Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-05-2010, 00:06   #26721
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da aL0nSo Guarda i messaggi
Complimenti, una domanda ma il pc l'hai collegato alla tv tramite hdmi o cn cavo vga?
tramite hdmi!
SingWolf è offline  
Old 25-05-2010, 00:13   #26722
aL0nSo
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Porto Torres
In camera mia è inpensabile, ho il letto e d fronte cè il 40" appeso al muro, a sinistra cè la scrivania col pc fisso però nn potrei mai spostare il tv su quel lato perchè nn vedrei niente quando sn sdraiato nel letto a vedere la tv. L'alternativa è metetre una tv apposita x il pc però in quel caso avrei 2 tv in una stanza piccola XD. Al max collego il portatile come faccio spesso sempre stando sul letto e via.. Cmq complimenti è una figata, una domanda solo ma nn t da fastidio agli occhi vederlo da vicino? Come hai calcolato la distanza da cui guardarlo e la grandezza in "?
Old 25-05-2010, 00:20   #26723
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Azz ottimo veramente. A che distanza lo vedi? Che modalità è?
Old 25-05-2010, 00:23   #26724
SingWolf
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da aL0nSo Guarda i messaggi
In camera mia è inpensabile, ho il letto e d fronte cè il 40" appeso al muro, a sinistra cè la scrivania col pc fisso però nn potrei mai spostare il tv su quel lato perchè nn vedrei niente quando sn sdraiato nel letto a vedere la tv. L'alternativa è metetre una tv apposita x il pc però in quel caso avrei 2 tv in una stanza piccola XD. Al max collego il portatile come faccio spesso sempre stando sul letto e via.. Cmq complimenti è una figata, una domanda solo ma nn t da fastidio agli occhi vederlo da vicino? Come hai calcolato la distanza da cui guardarlo e la grandezza in "?
mi ci sono sempre trovato bene a 30-40cm (prima avevo un series 5 della samsung sempre 32"), fastidio? strano ma per me è il contrario... mi spiego, essendo uno schermo grande tendo a rilassare gli occhi, mentre con un normale monitor se ci fai caso li tieni sempre un pò sotto sforzo, almeno per me...
SingWolf è offline  
Old 25-05-2010, 00:24   #26725
SingWolf
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Azz ottimo veramente. A che distanza lo vedi? Che modalità è?
30-40 cm per uso pc mentre per i film mi metto a 1 m, 1 m e mezzo sulla sedia dondolo! ,
modalità non so, tutto come l'ho trovato, ci devo ancora smanettare! ora mi guardo un bel filmetto, domani farò tutto il resto! con il vostro aiuto ovvio!
SingWolf è offline  
Old 25-05-2010, 00:25   #26726
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Vedo che attaccare i PC in HDMI, niente per il mio problema ?? Forse è normale ??
Fatal Frame è offline  
Old 25-05-2010, 00:25   #26727
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Azz a 30-40 ci tengo un 22 e mi pare grande
Old 25-05-2010, 00:37   #26728
SingWolf
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Azz a 30-40 ci tengo un 22 e mi pare grande
mmm in effetti sono più... forse sono una 70ina... domani prendo il metro va...
SingWolf è offline  
Old 25-05-2010, 00:52   #26729
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da superkoala Guarda i messaggi
Scusa l'ignoranza, ma che cosa intendi per nuova serie???

Io ero interessato al KDL-32BX400, ma ho letto che la USB non legge video in HD!!!
Ok, e i DivX in HD li leggono???
Per nuova serie intendo tutti i modelli nuovi: EX, NX, HX ed LX.
Il BX400 non so com'è messo a riproduzione multimediale, in effetti non ho letto di nessuno che l'ha provato da questo punto di vista

Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
30-40 cm per uso pc mentre per i film mi metto a 1 m, 1 m e mezzo sulla sedia dondolo! ,
modalità non so, tutto come l'ho trovato, ci devo ancora smanettare! ora mi guardo un bel filmetto, domani farò tutto il resto! con il vostro aiuto ovvio!
In effetti 30-40 cm per un 32'' è pochissimo, penso proprio sarà di più
Facci sapere le impressioni appena lo regoli e guardi qualche film!
Old 25-05-2010, 02:03   #26730
newreg
Senior Member

L'Avatar di newreg

Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Ti posso chiedere la fonte? Mi sembra strano perché ormai la collaborazione fra Sony e Samsung dovrebbe essere finita
Chiedo scusa per il megaritardo ...

L'informazione sui pannelli l'ho presa da qui:

http://www.avforums.com/forums/lcd-l...l#post10708671

E' un utente che scrive anche su altri forum e dovrebbe essere informato ...

In ogni caso, dopo averlo acquistato, è possibile risalire al produttore del pannello leggendo l'etichetta.
Old 25-05-2010, 02:11   #26731
SingWolf
Bannato

appena finito di vedere District 9, una favola, sia il film che la tv!
non vedo l'ora di impostare tutto a dovere!

EDIT: ora l'ho calibrato seguendo questa guida: http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...libration.html c'è di meglio in rete? magari del 32"?

Ultima modifica di SingWolf : 25-05-2010 alle 02:46.
SingWolf è offline  
Old 25-05-2010, 04:30   #26732
Pangasius
Senior Member

L'Avatar di Pangasius

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Lost Heaven-Oakwood
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
appena finito di vedere District 9, una favola, sia il film che la tv!
non vedo l'ora di impostare tutto a dovere!

