|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
Poi se è vero o no si vedrà entro un mese. |
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Si dice equo compenso, si chiama decreto Bondi, e si scrive "tasse indirette". Ovviamente, nessuno se ne è accorto |
|
|
|
|
|
|
#363 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
a me pare cosi' una a caso che ci sia la tassa pro siae
|
|
|
#365 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...709100121.html
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque siamo OT. Quì si parla delle cose positive, se vuoi parlare dell'aumento delle tasse apri un altro thread. |
|
|
|
|
|
|
#367 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#368 |
|
Senior Member
|
Semplicemente perchè non lo ritenevo in grado di farlo. Anzi per dir la verità non lo credevo in grado di fare niente di buono. Un po' come voi vedete Berlusconi.
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
Certo che fa tenerezza leggere certi commenti
|
|
|
|
|
|
|
#370 | |
|
Member
|
Quote:
Complimenti alla coerenza.
|
|
|
|
#371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Link ? Io a lui ho sempre sentito dire : "se vanno oltre il 33% molti si autogiustificano considerando morale evaderle" che è diverso da: "è morale evaderle". Evidentemente l'abitudine di distorcere i discorsi altrui per adeguarli al proprio spirito polemico è abbastanza diffusa a sx. Oppure non si è del tutto in grado di capire l'italiano. |
|
|
|
|
|
|
#372 | |
|
Member
|
Corriere della Sera, noto quotidiano comunista:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...lusconi2.shtml Repubblica, ma per voi è la Pravda: http://www.repubblica.it/2004/b/sezi.../incontro.html Non ti basta? Allora lascio parlare direttamente lui: http://www.youtube.com/watch?v=SfiO-n07FDQ Quote:
|
|
|
|
#373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dal video invece si vede bene quello che ho scritto sopra: "se vanno oltre il 33% molti si autogiustificano considerando morale evaderle" che è diverso da: "è morale evaderle". Infatti ha detto nel video "mi sento moralmente autorizzato", non "sono moralmente autorizzato". Un conto è sentirsi, un conto è esserlo. Che poi è quello che dice sempre uguale dal '94, ma si fa finta di non capire. |
|
|
|
|
|
|
#374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi averne proprio un bel paio
|
|
|
|
|
|
|
#375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quello va alla SIAE (credo tutto) e poi sono spiccioli...
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
E che dovrebbe fare? Distruggerli? Tenerli come beni demaniali e condannarli alla rovina? Usarli? Come? Poi sarebbero un costo: personale da assumere, costi di gestione...
Invece li vendi e incameri soldi...
|
|
|
#377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
Quello che conta è il messaggio che trasmetti alla nazione e come da video è palese che LUI in qualche modo giustifica e capisce chi, poverino, evade le tasse. Concordi? |
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
|
Spiccioli? Sti c@zzi hanno piú che quadruplicato le entrate, da 70 milioni a 300
|
|
|
|
|
|
#380 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: In una città
|
Quote:
L'attuale governo ha fatto certamente delle cose positive, ma c'è anche da dire che ne ha fatte molte di negative e credo che sia offensivo per noi cittadini, che ci impegniamo duramente nella vita di tutti i giorni, dover accettare tutti gli errori che sono stati commessi. Non so tu, ma io a lavoro non vengo lodato per il dovere che svolgo, in quanto mio dovere, ma giudicato e criticato per i miei errori. Perciò sarebbe bello che anche chi è al governo si mettesse in discussione, senza il ricatto del "siamo il partito meno peggiore" (cosa ahinoi vera! degli altri partiti non saprei davvero chi scegliere) e cercasse di occuparsi dei problemi di tutti e non di quelli di pochi. Credo che tu, come elettore, concorrerai di essere anzitutto un elettore che ha votato delle persone che lo rappresentino e guidino questo paese per il bene di tutti, possa cambiare opinione qualora gli eletti non si dimostrino all'altezza delle aspettative, senza dover perdere perciò la sua identità di elettore di qualcuno, ma preservando il suo diritto alla libertà di cambiare opinione o rivedere chi si è giudicato male. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.