|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Lasciami indovinare ... Ragusa ?
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cuneo [Piemonte]
|
Quote:
[CASE: CM Cosmos S] [CPU: intel q9550] [VGA: Sapphire 4870x2] [HD: 4x500GB WD C. Black raid 5] [PSU: Corsair tx750w] [MOBO: Asus p5q-pro] [COOLER: TT maxorb] [RAM: 4GB kingston 800] [MONITOR: Samsung 2493hm] [MOUSE: Logitech g9] [KEYBOARD: Enermax Aurora] [S.O: 7 Ult. x64] [SOUND: Logitech z4] [EXT.HD: 2x500gb WD myBook] |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Può essere sciocco ma non è affatto illegale...a noi il comunismo non ha portato dittatura e morte...il fascismo si...uno è reato, l'altro al più stupidità...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
Sara' legale ma un giudice con un simbolo politico mi fa lo stesso effetto di un arbitro con il poster della Juventus o di un'altra squadra.
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Nel mondo,intorno a noi, in nome del comunismo si sono consumati delitti e violenze che hanno portato alla morte parecchie decine di milioni di morti,ma siccome a noi non è successo niente (visto che da noi il comunismo non governava direttamente) beh allora lo si può sostenere platealmente come se niente fosse. Ed è sempre la solita solfa,c'è sempre quello che chiede in modo falsamente ingenuo:ma da noi il comunismo che male ha fatto? ![]() Seeee,buona notte.... |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Fermo restando che sono contrario ai reati d'opinione e che comunque in questo caso il reato non sussiste, c'è da chiedersi che cosa spinge certa gente a comprarsi questi fascicoli sul ventennio. Gente che magari ha conoscenze della storia d'Italia inferiore a quella di un ragazzino di scuola media si appassiona al fascismo. Per quale motivo? Gli ultimi anni del diciannovesimo secolo e i primi due decenni del ventesimo furono sicuramente ugualmente importanti per la storia d'Italia eppure non se li fila nessuno.
|
|
|
|
|
|
#27 | ||||
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
Intendevo dire che l'esistenza di una non giustifica l'esistenza dell'altra e quindi tirare in ballo l'estrema sinistra in questo topic è,per citare le tue parole,infantile. Quote:
Vediamo se sei così infantile da venire fuori con "e allora repppubbbblica!!!!!???!!!oneone11".
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
si vabbeh ma cheppalle.
sta roba è il solito polpettone che le varie edizioni del prado/hobby&work/de agostini propinano tagliate e ricucite un anno si e l'altro pure... e ogni volta c'è qualcuno che se ne scandalizza. Ultima modifica di dave4mame : 18-05-2010 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 26-06-2016 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
Di solito ne vendono due o tre fascicoli e poi non li acquista nessuno. Non ho ancora capito dove e' il guadagno che ci deve esssere per forza altrimenti non le venderebbero. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 26-06-2016 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
Poi non vendono nemmeno tutti i primi numeri. Il mio edicolante ha il chiosco invaso da boccali, incudini e rosari. |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
...
Ultima modifica di CUBIC84 : 26-06-2016 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Se poi aggiungi l'essere un grande statista prima di montarsi la testa... O di aver lasciato dei segni indelebili non sempre negativi (cose che tocchi quando cammini per strada ad esempio)... beh è semplice da spiegare secondo me.
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Mai capito tutto questo terrore per il FASCISMO, nel 2010.
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Il revisionismo è il sale della storiografia. In sè non è negativo, anzi.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
SE è per questo non è neanche illegale (nè tantomeno reato) allegare insieme al giornale dei volumi sul fascismo.
|
|
|
#38 |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
mi sa che, per quanto poco, ci guadagnano comunque anche sul primo numero...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.