|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Che differenza c’è fra il PDL che candida condannati e il PD che candida condannati?
Codice epico
di Marco Travaglio Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
grande travaglio, vergogna pd
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Eh ma a voler fare i duri e puri non si governa il paese! (Cit.)
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
che differenza?
uhm.. il numero di casi, direi. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
purtroppo è la realtà...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
PD e PDL sono uguali, ragazzi. Cambia solo il fattore "B.".
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
quindi secondo travaglio quale è il partito giusto da votare?
questo no, quell'altro no... ma ancora non ho capito dove vuole che mettiamo la crocetta. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() PS: FRASE IRONICA. GUARDATE LA FACCINA.
Ho concluso felicemente trattative con: ipud e tokyoblues di Pctuner; italia 1 ed Esaul88 di p2pforum; dj_ste, Mante80, Sagomaccio, Fabiuzzo90, cOREvENICE, PsychoWood, Solertes, Lucadue, Cappej, FRN2003 e tanti altri utenti di HWupgrade. Da evitare come la peste: fabyor Ultima modifica di Rambo87 : 26-05-2010 alle 21:01. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ilvio &co. sono gli eredi del PSI di Bottino Craxi e della peggiore e corrotta democrazia cristiana.
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
io a prescindere il mio voto ad un corrotto non lo darei nemmeno fosse il papa... probabilmente siamo (siete!!) tutti assuefatti che votare un mafioso o una persona onesta, forse è meglio il mafioso non si sa mai un favorino... A quando qualche casalese in parlamento? Bah!!!! a calci in culo gli prenderei tutti quei ladri che con il nostro voto mangiano ancor di più... tutti nelle miniere di osmio (cit) |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Sperare che tu, una volta al corrente dei fatti che ti racconta, formuli in merito un pensiero autonomo è sperare troppo?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
quando vuoi fare la morale non importa se l'avversario ha il doppio o il triplo dei condannati. fossero anche 10 volte tanto è il principio che conta
questo PD si sta dimostrando sempre più inutile e ridicolo. ha fatto bene IdV a correre da sola, va dato un segnale |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Come dice Grillo: PD=PD-L
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
E' un giornalista/opinionista/osservatore; scrive di fatti e ne da un opinione. Non è che deve dirti cosa votare o deve evitare di parlare di qualcosa se no non voti quello che vuole. Ma che razza di idea distorata e malata avete di stampa?
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Garantiamo il pluralismo
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
...e di "voto", aggiungerei... come se ci fosse bisogno di qualcuno che ci dica chi votare dato che da soli non sappiamo decidere.
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
Stavo per scrivere la stessa cosa.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.