Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-05-2010, 14:40   #16781
Karasu
Junior Member

L'Avatar di Karasu

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Ma Di Gennaro l'abbiamo ceduto a titolo definitivo? Tra i cosiddetti giovani arrivato lo scorso anno pareva il meno peggio sulla carta...
Temo sia il classico "eterno incompiuto" che fallisce ogni volta il salto di qualità!
Karasu è offline  
Old 20-05-2010, 14:41   #16782
manufacturing
Member

L'Avatar di manufacturing

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Lampa8 Guarda i messaggi
Ciao e benvenuto!
Il rinnovamento/ringiovanimento è la parola chiave per il nostro Milan, tanto sbandierato a destra e a manca, e mai attuato...I nomi che hai citato tu hanno fatto la storia, anche e soprattutto del nostro Milan: ora come ora l'età comincia a farsi sentire pesantemente...ma penso che il problema principale sia che il Milan degli ultimi tempi si affidi solo ed esclusivamente a loro: sono giocatori che imho possono ancora dare, ma non se devono giocare sempre e solo loro, se devono arrivare a fine stagione con 40-50 partite sulla gobba...la rosa è troppo corta da qualche anno a questa parte, non abbiamo i ricambi giusti (giovani soprattutto): e all'orizzonte non sembra esserci un piano predefinito (partendo dall'allenatore): sono questi i grnadi problemi imho del nostro, vecchio, Milan...
Ciao e grazie per la risposta e il ben venuto, sono assolutamente d'accordo con te e aggiungo che la mia voleva essere solo una provocazione (la gratitudine c'è tutta ci mancherebbe).

D'altronde sono almeno quattro anni che "i bolliti" lanciano messaggi preoccupanti e noi cosa si fa? diamo via i giovani e le bandiere

Ho sempre pensato che la società Milan fosse lungimirante (e in fin dei conti lo è sempre stata) ma ultimamente pare ci sia in atto una sonnacchiosa tirata a campare. Allora dico se le cose stanno così perché non rifondare puntando sui giovani o sulla primavera (non costano molto) e tralasciando i parametri zero?

penso che il popolo Milanista avrebbe la pazienza di attendere i risultati...
manufacturing è offline  
Old 20-05-2010, 15:02   #16783
Karasu
Junior Member

L'Avatar di Karasu

Il rinnovamento sarebbe dovuto iniziare tre anni fa... Abbiamo aspettato troppo a "causa" dell'ultima Champions vinta e ora siamo qui a non sapere cosa fare, con la pazienza in via di esaurimento a causa delle vittorie dei cugini...
Karasu è offline  
Old 20-05-2010, 15:05   #16784
ReDBlacKSkY
Member

L'Avatar di ReDBlacKSkY

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da Karasu Guarda i messaggi
Il rinnovamento sarebbe dovuto iniziare tre anni fa... Abbiamo aspettato troppo a "causa" dell'ultima Champions vinta e ora siamo qui a non sapere cosa fare, con la pazienza in via di esaurimento a causa delle vittorie dei cugini...
la champions è solo una scusa, in realtà non rinnoviamo soltanto perchè rinnovare costa e noi adesso siamo poveri,....non avessimo la champions saremmo qui a fare gli stessi discorsi ma con una coppa in meno
ReDBlacKSkY è offline  
Old 20-05-2010, 15:16   #16785
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Io stento a credere che sceglieranno Allegri: costa di più di Galli-Tassotti-Stroppa ecc. che sono già sotto contratto
Nik4sil è offline  
Old 20-05-2010, 15:34   #16786
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da k|o Guarda i messaggi
lampa, maaaa.....?
Cosa?

Quote:
Originariamente inviato da manufacturing Guarda i messaggi
Ciao e grazie per la risposta e il ben venuto, sono assolutamente d'accordo con te e aggiungo che la mia voleva essere solo una provocazione (la gratitudine c'è tutta ci mancherebbe).

D'altronde sono almeno quattro anni che "i bolliti" lanciano messaggi preoccupanti e noi cosa si fa? diamo via i giovani e le bandiere

Ho sempre pensato che la società Milan fosse lungimirante (e in fin dei conti lo è sempre stata) ma ultimamente pare ci sia in atto una sonnacchiosa tirata a campare. Allora dico se le cose stanno così perché non rifondare puntando sui giovani o sulla primavera (non costano molto) e tralasciando i parametri zero?

penso che il popolo Milanista avrebbe la pazienza di attendere i risultati...
Figurati!

