|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4261 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
UN SOLO NOME:
![]() CORVO VOLA IN QUATAR E RIPIGLIACELO! |
|
|
|
|
#4262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
|
Ma chi è..... pare Kirk!!!
|
|
|
|
|
#4263 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4264 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
ma di prandelli si sa nulla???
|
|
#4266 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
L' è in Canada con la squadra, ma a questo punto un si capisce a cosa serve tirarla così per le lunghe.
Cmq secondo me la Fiorentina ha gia un nuovo allenatore con un pre contratto ma fino a che Prandelli nn firmerà pe rla nazionale nn lo possono dire. Chiunque venga sarà benvenuto certo è che perdiamo molto sotto tutti i punti di vista facendo andare via Prandelli.
|
|
#4267 |
|
Senior Member
|
Per salutare il pranda potete andare qui: http://temi.repubblica.it/repubblica...appello=391165
|
|
|
|
|
#4268 |
|
Senior Member
|
io l'unico nome che vorrei vedere a firenze e' spalletti, questo mi esalterebbe, tutto il resto e' fuffa
|
|
#4269 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4270 |
|
Senior Member
|
|
|
#4271 |
|
Senior Member
|
che tristezza veder giocare il bayern, pareva di vedere una squadra di bambini il cui unico schema e' quello di passare la palla a quello meglio...
|
|
#4272 |
|
Senior Member
|
se leggo la lista dei papabili allenatori mi viene da piangere
Gasperini Lerda Moriero Giampaolo Bisoli Marino Zola
|
|
#4273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dillo a tutti quelli che nn hanno voluto + Prandelli....
|
|
#4274 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Prendiamo Mourinho ora che è libero!!!!
|
|
|
|
|
#4276 |
|
Senior Member
|
INCREDIBILE!!!
Mourinho, futuro a Firenze? Sembra che dietro ai dubbi di Murinho di proseguire l'avventura all'Inter, non ci sia il Real Madrid di Cristiano Ronaldo e Kaka, ma la Fiorentina di Donadel e Natali. Stando alle ultime indiscrezioni, una volta saputo dell'addio di Prandelli, Diego Della Valle in persona si sarebbe mosso per portare il tecnico di Setubal in riva all'Arno. Mourinho si sarebbe detto entusiasta del progetto, in particolar modo della oramai quasi completa "Cittadella Viola" che garantirebbe alla Fiorentina gli introiti per poter competere con le 4 grandi. Insomma, una vera scommessa per Mourinho, che si e' detto sicuro di poter portare la squadra a lottare per lo scudetto il prossimo anno, a patto pero' di non cedere l'ossatura della squadra che tanto ha fatto bene quest'anno (Comotto, Natali, Pasqual, Gobbi, Santana, Donadel, Zanetti)
Senza lilleri e un si lallera Ultima modifica di Wagen : 23-05-2010 alle 15:45. |
|
|
|
|
#4277 |
|
Senior Member
|
presa da FB
![]() CLAMOROSO COLPO DI MERCATO DELLA FIORENTINA DOPO AVER INGAGGIATO CICCIO GRAZIANI COME TECNICO CORVINO HA CEDUTO GILARDINO FREY E VARGAS E HA PRELEVATO 2 GIOVANI PROMESSE DAL CERVIA BERTACCINI DI ANNI 38 RUOLO PORTIERE E SOSSIO ARUTA ANNI 37 ATTACCANTE...SI STA SEGUENDO ANCHE IL FORTISSIMO ESTERNO DEL PIZZIGHETTONE MATRIGNINI CHE PERò TENTENNA LUSINGATO DAL CORTEGGIAMENTO DEL LUMEZZANE
|
|
#4278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O raga..... non potete capire che scene a Roma..... i riommers tutti giù da Ponte Milvio nel Tevere, la vittoria dell?inter li ha fatti impazzire. Ieri ho avuto modo di scambiare qualche parolina con loro, rivolti a mio fratello, noto interista. Ve ne fanno 3... Ve vojo vedè piagne... Magari perdete... Stasera Zero Tituli... e gufate del tipo: Avete già vinto... Triplete sicuro.... siete troppo forti... Ao.... stasera te chiamo.... HAHAHAHA. Ecco, questo è un estratto del classico riommer, corretto e vincitore morale. Complimenti, ma del resto che ti aspetti da un tifo il cui "portavoce" è tale Marione, al secolo Mario Corsi pluriomicida(cercare in Wikipedia) e noto cazzaro dell'etere romano, che pompa i propri tifosi dicendo che la Riomma è la squadra più forte del mondo e che lo scambio Taddei Vargas si può fare, e che lo scudetto all'Inter è un insulto a Roma e alla Romanità. Da romano mi vergogno..... |
|
|
|
|
|
#4279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dalla lista di papabili, toglierei Zola e Bisoli, anche se mi aspetto di piu' una corvinata.
|
|
|
|
|
|
#4280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Effettivamente... il vero problema è che attualmente non ci sono in giro rimpiazzi validi... prenderemo qualcuno di osceno.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.