sottovalutato e dal quale penso si possa tirare fuori una buonissima riserva. Poi ho ripreso Mario Suarez Mata a 1,5M (subito dopo dalla francia mi hanno offerto un prestito con diritto di riscatto a 3,6M, che ho accettato Infine per il futuro ho prelevato con mezzo milione in totale Jacopo Galimberti dall'Inter e il nero Casimiro dal San Paolo. Poi, come puro sfizio presidenziale A 17 anni è già un grande, voglio farlo diventare un fuoriclasse dal basso del suo metro e 66. Infine un altro prestito, Jeremy Helan dal Manchester City. In uscita, venduti Raul Garcia a 7,5, Simao a 5,5M, il terzo portiere Roberto al Livorno per 2,6m (affarone), Ibrahima a 1,4M (da lui potevo ottenere molto di più, ma mi ha fatto girare le palle a fine mercato ed era in scadenza). Poi devo avere una ventina di giocatori in giro in prestito, ovviamente tutti gratis e molti con pagamento di un bonus. Prima rogna: Riquelme ha gli anni di permanenza per richiedere la cittadinanza spagnola, ma dopo un mese devono ancora arrivare i documenti Inoltre German Pacheco, promettentissima punta che è ancora straniero per un anno come Cabrera, non me l'ha voluto nessuno in prestito, ed essendo il quarto straniero non giocherà che amichevoli o Champions. E pensare che il Milan mi offriva 3,3M per comprarlo... (col cacchio, questo fra 2 anni varrà più di 10, lo sento! Altra rogna: Moussa Sissoko, che è una roccia, mi arriva infortunato... non l'avrò per un mese. Formazione titolare (4-2-3-1): Asenjo Perea (Valera) - David Luiz - Cabrera (Jorgensen) - Lopez Assuncao - Riquelme (Sissoko e Camacho in alternativa) Salvio - Aguero - Reyes Forlan In panca: De Gea, Pablo, Dodo, Olberdam, Johansson, Joshua, Court, Jurado, Liedson, Adrian, Pacheco. Prima di campionato vinta contro il bastardo Siviglia per 2-0, doppietta del Kun ed espulsione inventata di Lopez, che si prenderà 2 giornate. Seconda contro il Racing, sfigatissima; subito l'infortunio di Jorgensen (fuori un mese) e poi un rigore causato da Aguero e un gollazzo della domenica da fuori area, e perdo 2-0 in casa contro tra l'altro un testa di cazzo di allenatore che comincio a odiare. Non c'è mai tregua, a FM10!
|
|
|
|
|
#1335 |
|
Senior Member
|
a parziale consolazione sono tornato primo in classifica con 1 punto di vantaggio sulla juve. Tra l'altro ho pure una partita in meno e quindi ipoteticamente sono a +4
Poche settimanae fa a parita di incontri ero a -4. Poi la juve ha subito un crollo. Mei!! Sto iniziando ad odiare pato, non segna una mazza, ha fatto alla grande solo il primo anno poi stagioni mediocri. O si da una mossa o lo presto a fine stagione. Certo che suono strano "pato in prestito" ![]() In coppa sono agli ottavi e non ai quarti... peggio ancora! invece in coppa italia sono in finale doppo una semifinale rognosa col palemmo incontrero' l'inter in partita secca all'olimpico di roma
|
|
|
|
|
#1336 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io sto finendo la seconda stagione, vinto il campionato alla 32° con un pareggio nel derby (29 vinte 3 pareggiate), punto (a riuscirci) ai 100 punti e 100 goal, ma soprattutto all'essere imbattuto per tutto il campionato...arriverei a 44 compresa la stagione precedente, forse batterei anche il record di capello; lo sfizio sarebbe un +100 in differenza reti, ma dovrei fare 4/5-0 nelle prossime, molto difficile. Finale coppa italia (derby), quarti di cl (ancora derby, vinta l'andata per 2-1 ma ora l'inter ritrova tutti i titolari, si fa molto dura), calciomercato mi toglierò lo sfizio di bale (dixon è buono e costa poco, ma stamina 12-13 significa che devo sostituirlo quasi sempre intorno al 60-70°), e dzagoev come trequartista (se cedo pato), il sogno sarebbe c.ronaldo (mi serve un ottimo fantasista o ala capace sulle punizioni, pirlo va per i 34 e non giocherà sempre ormai).
