|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
eppure sembra un concetto semplice. questo conferma il livello delle tue conoscenze.
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
vero, ma questo non vuol dire che si può accettare, specie vista la situazione generale del paese.
|
|
|
#23 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Ma tu non eri quello che se la prendeva con Santoro perchè non faceva informazione?!?! Fossi in te comincerei a leggere qualche quotidiano in più, invece di pendere dalle labbra dei tuoi "informatissimi" colleghi universitari, perchè hai le idee davvero molto confuse... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
e anche Di Pietro non è propriamente di sinistra... Quote:
a quello si spera che ci arrivi da sola con la formulazione di un tuo pensiero autonomo... |
||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 26-06-2016 alle 17:25. Motivo: ... |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
eppure a mio avviso dice molto chiaramente e ripetutamente dove NON si deve affiggere quella crocetta, se leggi senza sforzarti troppo tra le righe. sembra si muova da tempo in una linea sottile tra il fare giornalismo classico (quello dei fatti nudi e crudi) e il fare politica (commenti, presunzioni, deduzioni, e conclusioni) , al punto tale che si trova al centro di una forte ambiguità, tra i suoi fans che si sentono sempre COSTRETTI a giustificarlo dicendo che egli sputtana tutti, al resto della popolazione che osservando quello che dice e scrive, giunge alla comprensibile conclusione che si sia specializzato solo verso una certa parte che non staremo ora a specificare. se uscisse da questa presunta ambiguità, sempre che il mio ragionamento sia valido, attirerebbe molte + simpatie perchè apparirebbe in modo chiaro e limpido all'audience. io la considereri una dimostrazione di rispetto. |
|
|
|
|
|
|
#28 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ma forse ho capito male, ti prego, dimmi che non intendevi dire che travaglio dovrebbe schierarsi apertamente per un partito in modo da risultare più simpatico all'audience. dimmi che ho capito male.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
||||
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
l elettore medio pdl non riesce a concepire giornalisti liberi competenti e che fanno il loro lavoro con determinazione. i loro modelli sono fede feltri vespa sallusti
Non riescono , semplice. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
eidt: così dimostri lo stesso limite ... quelli citati da te sono giornalisti, faziosi, di destra, ma pur sempre giornalisti ed hanno la stessa funzione di travaglio, santoro, gabbanelli & co.
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D Ultima modifica di leonardo73 : 26-05-2010 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Registered User
|
Quote:
lo vediamo tutti che tipi di interventi faccia, conditi di sarcasmo, battutine, giudizi morali... oh no? magari sbaglio. quindi se prosegue su questa linea allora si, deve chiarire da che parte sta, come lo hanno chiarito i colleghi che lavorano per l'unità o la padania. per rispetto degli ascoltatori, non per simpatia. il rispetto è una cosa importante. questo intendevo. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Alla luce di questo, in effetti, non hai tutti i torti.. Tra le righe lui dice: "Se sei un mafioso, un corruttore, un evasore fiscale, etc, sappi che questi potrebbero essere degli ottimi referenti politici!" E ti indica chiaramente sia quelli di destra, che quelli di centro, che quelli di sinistra... E anche quelli di DiPietro, checchè facciate orecchie da mercante... Perchè io, ligure, me lo ricordo bene che durante le ultime regionali IFQ si occupò, come altre testate, anche di un non limpidissimo candidato IDV al consiglio regionale... Poi non sarà mica colpa sua se, dal punto di vista puramente numerico, il CDX ha tutti sti inquisiti e condannati puntualmente candidati ad ogni tornata elettorale... Comincino ad evitare i poco di buono, se vogliono togliere al buon Marco gli argomenti di discussione... |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Registered User
|
Quote:
questa la considero una leggenda metropolitana, perchè di verbi condizionali ne ho letti e ascoltati parecchi nei suoi interventi. |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E, francamente, ti dirò che non me ne frega assolutamente nulla di quale sia l'orientamento politico di Travaglio. D'altra parte, non penso affatto che abbia scelto di specializzarsi su "una parte": piuttosto, mi pare evidente che sia quella "parte" ad aver scelto un ruolo da protagonista nell'ambito di cui si occupa Travaglio, ossia la cronaca giudiziaria. Condivido con lui l'idea che chi si dimostra disonesto sia inadatto alla gestione della cosa pubblica, al di là della proposta politica che mette in campo: aspetto, quest'ultimo, di cui Travaglio non si occupa minimamente e che, per il sottoscritto, risulta fondamentale nella scelta positiva di chi votare.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chi se nefrega di cosa pensa travaglio saranno fatti suoi. ci serve come giornalista e basta. come tale offre un servizio di un altissimo livello che se lo sognano i yes man azzurri. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi bene quello che ho scritto che stai prendendo due cantonate in un solo post. ciao
AMD Ryzen 5 3600X, ASUS ROG Crosshair VII hero, MSI GeForce RTX 2060 Super Gaming X 8GB, 16GB Corsair Vengeance LPX, Noctua NH-U12S Chromax Black, Samsung 970 EVO Plus 500GB, Corsair RMx Series RM750x, Corsair obsidian 750D |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi serve e ci serve come giornalista. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.