|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
niente file mkv con questo lettore, purtroppo
in questi due link troverai ulteriori dettagli: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...v#post30963122 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...v#post30747120 |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Member
|
facendo la scansione automatica impostando come paese "Italia" non mi trovo assolutamente la numerazione corretta.
potreste anche spiegarmi cosa vuole dire la domanda "cancella anteprima?" che viene posta immediatamente prima di iniziare la scansione dei canali? grazie |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
a questo so rispondere io! cancellare anteprima è la loro traduzione di: cancellare canali già sintonizzati?
mettete il linguaggio in inglese è tutto sarà più chiaro! |
|
|
|
|
|
#84 |
|
Member
|
qualcuno è riuscito ad impostare il timer di registrazione su "giornaliero" o "settimanale? sbaglio o non bisogna metterlo in stand-by quando si imposta un timer o si rischia di non registrare un bel nulla?
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Registra anche da decoder acceso, se stai vedendo un altro canale ti chiede di cambiare per registrare (e mi sembra esca il tempo entro il quale passa automaticamente alla registrazione).
Putroppo se registri non puoi vedere altro col decoder.... Ciao
|
|
|
#86 |
|
Member
|
a me registra "solo" con l'apparecchio acceso. se lo spengo e lo metto in stand-by (lucina rossa accesa) la registrazione non parte, correggimi se sbaglio.
come hai fatto a impostare i timer giornalieri o settimanali? |
|
|
|
|
|
#87 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Io per ora ho registrato solamente il singolo programma (con EPG o timer) e mai settimanale o giornaliero, ma purtroppo per ora vedo 1 solo canale digitale, quindi finchè non sistemo l'antenna nn smanetto molto
Ciao
|
|
|
#88 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao ragazzi,
anch'io sono un "felice" possessore di un MyMovie RECORDING DVBT 640GB. A me si comporta nel seguente modo: Programmando una registrazione con il timer, va bene anche da spento; ma, se per caso, dopo c'e' un altro timer, non registra una favazza Andando nel menu dei timer (su ogni singolo timer), c'e' l'errore che non esistono fat su cui registrare. Se vado dal menu "file" (schermata principale) ed entro nelle partizioni, i timer sono di nuovo disponibili. E' come se non venissero rimontate le partizioni correttamente (linux-based ?) o smontate correttamente. Prova a fare: 1) fai un "browse" fittizzio di tutte le partizioni 2) programma 2 timer (con una distanza di 5-10 minuti fra di loro) 3) spegni l'apparecchio 4) aspetta che si accenda-registri e si spenga 5) accendi l'apparecchio 6) fai un "browse" fittizzio di tutte le partizioni 7) spegni l'apparecchio 8) verifica che parti la registrazione del secondi timer. Certo che e' un bel problema questo Io ne ho gia' cambiato uno e penso di riportargli anche questo per farmi rimborsare. A presto. Luka. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Member
|
salve, poiché ho trovato un acquirente che lo userà soltanto per registare dal DTT, potreste consigliarmi un prodotto analogo a questo, possibilmente sotto i 200 euro, che implementi però anche la lettura degli mkv?
grazie anticipate |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Parma
|
varie
salve a tutti, mi inserisco mio malgrado nelle discussioni per trovare un aiutino.