AMD Ryzen 5600@5600x | Thermalright Frozen Notte | Gigabyte B450 Aorus Pro | 2x16GB 3600@16-18-18-WIP | 3060Ti OC | 2+1TB ssd nvme | Seasonic Focus Gx 750 | LG 27+Benq xl2411z | Razer Viper+Attack shark x3 (+Zowie Fk1+DM1 Pro S etcetc)@Aqua Control 2 | Akko 5075S | 275R Airflow | Linux mint + win10 | Fibra 1Gb |
||
|
|
|
|
|
#1337 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
c'è qualcuno che ci gioca su un netbook con win7 starter?
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
#1338 |
|
Senior Member
|
io pirlo l'avevo scabiato alla pari con zhirkov del chelsea, valutato 20 milioni.
L'unico scambio tra giocatori andato in porto.
|
|
|
|
|
#1339 |
|
Senior Member
|
albys ti chiedo una cosa relativa ai prestiti.
Tu dici che presti una ventina di giocatori. Ma fai il prestito secco o quello con diritto di riscatto a favore dell'altra squadra con prezzo gia' pattuito? In linea di massima cosa guadagni di netto nel prestare un calciatore giovane? ogni anno ho diversi giovani da mezza stella che mi vanno via a parametro zero. Li lascio partire perche' essendo cosi' scarsi, non ho nessuna utilita' a tenerli. Pero' se li prestassi magari qualcosina si rivalutano anche se come valore potenziale, hanno sempre mezza stella. In sostanza sono confuso. Non ho capito se tu presti quei giovani che hanno come giudizio attuale mezza stella ma come giudoizio ptenziale 2,5 stelle oppure se presti tutti anche quelli piu' scarsi. In questo secondo caso ci sono dei guadagni?
|
|
|
|
|
#1340 |
|
Senior Member
|
Io coi giovani se sono scarsi li lascio andare, se sono forti rinnovo di 5 anni, poi se ancora giovani preferisco tenerli e farli allenare nelle mie strutture (essendo molto buone), li tengo per il campionato under20 o riserve. Soprattutto i giocatori più costosi sono sempre attaccanti o centrocampisti offensivi, quando mancano 3 anni alla scadenza di contratto li mando in prestito, meglio se in squadre medio-buone che giocano le coppe europee (sono le partite che fanno aumentare di più il valore, se giocate bene).
Tanto per dire, preferibile un giovane al psv con speranza di giocare piuttosto che al barcellona dove non farebbe mai presenza. Intanto la partita va avanti, in campionato sto facendo giocare le riserve, storico 3-3 in casa vs la fiore (1-3 fino all'80, tutti all'attacco e pareggio al 93 su angolo con onyewu che si infortuna nell'occasione), ma il record d'mbattibilità cade 2 giornate dopo contro livorno in casa dopo 41 risultati utili.In coppa italia 1-1 dell'inter al 94° con lucio su angolo, rigori, nessuno dei miei sbaglia mentre motta si fa parare, ed è double. In cl 0-0 fuori casa col tottenham (squadra finita prima nel mio girone), 1-0 di pazzini nei supplementari ed è finale col barça Ora le ultime 3 di campionato e poi la sfida per il treble. Intanto sul mercato potrei prendere torres (mio pallino) per 80mln, ma mi dispiacerebbe dar via pazzini mr. 40 goal e 12 assist in 46 partite. Quasi certo l'addio di pato e gli acquisti di bale e dzagoev.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.