EDIT: ora l'ho calibrato seguendo questa guida: http://reviews.lcdtvbuyingguide.com/...libration.html c'è di meglio in rete? magari del 32"?
Ma allora ti è arrivato??????
Complimenti......!!!
mi raccomando una bella recensione soprattutto per quanto riguarda l'uso del tv come monitor pc
(in particolare se presenta difetti di mappatura o problemi nei testi o nelle pagine internet) ed ovviamente
comportamento nei giochi (scie,lag etc etc).
Old 25-05-2010, 09:38   #26733
Bob Masiero
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Mi consigliate un buon 32" LCD che legge divx e magari mkv da usb? Budget 450 euro max.

Inoltre, per un 32" è importante che sia Full-HD oppure va bene anche un HD-Ready visti i pollici?

Grazie!
Bob Masiero è offline  
Old 25-05-2010, 09:38   #26734
starmar
Senior Member

L'Avatar di starmar

Iscritto dal: Nov 2008
Ragazzi vorrei collegare un 500 gb usb al mio nuovo ex700.. solo che ha 2 usb mentre il mio tv ne ha uno solo... Posso collegarci secondo voi un hub ?? Ne ho uno sia autoalimentato che non....non vorrei fare casini... grazie
starmar è offline  
Old 25-05-2010, 10:18   #26735
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da starmar Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei collegare un 500 gb usb al mio nuovo ex700.. solo che ha 2 usb mentre il mio tv ne ha uno solo... Posso collegarci secondo voi un hub ?? Ne ho uno sia autoalimentato che non....non vorrei fare casini... grazie
i due spinotti usb del disco esterno sono per l'alimentazione.. se alla porta usb del tv arriva abbastanza corrente, dovresti riuscire ad usarlo anche senza attaccarle tutte e due. Di solito poi delle due, una è quella principale e l'altra è secondaria.

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 25-05-2010, 10:53   #26736
MikX
Senior Member

L'Avatar di MikX

Iscritto dal: Apr 2005
Città: -
ma tutti i tv fullhd se collegati al pc alla risoluzione fullhd. si vede perfettamente come se si usasse un monitor per pc? cioè perfettamente nitido, e senza vedere a occhio nudo i singoli pixel.

io sono ancora indeciso.....

ditemi per favore perchè dovrei prendere un EX500 e non un philips serie8000, o viceversa. pro e contro. grazie

io lo userei collegato al pc con cavo vga, (TV, film, giochi).
MikX è offline  
Old 25-05-2010, 10:56   #26737
AgainSTream
Member

L'Avatar di AgainSTream

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da AgainSTream Guarda i messaggi
eh ma perchè vedo che i cavi component son fatti così

mentre quello che ho messo prima viene definito come un cavo video (il giallo) e due audio, infatti funziona perfettamente con il composito, mentre il component non va.

a me verrebbe da pensare che non ci siano sostanziali differenze su come son costruiti i cavi e quindi dovrebbe andare, però non sono sicuro e quindi chiedevo
qualcuno può aiutarmi a risolvere questo dubbio?
AgainSTream è offline  
Old 25-05-2010, 11:00   #26738
starmar
Senior Member

L'Avatar di starmar

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
i due spinotti usb del disco esterno sono per l'alimentazione.. se alla porta usb del tv arriva abbastanza corrente, dovresti riuscire ad usarlo anche senza attaccarle tutte e due. Di solito poi delle due, una è quella principale e l'altra è secondaria.
In effetti ho provato a collegarlo con lo spinotto "principale" e sento che il disco gira (si accendono anche i led) ma l'ho lasciato collegato per circa 5 minuti ma non lo ha sentito/riconosciuto !!!! Il disco usando solo mac è formattato in ntfs
ma ho collegato altre pennine USB fomattate sempre ntfs e le ha riconosciute tranquillamente !!! Grazie
starmar è offline  
Old 25-05-2010, 11:03   #26739
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Città: Provincia di Lecco
Quote:
Originariamente inviato da starmar Guarda i messaggi
In effetti ho provato a collegarlo con lo spinotto "principale" e sento che il disco gira (si accendono anche i led) ma l'ho lasciato collegato per circa 5 minuti ma non lo ha sentito/riconosciuto !!!! Il disco usando solo mac è formattato in ntfs
ma ho collegato altre pennine USB fomattate sempre ntfs e le ha riconosciute tranquillamente !!! Grazie
allora può essere che arriva poca corrente alla porta usb (e quindi hai bisogno di attaccare entrambi i cavi.

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 25-05-2010, 11:03   #26740
chinook
Senior Member

L'Avatar di chinook

Quote:
Originariamente inviato da AgainSTream Guarda i messaggi
qualcuno può aiutarmi a risolvere questo dubbio?
La terna rca gialla rossa bianca corrisponde al segnale composito (cavo giallo) + l'audio (cavi rosso e bianco).
Quella rosso blu verde è il segnale component, in cui tutti i cavi contribuiscono a trasferire il segnale video, e solo quello.
Sono due segnali completamente diversi (ovviamente il secondo è di maggiore qualità).

Come costruzione però sono identici: sono tutti cavi rca coassiali di solito a 75 Ohm (i due relativi all'audio possono differire).

Ultima modifica di chinook : 25-05-2010 alle 11:29.
chinook è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
PSSR aggiornato su PS5 Pro: Sony svela i...
Scope elettriche low cost a prezzo strac...
G-ASD di Geely, primo ADAS cinese certif...
La serie TV di Assassin's Creed su Netfl...
Nothing Phone (4a) disponibile su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian