|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
X25-M (80GB) ![]() X25-V ![]() Come puoi vedere perde un po' in lettura sequenziale (trascurabile) e va circa la metà in scrittura sequenziale (potrebbe essere fastidioso in alcuni casi, ma solitamente non è un problema). Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: messina
|
ciao a tutti scusate
mi sta per arrivare intel x25-m g2 INTEL X25-M G2 80GB 2,5" FLASH SSD SATA RT SSDSA2MH080G2R5 EANCODE: 5032037009652 l'ho comprato 196 euro con spedizione compresa va montato nel computer che ho in firma volevo chiedervi : una volta che lo monto come memoria principale gli installo una partizione con windows 7 a 32 bit e una piu' piccola con ubuntu nel bios devo mettere qualche impostazione particolare per farlo andare con meno problemi? nel sistema operativo devo cambiare qualche impostazione ? grazie e scusate il disturbo
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Leggi le ultime pagine di questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1749264 Sicuramente trovi le risposte. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.