|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Esistono condizionatori per i case dei pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Grosseto
|
@ Lino P
scusami, probabilmente sono poco informato, vorresti x favore spiegarmi cosa intendevi nel tuo messaggio riguardo all'acquisto degli articoli? chi dovrebbe acquistarli? ti riferisci anche alle news ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Trovato un nuovo modo per aumentare il tasso di RMA
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Esempio pratico, la cara Galaxy ha pagato fior di quattrini affinchè hwupgrade dedicasse un articolo alle sue nuove vga. Più il sito è seguito, + un articolo dedicato costa. Magari mentre ti leggi l'articolo, vedrai spazi pubblicitari acquistati da nvidia, LianLi, bow, essedì, ecc... Tutti gli interpreti in questione, pagano profumatamente la redazione per la divulgazione di certi contenuti. Tali introiti servono a pagare lo stipendio a Corsini e colleghi, oltre che garantire ulteriori margini di guadagno. Chiaro adesso? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Flame mode ON
Io so perche lo fanno!!! Siccome per cuocere le bistecche le dual slot avevano il problema di avere il chip troppo lontano dalla piastra si avevano problemi di cottura, venivano bene solo le uova!!! Adesso con queste risolveranno il problema! Roastbeef alla Fermi per tutti!!! ![]() ![]() ![]() Flame mode OFF Cmq a parte gli scherzi Galaxy dopo l'orribile scheda con la ventola apri e chiudi ne ha tirata fuori una ancora piu brutta!!! ![]() L'unica considerazione che si puo fare e sull'utilizzo massiccio di rame che si intravede dalle fessure.... non capisco molto il senso di una soluzione del genere e a chi da fastidio il dissi a 2 slot??? Se ne vuoi mettere 2 in Sli e consigliabile un sistema a liquido. Poi bisognera vedere a che prezzo la proporranno, perche se costasse piu di unareference allora e proprio senseless!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Forse il materiale dissipante proviene da qualche pianeta alieno
![]() Come diavolo fa a smaltire tutto quel calore ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
prevedo
prevedo rma a manetta..........dai Nvidia riprovaci che forse ce la fai......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Ma se già la versione a doppio slot arriva a 100° con un dissipatore con heatpipes su heatpipes, questa che livelli di temperature e rumore avrà? Soprattutto visto che, essendo a singolo slot, è pensata per situazioni in cui lo slot immediatamente vicino è occupato da un'altra scheda, che non solo non permette il passaggio di aria fresca, ma anzi, scalda ulteriormente
![]() Imho avrebbe avuto più senso (e personalmente sarebbe stata più gradita) una versione a triplo slot, non a singolo ![]() pgp
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
pgp
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Sono un po confuso..... Zotac pensa a una VGA a 3 Slot con tanto rame e questi invece pensano di metterla addirittura a singolo slot ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
certo, se ti accontenti...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
da possessore della GTX 480, posso dire con certezza che GF100 scalda parecchio, anche con il mega dissipatore di cui è dotata la GTX 480 (forse il più grosso e massiccio che sia mai uscito su una vga reference) e con la Delta da 22W, con FurMark mi arriva a 80° (la ventola rimane sempre bassa sul 60% fino ai 90°), quindi non oso immaginare quello che succederà con queste vga a singolo slot... mi sà tanto di nuova 8800GT
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
povera nvidia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
è proprio il contrario. la redazione scrive gli articoli proprio per il piacere di tenermi informato. il piacere di tenermi informato è quello che fa vivere il sito. qualora io non traessi più piacere dalla qualità delle informazioni, recensioni e dal sito stesso, smetterei di visitarlo. questo per il sito sarebbe un problema, no visite utenti, no pubblicità, no sito.. ovvio che non parlo di un singolo utente ma della massa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Altrove leggevo che il dissipatore comunque sfrutta la tecnica vapour chamber. Anche se tutto il calore che queste schede generano rimane comunque nel case, e non è buono.
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
La resa di queste vga andrà valutata quando potremo testarle, prima sono solo illazioni.
Prima però di fare il solito catastrofismo e ingenerare i soliti allarmismi sul calore, è bene dire che: da possessore di una gtx480 posso affermare che : scalda meno della 8800 ultra oc che avevo, in quanto col profilo predefinito di msi afterburner in idle mi sta a 44-45 gradi, e in full ( due ore di metro2033 a manetta ) mi sta a 78-80 gradi. Certo ho un case abbastanza spazioso e discretamente areato, ma la 8800 ultra oc che avevo prima superava ampiamente gli 85 gradi in full.... e la ventola si sentiva di più. Inoltre va detto anche che i test fatti su molti siti web, e anche quelli fatti dal Corsini, son stati fatti al 99% su banco e con vga da test con fw engineering, facendo rilevare temperature in idle e full di dieci gradi superiori o quasi a quelle da me rilevate su vga per la vendita, con un fw diverso e in un case con i flussi d'aria opportuni.... ![]() Quindi può anche darsi che la soluzione studiata da galaxy possa rivelarsi interessante, ma questo non lo possiamo dire finchè non avremo i test fatti sul campo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.