|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Frequentare un università da più diritto o intelligenza di uno con la terza media? Ti assicuro no. Poi vorrei vedere dei dati su questo. -parla con gli amici di quanto è disonesto: EH? Io non ho mai MAI sentito uno che vota destra fare una cosa del genere, conosco tante persone di destra che votano Berlusconi e sono perfettamente oneste e consapevoli di quello che fanno. Se questa è la tua esperienza tienila per te è soggettiva non puoi fare un discorso serio con un argomentazione indimostrabile basata su quello che hai sentito tu. -considera comunista chi vota sinistra: e tu non consideri fascista, mascalzone, anti democratico o semplicemente MENTALMENTE OFFUSCATO DAL SISTEMA e DAI MEZZI DI COMUNICAZIONE DI MASSA (ma sul serio ci credi)? quale è piu offensivo? -quindi per te gli imprenditori e i disonesti (chissa quanti ne conosci immagino) votano per Berlusconi. Questo fatto non è dimostrabile, non mi pare che confindustria per esempio sia così berlusconiana. -il resto delle persone sono degli idioti che tifano berlusconi perchè influenzati dai media e non navigano su internet (unica fonte di Verita): Ma per piacere, io gli idioti più grandi li ho incontrati a Roma al No B Day che cantavano "chi non salta berlusconi è" questo è il popolo di internet. Su internet si trovano delle opinioni diverse da quelle della tv ma non per queste vere. Tu sei convinto che internet sia più "sincera" della tv ma dove? per esempio? Travaglio c'è in tv, c'è Telese, Santoro, Gad Lerner, Floris. Non vi bastano? Questa è la tv di Berlusconi, ah wow c'è porta a porta e fede o paragone ma cosa è una conta? E poi avere come esempio Briatore è un peccato? O uno del Grande Fratello è un peccato? Perchè? Ognuno fa quello che vuole. In realtà tu hai la mente annebbiata dalle parole di Travaglio e Co. che sono il vangelo, sforzati di pensare anche un po' tu e di pensare che chi la pensa in modo diverso da te, innanzitutto può farlo e secondo è lecito e può essere consapevole di quello che fa. Se no sei un po fascistello a credere nella superiorità oggettiva della tua opinione. |
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Santoro, a mio parere, ha fatto bene ad andarsene. La Rai sta diventando sempre più viscidamente istituzionale, lui li non c'entra niente ha le mani legate. Se vuole può fare un qualcosa su internet ma dovrà cambiare i modi e il linguaggio senza però cadere nel populismo e non è facile.
Diciamoci la verità RAIPERUNANOTTE è improponibile sulla RAI, non si può sentire luttazzi dire "sborrami sulla schiena" in prima serata (giustamente) queste cose sono perfette per internet ma devi cambiare il format, sarebbe bello una interazione con gli ascoltatori. Non mi scandalizzano i soldi che ha preso, lui è sul mercato come un calciatore ed in questo momento è quello che tira di più quindi giusto così, certo lui avrebbe potuto magari chiedere di meno ma magari li vuole investire in un nuovo progetto o canale anzi quasi sicuramente. |
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Io , da cittadino di questo paese che paga regolarmente le tasse , mi VERGOGNO quotidianamente di avere gente come Bondi e La Russa al governo se per tè non è lo stesso non è vero che è solo una divergenza di opinioni , significa che di fronte a personaggi che collaborano con chi ce lo stà mettendo nel culo col sale grosso TU NON SOLO SEI INSENSIBILE MA LI APPOGGI ANCHE....... sono MESI che sento in televisione la maggioranza tirare fuori sta rottura di coglioni clamorosa del "NOI SIAMO IL GOVERNO DELLE RIFORME" quando se andiamo a vedere le riforme le hanno fatte si , MA SU COSA ???? SULLE LEGGI PER COPRIRE IL CULO DALLO SCHIFO GIUDIZIARIO DEL NOSTRO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO e se TU non ti accorgi di una realtà simile significa che sei succube e "complice" di una TRUFFA DI STATO ai nostri danni non cè altro da commentare o ribadire |