anticipo che ho già contattato via mail il servizio assistenza clienti mediacom cmq: per prima cosa mi chiedevo se a tutti risulta impossibile procedere alla formattazione direttamente dal menu di setup del dispositivo. occorre per forza collegarsi al pc? il mio dispositivo è con unica partizione (ntfs) sin dall'acquisto. secondo problema la sintonizzazione automatica dei canali è incompleta di tutti i canali rai. però in automatico mi numera corretamente le posizioni dei canali mediaset e La7. terzo rompicapo sono le registrazioni che in automatico vengono archiviate nella cartella "my recording". all'inizio registrava ma alla verifica mi risultavano file da 0kb. poi (è passato un mesetto circa nel quale l'ho utilizzato solo come riproduttore video) ho riprovato e mi registra effettivamente file non nulli, ma dopo la prima registrazione (con file visibile nella cartella myrecording) ogni registrazione seguente non la fa vedere. devo collegarmi al pc e allora le vedo. il fw è aggiornato all'ultimo disponibile, per cui non so + che fare. grazie, ciao e a presto. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
|
Ciao Andrea,
dal dispositivo puoi formattare solo in fat32. Usando qualche programmino free per la gestione dei dischi (non quello di xp), puoi partizionare l'HD come meglio desideri, creando 2 partizioni FAT32. In questo modo, potrai riformattarle anche dal mediacom. Non utilizzare il gestore di dischi di XP (vista o 7ven) in quanto puoi formattare in fat32 fino ad un massimo di 32GB. Io, sul 640GB, ho creato 2 partizioni da 320GB senza problemi. Prova in questo modo: dovresti risolvere anche il terzo problema. La ricezione non e' un gran che Dovro' farmi dei cavetti da solo .... Ciao. L. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Junior Member
|
ciao Luka grazie delle info. ho appena scaricato partition magic e può essere che dopo cena proverò a bloccarmi per bene la digestione.
alla prossima. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Member
|
ho creato due partizioni e, essendosi rovinato uno dei due file system con impossibilità di riconoscimento dal pc, ho esigenza di spostare tutti i file da una partizione all'altra utilizzando solo i comandi interni del mediacom. dite che sia possibile?
grazie Ultima modifica di optimista : 22-05-2010 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Junior Member
|
ok ci sono.
inizierò la formattazione in fat32 totale e poi la dividerò, anche se non ho ben chiaro se questo risulterà più performante per il dispositivo, cioè: che vantaggi ho a partizionare? ops..il programmino "partition magic" mi propone di formattare solo in NTFS, Linux EXT1, Linux EXT2. non mi consente di convertire in FAT32 (mentre per il drive C del notebook lo consente). posso solo creare una partizione FAT32 a fianco della NTFS. mi cercherò un altro programma di partizione. |
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
|
Ciao Andrea,
anche Partition Magic ha un limite nella formattazione FAT32. Prova ad eliminare tutte le partizioni e creane 2 o 3 da max 200GB ognuna. Facce sape' ! Ultima modifica di lukazzen : 19-05-2010 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Junior Member
|
dunque, ho formattato in unica partizione fat32 mediante "easeus partition master", che diversamente da partition magic mi ha consentito di farlo.
poi ho riprovato la sintonizzazione dei canali e ne ha trovati parecchi di più, ma non penso sia per il fatto di averlo formattato. ora cmq sto cercando qualcosa per trasferire vhs in digitale, tipo dazzle video creator o similare. conoscete qualcosa di affidabile? ciao |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
chiedo scusa se insisto ma avrei davvero grande esigenza di risolvere il problema che ho descritto nel mio msg precedente (#93).
grazie anticipate per l'eventuale risposta |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Junior Member
|
ciao optimista,
purtroppo io non so che dirti. ancora non ho sviscerato a fondo le capacità del dispositivo. ma, contrariamente a te, sono molto pepsi-mista al riguardo. senza offesa |
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Member
|
Quote:
non e' ben chiaro il problema: se il pc non riesce a vedere la partizione, come puo' farlo il mediacom ? Hai provato a formattare la partizione illeggibile con il mediacom ? non e' comunque accessibile da pc ? Comunque, per copiare dal mediacom devi fare: 1) dalle 6 icone della schemata principale (tasto home del telecomando) seleziona "file" 2) con le freccie su-giu, seleziona il file da copiare 3) con il tasto edit, selezina "copia" 4) spostati nella directory dove vuoi ricopiare il file 5) premi il tasto edit e scegli "incolla" Facce sape'.... Nota: con i tasti di "avanzamento traccia" riesci a scorrere i file piu' velocemente. |
|
|
|
|
|
|
#100 |
|
Member
|
non posso formattare la partizione perché c'ho sopra centinaia di film .avi che non vorrei perdere. il pc non la vede (mi dice file system "raw") ma il mediacom continua tranquillamente a funzionare leggendomi tutti i file senza problemi.
Ultima modifica di optimista : 22-05-2010 alle 01:35. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.