|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Di quel giorno ricordo le coccole delle ragazze ("Poverinooooooooooooooooo, stai bene? Sicuro?"
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
Quello che si fece (?) fare? Per poi fare quell'altra cosa? Ecco, magari anche Lowenz, solo che nel momento clou si è mosso con troppa veemenza...........
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Io anche dovrei rifarmi il setto nasale, ce l'ho deviato. L'unica cosa che mi trattiene è che non ho grossi problemi dovuti alla deviazione, quindi preferisco evitarlo. Considerando anche che ho fatto già otto interventi in anestesia totale l'idea di riandare sotto i ferri un po' mi spaventa. Boh, chi lo sà ... da una parte mi piacerebbe molto respirare come dio comanda. Poi ho un naso brutto con la gobba, mi hanno detto che correggendo la deviazione in parte questo difetto viene corretto, sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: padova
|
Beh se è finito sul tg evidentemente sarà un caso talmente isolato da fare notizia, questo ovviamente senza nulla togliere alle considerazioni riguardanti i rischi operatori...
Comunque in questo caso era abbastanza inutile, al tg2 hanno detto che la donna voleva rifarsi il seno in seguito all'afflosciamento post-gravidanza...
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Ma ce n'è uno col setto nasale a posto?
Io per colpa del naso che non funziona ho respirato con la bocca fin da bambino e di conseguenza verso i 20 anni la mandibola era slittata in avanti di qualche millimetro. Ho dovuto fare una operazione per cui ci sono quasi rimasto secco per rimettere a posto la giuntura della mandibola che si era lussata ed ancora non ho avuto il coraggio di fare quella al naso perchè adesso fuggo alla vista di ogni dottore. Maledetti nasi. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.

Classis Praefectus - E' difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, soprattutto quando il gatto non c'è. - Rating: 25.2/30