|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Che brutto sputtanare i politici e i potenti vero? meglio leccare il culo , essere collusi , e sfruttare la situazione vero? po po po po poooooo
|
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
trovo Santoro insopportabile... non mi piace il tono di voce, non mi piace come conduce. idem Travaglio, detesto il suo stile però guardo sempre annozero (e se lo perdo vado su youtube) e non mi perdo una puntata del passaparola il lunedì. io dico che annozero deve restare perché tra le varie trasmissioni di approfondimento politico è quella fatta meglio. Ballarò non regge assolutamente il confronto, PaP secondo me è guardabile quando non ci sono i politici, matrix non è eccezionale. come ho detto più di una volta preferirei che i politici rimanessero fuori da annozero, inviterei giusto dei giornalisti di schieramenti opposti tanto per avere un po' di bilanciamento, ma mi piacciono gli interventi che fanno, le cose scomode che tirano fuori e alla fine non sono male quelle recite che tirano fuori ultimamente. inoltre è vero che è palesemente anti Berlusconi, ma ci sta. se il premier non avesse le tre reti la penserei diversamente, ma vista la situazione attuale è sacrosanto che almeno una trasmissione possa sparare a zero sul PdC (e anche sulla parte dell'opposizione che potremmo definire ridicola per non dire peggio). ben vengano le voci fuori dal coro e ben venga la pluralità di informazione. per questo seguo Travaglio pur non condividendo il suo stile e parte delle cose che dice, c'è bisogno di informazione ragazzi! |
|
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
cos'è li conosci personalmente ? parli come se li conosci di persona , pare quasi che ti abbiano fatto un torto sentiamo , quali sarebbero i motivi per i quali entrambi non ti vanno giu' ? |
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
sono libero di farmi stare sul culo delle persone o devo chiederti il permesso?
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
|
Ma che caspita di motivi sono? hahahahahahahah non mi piace la voce è brutto puzza è antisilvio , ahhahahhhahahah
Ma smentite le cose che dicono con gli argomenti!! La verità è che non vi piace scoprire che i vostri politici sono i più incompetenti i più collusi.... sono giornalisti e l unica cosa che gli si può rimproverare sarebbe se dicessero cose non VERE... ma questo avviene di rado... Povera italia... |
|
|
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Madonna ragazzi eppure si potrebbero criticare sia santoro che travaglio senza sembrare dei dementi,ma ce la fate?
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ottimismo e cavolate.... |
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Member
|
Quote:
non ti importa nulla che un collaboratore del capo della protezione civile se la rida al telefono ( alla faccia della gente che ha perso i propri cari sotto le macerie ) sfregandosi le mani per il terremoto in abruzzo e dei soldoni che gli metterà in tasca ? non ti importa nulla che un certo signor dell'Utri stia al telefono con un mafioso parlando di mettere un petardo sotto al culo di Santoro e Travaglio che parlano troppo ? se credi che queste cose non si debbano sapere , fai una cosa , prendi baracca e burattini e vattene a vivere in Cina , li cè una cosa chiamata dittatura , questo paese è nato sulla democrazia e fonda le sue radici sulla libertà , non è paese per tè , ma evita di scrivere puttanate se non sai nemmeno di cosa stai parlando. |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
intanto sono sicuro che il tuo amico sotto sotto piacerebbe molto la nuova legge delle intercettazioni, così può prendere la liquidazione e nessuno può dirgli niente.
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
Ma che cavolo gliene frega , ma ti pare che berlusconi ci governa per un errore? l italiota medio è come lui. tutto spaccone soldi figa villa... il vuoto assoluto.
lo votano perchè non gliene frega un cavolo di nulla , pensano che li faccia arricchire come si è arricchito lui... e poi aggiungi una predisposizone a leccare il fonoschiema dei miliardari.. per venerazione.. et voilà eccoti il berlusconiano. |
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
Il giornalista non deve essere un organo di propaganda , il giornalista deve spaccare il culo sempre e comunque fare domande domande domande domande e basta. ed è giusto anche che abbia un opinone , e la esprima. Berlusconi fa schifo non è colpa di santoro.
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
ahaahhahahahahahahahahahahah la lobotomia funziona... la seduta ogni quante volte la fai? comunista ahahahahhaha tipico se non sei con noi sei un comunista TERRORE MISERIA E MORTE ahahhahahah siete fabbricati in serie? tu che numero sei ?
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
Perchè sono scadenti quasi quanto berlusconi. un centrosinistra serio al momento non c è , il centro destra è un accozzaglia di incompetenti collusi e berlusconiani. deve informare sicuramente , può informare facendo domande e incalzando i politici a bestia. niente trasmissioni costruite adosso alla vespa ricordi l intercettazione? il culo glielo devono fare quadrato , i giornalisti sono importanti , dovrebbero essere i guardiani delle qualità della nostra democrazia... non organi di propaganda o pappagalli che ripetono monologhi imparziali che non servono a nessuno... domande domande e domande e la gente si fa la sua idea e va a votare.... UNDERSTAIND?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.