Il rinnovamento doveva cominciare già anni fa, sono d'accordo...I colpi Pato e Silva sono "fortune", ma non rientrano imho in un progetto a lunga scadenza! Il fatto è che, come già detto dagli altri, non ci sono fondi..o meglio, non si vuole investire questi fondi (se ci sono): perchè ricordo che Moratti, nonostante il passivo che ogni anno risulta dal bilancio annuale, lo ricopre lui, investendo nuovo denaro di tasca sua: questo anche da noi succedeva, ma (tanto oramai) tempo fa: ora è palese che non lo si vuole fare più, vuoi perchè veramente non ci sono soldi (), vuoi perchè Berlusca non vuole farsi vedere, causa sue cariche pubbliche, a sperperare ("c'è la crisi" cit.), vuoi perchè Marina & co non vogliono spendere soldi dietro al Milan, ecc Io penso che il Milan è una società sportiva tra le più importanti al mondo, e come tale ESIGE un costante investimento: se non si può/non si vuole più farlo, si vende e via... Ma anche se non si voglioni investire cifre spropositate Perez style, va bene anche un progetto di rinnovamento, anche graduale.....ma che questo progetto ci sia, sia reso palese...e in questo caso, come hai detto tu, noi tifosi saremmo disposti anche ad aspettare! Ora come ora invece, ho solo paura per il nostro futuro, a meno che non si cambi rotta!
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 20-05-2010, 15:37   #16787
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Il tourbillon della panchina rossonera: strategia o indecisione?
20.05.2010 15:00 di Matteo Calcagni articolo letto 3451 volte

I tifosi rossoneri, così come gli addetti ai lavori, si troveranno spiazzati di fronte ai tanti colpi di scena sul futuro della panchina rossonera. Nel giro di un mese è rimbalzato, da fonti più disparate, un numero infinitesimale di allenatori: Lippi, Tassotti, Galli, Van Basten, Costacurta, Donadoni, Stroppa e Allegri. Le ultime giornate, soprattutto, sono state l'apoteosi dell'incertezza: martedì sera, presso la cena a villa Gernetto, Berlusconi ha esplicato l'identikit del possibile futuro tecnico rossonero, indicandolo come colui che si occupa della Primavera. Dichiarazione che, nel giro di manciate di minuti, si è fatta strada tra le varie redazioni ed emittenti televisive, andando a tessere la figura di Galli come successore di Leonardo. I dubbi sull'attesa dell'annuncio, con ponderazione, hanno fatto emergere anche l'ipotesi Stroppa, allenatore proprio della Primavera, impegnato fino alla prima settimana di giugno nelle finali del torneo di categoria. Tali voci, tuttavia, sono spazzate via nel pomeriggio di ieri, quando è filtrato, in maniera piuttosto certa, il nome di Roberto Donadoni. L'ex tecnico della Nazionale, stando alle indiscrezioni trapelate, sarebbe stato uno degli uomini indicati dal Presidente, insieme a Billy Costacurta (anche lui molto gradito da Berlusconi). Donadoni, tuttavia, non avrebbe convinto Galliani, essendo quindi stato scartato a favore di Massimiliano Allegri, con cui ci sarebbe stata una telefonata di "conoscenza" proprio con il patron rossonero, che di fatto non aveva mai avuto modo di incontrare di persona l'ex tecnico del Cagliari. Un "tourbillon" che, al momento, potrebbe riservare ancora colpi di scena e continui ribaltoni; ma da tutto ciò emerge una considerazione: l'alternanza di tali nomi, che sistematicamente filtrano di giornata in giornata, può essere definita un'indecisone dirigenziale o una specifica strategia per sondare l'appel, anche mediatico, della scelta? Lo stesso Berlusconi, nonostante le pressioni dell'ambiente, sarebbe restio all'ipotesi interna Galli-Tassotti, proprio per lo scarso "entusiasmo" che il duo potrebbe far emergere su tutti i fronti. Il nome di Donadoni, emerso quasi a sorpresa, non ha certo scatenato reazioni gioiose da parte della tifoseria, che ha immediatamente manifestato il proprio dissenso: ipotesi messa in disparte da Adriano Galliani, che in mattinata ha escluso l'allenatore bergamasco dai pretendenti. Il nome di Van Basten, che si è tirato fuori magistralmente con la storia della caviglia, sarebbe stato quello giusto per unificare attorno a sè dirigenza, mass media e tifoseria, grazie all'immenso appeal dell'olandese, uomo forte sia a livello di personalità che di ambizioni. Ora, con Massimiliano Allegri in pole, pare che si sia raggiunto un punto condiviso, più o meno, da tutta la piazza: vedremo se ci saranno altri rovesciamenti di fronte e, stando alle ultime giornate, non è assolutamente un'ipotesi da scartare a priori.
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8
Lampa8 è offline  
Old 20-05-2010, 15:38   #16788
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Otamendi a CM: 'Sogno il Milan'

16:00 del 20 maggio

Fra i 23 giocatori convocati dal ct dell’Argentina Diego Armando Maradona per Sudafrica 2010, Nicolas Otamendi è sicuramente uno di quelli che faranno parlare di sé nella prossima sessione di mercato. In esclusiva per Calciomercato.com, il difensore del Velez Sarsfield, che piace molto al Milan, parla dei Mondiali e del suo futuro.

