|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5321 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
@Xbit potresti fare lo zoom
@ lisca... ciao : Nò purtroppo !!! già quelli senza là possibilità di registrare ( vedi quelli Normali ) hanno alcune lacune , sè poi al chipset , gli dai là possibilità di registrare ; credo che poi avrai problemi dì in-stabilità ... Imho ... preferisco avere , una macchina chè faccia dà Registratore , ed una che mi faccia dà player ciao Ultima modifica di blues 66 : 23-05-2010 alle 08:41. |
|
|
|
|
|
#5322 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
nella fattispece cosa usi per registrare e player ?
Ultima modifica di lisca : 23-05-2010 alle 09:59. |
|
|
|
|
|
#5323 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: brindisi
|
Quote:
Aerocool high-tech 7+2noctua NF-S12, Enermax pro82+, Asus M3N HT Deluxe Mempipe, AMD X2 dual core 6400+, xigmatek achilles S1284 HDT,CORSAIR TWIN2X4096-6400C4DHX , HD: SSD Mtron 7000 pro 16Gb(S.O.)+WD6400AAKS,WD15EARS(storage),DVDRW:LG H58N ,pioneer DVR215 , LITEON 20A1L |
|
|
|
|
|
|
#5324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Foggia
|
...Mede8er questo sconosciuto
Quote:
L'unico rammarico...è che ci è voluto un anno, perchè l'utenza italiana si accorgesse delle qualità di questo apparecchio. Ne approfitto per salutare quanti di voi ho avuto il piacere di conoscere personalmente. greywall (alias badtoys) |
|
|
|
|
|
|
#5325 | ||
|
Registered User
|
player !?...!il Mede8er ... Nà favola
purtropppo non lo uso un VCR... credo comunque chè puoi affiancargliene , uno qualsiasi Quote:
Quote:
Greywall... volevo chiederti : magari mi spiego male , mà mi è venuta in mente N 'ideaa " sè comprassi una Motherboard , con l'antennina Wi-Fi , con Chipset realtek ( Gigabyte LAN ) non potrei... , "?" sfruttarlo per vedere in Wireless ?? i filmati sul Mede8er ... devo però mettere il dongle ? Chiedevo ciò perchè ...come si sà bisogna aquistare un Router , e con i soldini risparmiati , non aquistandolo mì , permetterei dì ...appunto aquistare una Mother ( intendo buonaaa per lo streming in Wireless )... chissà se esiste grazie Ultima modifica di blues 66 : 23-05-2010 alle 12:15. |
||
|
|
|
|
|
#5326 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma a prescindere...come ho gia spiegato nell'altro forum, il problema è quello di riuscire a stabilire una connessione a 300 megabit...e questo è possibile solo con apparecchi wifi-n. Inoltre, per avere meno interferenze possibili, sarebbe meglio sfruttare la banda a 5 GHz piuttosto che quella a 2,4 GHz ed ecco che qui entrano in gioco necessariamente altri prodotti. Ovviamente...tutto dipende da quello che intendiamo ottenere da un collegamento wifi...se le nostre esigenze sono solo quelle di fare streaming di materiale SD (divx, DVD) basta anche il protocollo g a 54 megabit, ma se le velleità sono quelle di vedere materiale in HD...purtroppo tocca attrezzarci. |
|
|
|
|
|
|
#5327 |
|
Registered User
|
Muchas Gracias greywall |
|
|
|
|
|
#5328 |
|
Senior Member
|
...purtroppo si.
Oppure...ti fai cablare un cavo lan fino al Mede8er...che resta la soluzione piu economica ed affidabile. saluti |
|
|
|
|
|
#5329 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
allora, premetto che non ho letto tutto il 3d e mi scuso, però io cerco questo: un player usb - HDMI per leggere i dvx/xvid (possibilmente anche gli mkv) che costi meno di 50€
non mi interessano cose come lan, wifi e fronzoli vari
|
|
|
#5330 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5331 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti lo so che la mia è una richiesta un po particolare , sono alla ricerca di un box multimediale da utilizzare in auto collegato all'autoradio tramite cavo digitale ottico e per il video tramite rca , più che altro per ascoltare musica in formato non compresso , quidi deve avere principalmente compatibilità con wav , flac e pcm e magari anche dts , per la sezione video basta che legga qualche divx , non ho grosse pretese da questo lato , più codec supporta meglio è ma non è importante , la cosa che deve avere per forza è il telecomando non a infrarossi ma a onde radio , in modo da poter lasciare il box occultato, per ora io con caratteristiche simili ho trovato solo il popcorn c 200 ma visto le sue funzioni e il prezzo sarebbe molto sprecato per il, mio uso , ho visto anche alcuno techsolo che hanno il telecomando radio ma non supportano i codec audio che cerco.
ciao e grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#5332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Poi vedi che faccio un resoconto generale Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#5333 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le licenze per riprodurre materiale coperto da copyright...hanno un costo. p.s. comunque a suo tempo, ho avuto la possibilità di testare il Radiogears i-Tab38HD...un prodotto molto valido, che tra le altre cose, consente di creare delle copie di backup dei DVD originali e dei CD musicali. http://www.radiogears.com/itab38_1.html Ultima modifica di greywall : 25-05-2010 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
|
#5334 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#5335 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5336 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
voglio qualcosa di piccolo tipo il wd mini, ma con hdmi...
|
|
|
|
#5337 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5338 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
#5339 |
|
Member
|
nessuno sa dare u consiglio a me ? be dai riporto la questione al punto essenziale, quali sono i player che hanno telocomando a onde radio e non a infrarossi oltre al popcorn c200 ?
saluti Nicola |
|
|
|
|
|
#5340 |
|
Member
|
media player+recorder
Salve ragazzi,
a distanza di mesi mi pare si parli ancora solo del fantec r2650 come il migliore pvr, è così o sbaglio? Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito dei tvix dvico? In particolare pensavo all' M-6640 che dalle caratteristiche riportate dal sito sembra buono, ma non riesco a trovare molte informazioni in giro. Leggere dell'esperienza di qualcun'altro può essere utile. Non so nemmeno se si vende in Italia, a che prezzo, se è l'ultimo modello o ce ne sono altri?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.