|
|
|
|
|
|
#227 | |||||||||||
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Quote:
Il punto è che non è una questione di idee; non è essere di destra o di sinistra è che il personaggio è obbiettivamente inaccettabile. Quindi o fai come tutti i miei amici che votano B. tappandosi ogni orizio del proprio corpo o ridendosela per i vantaggi che ne otterremo; in ogni caso c'è la consapevolazze di votare merda sciolata. Consapevolazze che se permetti appartiene a gran parte dell'elettorato di sinistra quando vota i suoi rappresentati mentre manca totalmente alla maggior parte dell'elettorato di destra. Se una superiorità deve essere(e non credo ci sia in vero) sta solo nella consapevolezza. Semplicemente faranno anche tutti schifo ma il mondo non è in bianco e nero e berlusconi e la sua cricca sono inappellabilmente il peggio del peggio del peggio; per votarli o non sai,o sai e ti sta bene. Mi spiace che suoni antipatico ma la vita è a volte una questione di opinioni a volte una questione di fatto contro la quale non possimo fare niente e non è che io ti dia dello stupido però stai sbagliando e non c'è discussione che tenga su questo. Se sei libero di farlo? Certo che si. Se sono libero di criticarti anche aspramente fino a disprezzare le tue scelte? Altrettanto si. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
A fare propaganda di destra in tv non ci sono solo i programmi dichiratamente di destra ma qualunque programma che non sia dichiratamente di sinistra. Basta guardare un qualsiasitalkshow pomeridiano o mattitino per accorgersi di come la propaganda sia palese,non ci porvano nemmeno a nasconderlo. Quote:
Una scelta è criticabile così come un pensiero o una posizione; tu puoi fare come vuoi e io posso sindacare quanto mi pare sulla cosa. Quote:
|
|
|
|
#228 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Non capisco solo il punto in cui sostiene che essere pagato per lavorare è peggio che non lavorare e basta........ dovrebbe dirglielo a tutti quelli che non lavorano e che non pigliano 'na lira....
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Idem
La rai ci perderá soldi e telespettatori. Ad aeterna continueranno a succhiarle il canone per le solite cazzate o i servizi su amenitá. Ma soprattutto a perderci saranno tutti, avere una voce diversa fuori dal coro é sempre meglio. Ma si vede che qui qualcuno non ama sentire cose che potrebbero insinuare dubbi sul proprio orientamento politico. Meglio continuare tutti insieme appassionatamente a seguire come pecore la voce del padrone, perché ormai anche avendo 5tv, sembra sempre poco.. |
|
|
|
|
|
#231 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
Ripeto, sto facendo una constatazione basata sulla mia esperienza. Quote:
Stai cadendo in contraddizione, amico. Quella è la mia opinione, questa la tua. Dove tu abbia visto che io voglia farne un assioma oggettivo non ne ho idea, visto che ho avuto cura di scrivere PIU' VOLTE nel post che quella è la mia esperienza (e ci mancherebbe altro), bah. Quote:
Sicuramente una buona parte (leggi la maggioranza di quelli da me conosciuti) col cervello offuscato dal tronista/Briatore/mascalzone/programmatv_spazzatura di turno, con una profonda ignoranza in campo politico (prova ne è che NON riescono a reggere un discorso in merito, uscendosense con un: 'sti comunisti... come te lo spieghi? )Quote:
Quote:
Quote:
Stai quotando parole mai scritte, credo che il discorso si possa chiudere qui, non so neanche perchè ho risposto fin qui, ben sapendo che sarà inutile, visto che tu hai assunto che io abbia voluto farne un assioma, nonostante abbia scritto più e più volte che stavo constatando quanto vedevo di persona.
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Secondo me qualcosa bolle in pentola... Santoro non è uno stupido, aldilà che lo si apprezzi o no.
Riguardo i buoni uscita ecc ecc, ho letto lamentele da parte di qualche giornale, qualche utente qui e... ma... Ora mi viene in mente la febbre del calcio in italia, che dopo la mamma c'è il giocatore preferito, tutti con contratti milionari. Mettendo sulla bilancia l'informazione da una parte, e lo sport dall'altra... E poi, nessuno che si lamenta degli stipendi dei politici? Ma oltre lo stipendio di per se... Le agevolazioni che hanno, che da sole bastano a non mettere mano allo stipendio di per se? Siete tutti così felici di difendere questo o quel politico, di farvi venire il mal di fegato per persone che in 1 mese guadagnano quello che voi guadagnate in 1 anno o anche più? Siete così felici che nonostante i soldi che prendono, per l'Italia non stanno facendo nulla? Io spero che la situazione peggiori in Italia, per un semplice motivo. Aldilà che la conseguenza successiva di una forte crisi con molta probabilità è una rivolta civile, penso che ci sia un'altro risvolto costruttivo, e cioé: visto l'egoismo dilagante e l'inesistente unanimità italiana, forse quando andremo tutti con il sederino per terra la smetteremo di tifare per questo o quel politico, anzi... Ci uniremo TUTTI per mandarli TUTTI a casa. Fantascienza? Probabilmente... |
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
bisogna anche ricordare che Santoro ha ricevuto minacce e lavorava in un ambiente molto ostile, come dice Travaglio non augurerei questa situazione al mio peggior nemico.
Infondo ha una certa età e lo capirei benissimo se si fosse stancato, per ora son solo supposizioni, ne sapremo di più da Santoro stesso quando potrà parlarne.
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Se fossi stato Santoro me ne sarei andato senza prendermi un soldo. Invece purtroppo ha fatto un passo che lo porterà a essere dipinto come il ribelle che viene corrotto dall'azienda per non dare più fastidio.
Insomma, senza girarci troppo: bassa finchè vuoi ma la buonauscita se l'è presa, gli han fatto comodo i soldini che la zattera della medusa Rai gli ha dato. Ha fatto la figura di quello che da un lato gioca al democratico e poi si abbassa al gioco di chi democratico non è vendendosi.
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
Magari tutti quei soldi li impiega per fare qualcosa per i suoi telespettatori senza bisogno di chiedere aiuti come la prima e unica altra volta
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Io dico solo che Berlusconi, non avendo altri mezzi per levarselo di torno, gli ha fatto avere una buonauscita megagalattica! E sfido chiunque a non accettarla!
Ma la cosa che mi fa più schifo è che questi soldi non li ha dati Berlusconi in se, ma li ha fatti dare dalla sua "concorrente" RAI ! Spero solo che annozero continui e che ci sia un altro conduttore all'altezza... |
|
|
|
|
|
#237 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
E se lo avesse fatto per alzare un polverone giocando d'azzardo? Io non credo ancora che lasci, è troppo "di comodo" parlerò dopo la firma...
Scenario tipo "getto il sasso e nascondo la mano, vediamo che succede" |
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Faccio una domanda per sapere se questa cosa è fattibile da un punto di vista tecnico.
Immaginiamo un evento come raiperunanotte, tutte le immagini delle telecamere finiscono in una regia, la quale poi trasmette le immagini alle varie televisioni (current, rainews, repubblica.tv ecc..). La regia in questione potrebbe inserire qualcosa come 3-4 minuti di spazio pubblicitario 3-4 volte a puntata di cui la metà trasmettendo spot (ed incamerando i famosi soldi della pubblicità) e l'altra metà lo schermo nero permettendo alle varie compagnie di trasmettere i propri spot (tipo sovrapponendo l'immagine o qualcosa di simile). Così i soldi ci sarebbero tutte le volte per via della pubblicità (senza dover fare la colletta), i mezzi per raggiungere il pubblico idem, ma alla fine Santoro e gli altri giornalisti sarebbero gli editori di se stessi, inoltre se lo studio lo facessero all'estero potrebbe dire cose che con l'attuale legge anti-intercettazioni non si potrebbe più dire. Sarebbe fattibile da un punto di vista tecnico-legale oppure ho tralasciato qualcosa?
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

)