Nico, come ti spieghi che un anno e mezzo fa debuttavi nel massimo campionato argentino e ora vai ai Mondiali?
“E’ una grande gioia quella di essere vicino a giocare un Mondiale. Ma so che bisogna sempre stare con i piedi per terra e tengo sempre presente il fatto che la base di tutto sta nel mantenere un rendimento costante. La continuità di rendimento con il Velez è stata molto importante per arrivare fin qui”.

Cosa si prova a giocare il primo Mondiale in una squadra piena di stelle?
“Il solo fatto di essere nella seleccion è un orgoglio enorme, difendere i colori del proprio paese è una soddisfazione gigante. Spero che le cose vadano bene e spero di fare un buon Mondiale, che è la cosa più importante”.

In campo, il tuo ruolo naturale è quello di difensore centrale, ma Maradona ti utilizza come terzino destro. In quale posizione ti senti più a tuo agio?
“Mi sento più a mio agio come centrale, perché è un ruolo del quale conosco maggiormente i segreti, però giocando a destra e facendo le cose semplici, e marcando bene, c’è la possibilità di consentire ai centrocampisti di attaccare più tranquillamente. E questa è una cosa fondamentale. Quello che mi chiede Diego è di non pensare tanto ad attaccare sulla fascia, quanto di restare in linea con gli altri difensori, in modo ordinato”.

Javier Zanetti ed Esteban Cambiasso giocano la finale di Champions League, ma non sono stati convocati per il Sudafrica. Cosa ne pensi?
“A causa della mia poca esperienza non posso dire molto a riguardo. Sappiamo tutti cosa significano questi due giocatori per la seleccion e che tipo di giocatori siano, come dimostra il fatto che giocano in una squadra come l’Inter e sono in finale di Champions. Sono sicuro che vorrebbero esserci in nazionale, ma purtroppo sono solo 23 i giocatori che possono essere convocati”.

Com’è giocare con Lionel Messi?
“Ha solo un anno più di me, ma sta già trionfando in Europa ed è uno dei giocatori più forti del mondo. Sono enormemente orgoglioso di averlo come compagno di squadra”.

Chi vedi favorito per questa Coppa del Mondo?
“Come si è visto nelle qualicazioni sudamericane, il Brasile è un chiaro candidato alla vittoria. Così come l’Italia. E’ una nazionale che c’è sempre e lotta sempre molto, ed è la campione in carica. Ma sono convinto che contro queste squadre noi possiamo vincere e spero che saremo in grado di riportare la coppa in Argentina”.

Cambiando argomento, si parla molto di un tuo trasferimento al Milan. Come vanno queste trattative?
“Che il Milan sia interessato a me è un sogno. Se avessi la possibilità di giocare con i grandi giocatori che vestono la maglia rossonera, sarebbe una gioia immensa”.

Si parla anche di altri grandi club interessati . A te dove piacerebbe giocare?
“I campionati che mi piacciono di più sono quello italiano, quello spagnolo e quello inglese. Ovviamente mi piacerebbe giocare in uno di questi tornei. Al momento la proposta più concreta è quella del Milan, ma devo stare tranquillo e pensare solo a fare un buon Mondiale. Dopo vedremo quale sarà il mio futuro”.

Segui il calcio italiano?
“Sì, lo seguo molto. Ci sono tanti argentini e guardo le partite. Chissà che un giorno ci possa essere anch’io”.

Qual è il difensore che ammiri di più?
“Mi piace molto Samuel. Quando ho esordito, mi paragonavano sempre a lui, anche se io penso sempre a cercare di fare il mio gioco”

Bruno Dardano
Lampa8 è offline  
Old 20-05-2010, 16:10   #16789
Karasu
Junior Member

L'Avatar di Karasu

Ma quanto è valutato 'sto Otamendi?
Karasu è offline  
Old 20-05-2010, 16:19   #16790
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Originariamente inviato da Karasu Guarda i messaggi
Ma quanto è valutato 'sto Otamendi?
Si parlava mi sembra di una decina di mln, se non erro....ed è anche nel giro della nazionale a questi Mondiali! Sinceramente non lo sapeva, sembra essere emerso ultimamente questo giocatore..
Lampa8 è offline  
Old 20-05-2010, 16:21   #16791
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Allegri: "Non parlo né di Milan né di Fiorentina"
20.05.2010 16:45 di Matteo Calcagni articolo letto 1303 volte
Fonte: Esclusiva di Tuttomercatoweb.com

