|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
thanks capitan obvious
![]() Ovviamente i salvataggi vengono sincronizzati con i server ubisoft, ma risiedono anche sul computer. Qualcun altro sa in quale cartella sono?
|
|
|
#1482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Finitoooooooooo!!!
Bello, bello, bello...mi è piaciuto...lo avrei preferito un pò più stealth ma bel gioco! Evviva Sam Fisher P.S. Ma me lo sono divorato io o dura veramente poco?
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..) Ultima modifica di Audace : 18-05-2010 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
#1483 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
|
Quote:
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89 |
|||
|
|
|
|
|
#1484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
vero che non mi ci metto chissà quanto, ma stando a quel che si dice in giro, non durerà certo in eterno. Del resto non ho altro da giocare al momento, non ha senso sforzarsi si divorarlo |
|
|
|
|
|
|
#1485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Che poi un pò stealth lo è lo stesso, da quello che leggevo qui pensavo fosse un fps
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
|
#1486 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
quasi
|
|
|
#1488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
|
|
|
|
|
#1489 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1490 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dopo una ventina di pagine dove si è discusso solamento dei 5 FPS in più che regala la patch 1.2, si potrebbe anche parlare dell'interpretazione che questo gioco ha avuto, che secondo me è controversa, e volevo vedere cosa ne pesnate voi. In un famoso sito, nella recensione ha preso 9e ha detto che riscrive la storia dello stealth. Ora, non che le mazette dei grandi publisher ai siti più letti siano cosa rara, ma io ho analizzato questo gioco totalmente senza preconcetti, sono uno che riesce ad apprezzare giochi da casual gamer, cosi come giochi più profondi. Ho apprezzato questo gioco in alcuni concezioni del gameplay, ma più di tutti nella scenografia, in cui ubi è maestra, come ci dimostra anche assasin creed 2. Ma nei punti in cui ho odiato di più il gioco, è stato proprio il mal riuscito stealth. Secondo me la scelta del bianco nero è terribile, ma più di tutto non sai effettivamente se i nemici ti vedono, o meno; gli sviluppatori hanno detto che con il sistema dell'ultima posizione nota, si possono far fuori tutti i nemici senza farsi vedere, cosa che è palesemente falsa, infatti la maggior parte degli scenari sono angusti e pieni zeppi di nemici, e non permettono di ucciderne magari 2 e andarsi a nascondere, senza essere scoperti e, quindi, trasformare la tattica in puro e semplice sparatutto. Questo l'ho notato sistematicamente in moltissimi scenari, sopratutto verso la fine del gioco, mentre l'impressione generale che ho avuto e che non si capisce bene il margine di visuale degli avversari, cosa che mina terribilmente la fase stealth, ma anche quella tattica. Cosa ne pensate?
|
|
|
|
#1491 |
|
Senior Member
|
Edit.Sorry.
|
|
|
#1492 | ||
|
Senior Member
|
Ti rispondo con un altro spoiler
@The-Revenge : Beh il margine di visuale nemica non è forse precisissimo ma secondo me questo problema non c'è, nel senso che io rispettando le fasi di bianco e nero e la regola della UPN non ho avuto problemi; ovvio che se un nemico ti viene incontro correndo ti sgama senza pietà e ti benedice. Cosa realistica peraltro.
Trattato e concluso positivamente con diversi utenti del forum (simmy81 - McDick - masterGR - Nefy - Krike - V3l3n0X - svalvo - volpenger - Tony - Luke - ecc..) Ultima modifica di Audace : 19-05-2010 alle 14:36. |
||
|
|
|
|
|
#1493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
Ad esempio il discorso stealth. Non avendo questo capitolo l'impostazione dei primi 3 (DA non l'ho provato) era impensabile vedere SAM muoversi sempre nell'ombra e agire in silenzio. Qui dove il protagonista è "in borghese" hai si la possibilità di passare inosservato (zone in bianco e nero) ma praticamente mai potrai diventare veramente "invisibile". Cambiamento che imho va apprezzato per lo meno per il tentativo di rivitalizzare la serie. |
|
|
|
|
|
|
#1494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io evidenziato i difetti, personalmente riscontrati, nel continuare il gioco : il gioco dal tutorial mi è stato presentato come un gioco in cui massimizzare l'uso dello stealth per uccidere i nemici e conquistare i marker per uccidere gli altri più velocemente. Ma se per fare le uccisioni corpo a corpo non bisogna farsi vedere, risulta che la zona di visibilità dei nemici deve essere chiara, cosa che secondo me non è. Come i programmatori d'altronde spesso elogiavano, nei video di produzione (ne ho visti a bizzeffe) era appunto questa libertà di pianificare l'attacco, di uccidere e spostarsi, di giocare al gatto col topo. Bella trovata, ma io mica cel'ho fatta a farla : poche mappe SP lo permettono, ad esempio quella dell'aereoporto, o alla third echelon. E il resto? Poi alcune domande che mi sorgevano e che mi impedivano di applicare le mie tattiche : quanta distanza ci vuole ad un nemico, in una zona di luce, per non individuarmi? siccome da quel che ho potuto notare la distanza non era sempre la stessa, ma invece il segnale per farcelo capire si (bianco nero o luce) risultavo impedito nei movimenti da un nascondiglio all'altro. Ad esempio nel primo livello della villa, sfondo una porta e uccido con il marker 2 tizi, gli altri vengono fuori e io intanto mi nascondo : da li in poi, apparte uscire fuori dalla finestra, è davvero difficile trovare diversivi per uccidere 5-6 nemici (di cui almeno 3 rimangono DENTRO la porta aspettandoti) il che richiede, dopo aver perso la pazienza, di aprire il guoco brutalmente
|
|
|
|
#1495 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Modena
|
è normale che a 1280x720 aa2x dettagli alti ombre alte senza ambient occ. e senza hdr mi faccia 25-27 fps di media?
|
|
|
#1496 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Modena
|
alquanto pesante...
in batman AA cheha una grafica anche migliore tutto al massimo a 1920 ne faccio oltre 30
|
|
|
#1498 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1499 |
|
Senior Member
|
La differenza la fa anche il processore secondo me. Mi pare di capire che un quad aiuta non poco
|
|
|
#1500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Task alla mano, il carico sulla cpu si assestava intorno al 50%, ergo due core pieni, ma non oltre. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.

in batman AA cheha una grafica anche migliore tutto al massimo a 1920 ne faccio oltre 30