Massimiliano Allegri, ora il presunto favorito alla panchina rossonera, contattato da Tuttomercatoweb.com preferisce la pretattica, scherzandoci un po' su: "Non parlo né di Milan, né di Fiorentina. Non so a che campionato appartengono (ride ndr)". Il destino del tecnico livornese, in ogni caso, si giocherà sulla tratta Milano-Firenze. Nella giornata di ieri, stando alle ultime notizie ed indiscrezioni, l'allenatore è stato chiamato direttamente dal Presidente Silvio Berlusconi, desideroso di parlare direttamente con l'ormai primo candidato alla guida del Diavolo.
Lampa8 è offline  
Old 20-05-2010, 16:34   #16792
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Si parlava mi sembra di una decina di mln, se non erro....ed è anche nel giro della nazionale a questi Mondiali! Sinceramente non lo sapeva, sembra essere emerso ultimamente questo giocatore..
Ho letto da qualche parte che costerebbe intorno ai 6 milioni, ma ovviamente si aspettano i mondiali, che faranno lievitare il prezzo di tutti i convocati...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 20-05-2010, 16:38   #16793
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Ho letto da qualche parte che costerebbe intorno ai 6 milioni, ma ovviamente si aspettano i mondiali, che faranno lievitare il prezzo di tutti i convocati...
E quello che pensavo anch'io...il fatto sarà vedere se gioca!
Lampa8 è offline  
Old 20-05-2010, 16:39   #16794
manufacturing
Member

Quote:
Allegri: "Non parlo né di Milan né di Fiorentina"
20.05.2010 16:45 di Matteo Calcagni articolo letto 1303 volte
Fonte: Esclusiva di Tuttomercatoweb.com

Massimiliano Allegri, ora il presunto favorito alla panchina rossonera, contattato da Tuttomercatoweb.com preferisce la pretattica, scherzandoci un po' su: "Non parlo né di Milan, né di Fiorentina. Non so a che campionato appartengono (ride ndr)". Il destino del tecnico livornese, in ogni caso, si giocherà sulla tratta Milano-Firenze. Nella giornata di ieri, stando alle ultime notizie ed indiscrezioni, l'allenatore è stato chiamato direttamente dal Presidente Silvio Berlusconi, desideroso di parlare direttamente con l'ormai primo candidato alla guida del Diavolo.
a me Allegri non è che mi convinca tanto. Fa parte di tutti quei rampanti (vedi Ballardini Zenga Marino ) che non hanno mai convinto una volta messi alla prova sul serio

Se proprio si deve fare l'azzardo allora forza Ventura

Cmq Leonardo potevano tenerselo viste le alternative
manufacturing è offline  
Old 20-05-2010, 16:41   #16795
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Quote:
Originariamente inviato da manufacturing Guarda i messaggi
a me Allegri non è che mi convinca tanto. Fa parte di tutti quei rampanti (vedi Ballardini Zenga Marino ) che non hanno mai convinto una volta messi alla prova sul serio

Se proprio si deve fare l'azzardo allora forza Ventura

Cmq Leonardo potevano tenerselo viste le alternative
Mah, ti dirò...tra tutte le alternative papabili che abbiamo, Allegri è quello che mi convince di più!!
Lampa8 è offline  
Old 20-05-2010, 16:46   #16796
manufacturing
Member

Sì ma ce lo vedi in Champions Allegri stringere la mano a Ancelotti o a Ferguson o a Guardiola?

io no, poi si rischia che lo prendano per un giornalista e che gli dicano " no no le interviste dopo la partita" con la musichetta che jingla e lui che rimane lì :dry: a non capire
manufacturing è offline  
Old 20-05-2010, 16:51   #16797
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

L'austerity è l'austerity..
Lampa8 è offline  
Old 20-05-2010, 16:55   #16798
manufacturing
Member

Quote:

L'austerity è l'austerity..
già
manufacturing è offline  
Old 20-05-2010, 17:10   #16799
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Quote:
Si parla anche di altri grandi club interessati . A te dove piacerebbe giocare?
“I campionati che mi piacciono di più sono quello italiano, quello spagnolo e quello inglese. Ovviamente mi piacerebbe giocare in uno di questi tornei. Al momento la proposta più concreta è quella del Milan, ma devo stare tranquillo e pensare solo a fare un buon Mondiale. Dopo vedremo quale sarà il mio futuro”.
appunto, al momento...

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 20-05-2010, 18:04   #16800
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Ma allora chi prendiamo oltre a NELCULO?
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian