Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-05-2010, 11:35   #16521
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Milan, l'amarezza di Berlusconi
«Ho fatto la storia, che irriconoscenza»

MILANO — «Dopo tutto quello che ho fatto. Sono amareggiato, non lo merito. Sono stato io a portare questa squadra sul tetto del mondo, li ho fatti sognare e vengo ripagato così». I tifosi del Milan procurano più dispiaceri a Silvio Berlusconi di quelli già inflitti da Gianfranco Fini o Claudio Scajola. È un periodaccio per il Cavaliere, bersagliato sabato sera dalla curva sud, spietata come mai lo era stata prima. «Presidente bocciato, assente ingiustificato», recitava uno striscione allo stadio prima di Milan-Juve. «Non c'è riconoscenza— avrebbe confessato il premier al telefono con alcuni esponenti del Pdl —. Ma se questo sentimento non appartiene al mondo della politica, figuriamoci a quello dello sport».

La gente del Milan è in subbuglio: la politica di ridimensionamento dei costi, i successi dell'Inter, i dubbi sul futuro del club agitano i cuori dei rossoneri. Ieri sera il presidente Berlusconi avrebbe dovuto incontrare a cena Adriano Galliani per risolvere il rebus legato alla panchina. Poi il viaggio in Italia di Herbert Hainer, boss del colosso Adidas, sponsor tecnico dei rossoneri, ha fatto saltare il vertice. Il vicepresidente milanista ha dovuto dare forfait ma l’appuntamento (compatibilmente con gli impegni del presidente del Consiglio) è stato rinviato a Villa Gernetto di Lesmo questa sera. Pare che nelle intenzioni di Berlusconi ci sia anche la volontà di incontrare la squadra per caricare l’ambiente. Il problema è che non si sa quanti calciatori siano disponibili visto che i nazionali stanno beneficiando di una settimana di vacanza e gli altri, in attesa di partire domenica per la tournée in America, sono liberi da impegni fino a giovedì.

«Sono il presidente che ha vinto più di tutti, il Milan nei primi dieci anni del nuovo millennio è arrivato a fare tre finali di Champions League», ha ripetuto spesso ai suoi interlocutori il premier. Nell'ultimo incontro con i senatori del Pdl, Berlusconi— che secondo fonti a lui vicine sta pensando a Filippo Galli come allenatore (con Tassotti) e a Maldini futuro dirigente — ha confidato la volontà di proseguire sulla via del contenimento delle spese: «Tutte le squadre europee dovranno avere gestioni austere e noi andremo avanti in questo modo. Il mio Milan ha fatto la storia e nessuno lo deve dimenticare». In attesa di conoscere il futuro tecnico (l'alternativa a Galli è Allegri), Galliani blinda Ronaldinho («Non c'è nessun problema: c’è già l'accordo con suo fratello. Giocherà l'anno prossimo al Milan») e rivela il beau geste di Onyewu: «Siccome quest'anno non ha giocato, ha accettato di spalmare l'ingaggio delle prossime due stagioni in tre». Rivoluzione allo staff medico: Jean Pierre Meersseman, coordinatore sanitario, si occuperà solo di ricerca e sviluppo di Milan Lab. Il medico sociale Massimo Manara ha rassegnato le dimissioni, il prossimo supervisor dell'area medica sarà Gianluca Melegatti, medico della nazionale di rugby.
Old 18-05-2010, 11:36   #16522
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Per me la causa principale di tutto questo è la politica scellerata sugli stipendi: se ogni anno hai un'uscita fissa di 120-130 milioni, sei appeso al cappio per le palle
Poi se addirittura rinnovi i contratti agli ultratrentenni, allora te la vai a cercare....
Nik4sil è offline  
Old 18-05-2010, 11:41   #16523
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
e rivela il beau geste di Onyewu: «Siccome quest'anno non ha giocato, ha accettato di spalmare l'ingaggio delle prossime due stagioni in tre».
Ah ecco, è già diversa
I soldi li prende uguale, solo che ce lo puppiamo per un anno in più
Nik4sil è offline  
Old 18-05-2010, 11:44   #16524
silversurfer
Senior Member

L'Avatar di silversurfer

Iscritto dal: Jan 2002
mi pare che qui ci sia gente che non si ricorda (forse perchè non li ha vissuti, non c'è niente di male) gli anni precedenti Berlusconi. Il Milan per vent'anni è stata una squadra che ha vinto uno scudetto, è retrocessa due volte, in Europa non la considerava nessuno. Anche l'Inter di Fraizzoli e Pellegrini non è che facesse molto meglio (uno scudetto in più, nessuna retrocessione, ma tanti, tanti campionati anonimi). Questo per dire che non è che una squadra, solo perchè è di Milano, e a Milano c'è tanta gente con i soldi, debba per forza essere ai vertici mondiali. Il fatto è che ci si è abituati bene, qui ci si lamenta per tre anni senza vittorie, figurarsi per dieci e più... come è gia successo in passato.
silversurfer è offline  
Old 18-05-2010, 11:51   #16525
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da silversurfer Guarda i messaggi
mi pare che qui ci sia gente che non si ricorda (forse perchè non li ha vissuti, non c'è niente di male) gli anni precedenti Berlusconi. Il Milan per vent'anni è stata una squadra che ha vinto uno scudetto, è retrocessa due volte, in Europa non la considerava nessuno. Anche l'Inter di Fraizzoli e Pellegrini non è che facesse molto meglio (uno scudetto in più, nessuna retrocessione, ma tanti, tanti campionati anonimi). Questo per dire che non è che una squadra, solo perchè è di Milano, e a Milano c'è tanta gente con i soldi, debba per forza essere ai vertici mondiali. Il fatto è che ci si è abituati bene, qui ci si lamenta per tre anni senza vittorie, figurarsi per dieci e più... come è gia successo in passato.
No, qui ci si lamenta per i prossimi 10 senza vittorie...non certo per gli ultimi 3
Nik4sil è offline  
Old 18-05-2010, 11:56   #16526
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Ah ecco, è già diversa
I soldi li prende uguale, solo che ce lo puppiamo per un anno in più
Aveva un biennale da x milioni totali. Adesso ha un triennale da x milioni totali.
Guadagna in tre anni quello che avrebbe guadagnato in due, quindi a tutti gli effetti è come se giocasse un anno gratis
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 18-05-2010, 11:59   #16527
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da silversurfer Guarda i messaggi
Ho già detto ieri a proposito di questo (se hai voglia di leggerlo è poche pagine indietro). E comunque il problema non è quello di non vincere niente per 5 o 10 anni, quanto piuttosto di non potersela neanche giocare ed essere fuori da tutto già a dicembre o a febbraio, nonostante i continui proclami di proprietà e dirigenza.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 18-05-2010, 12:00   #16528
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
qui ci si lamenta e forse molti prodi difensori del silvione nazionale non l'hanno ancora capito, della totale mancanza di chiarezza e programmazione.
Se ci dicessero: "signori non mettiamo piu' un euro, camperemo con le entrate e le cessioni, un po' come faranno palermo, fiorentina, sampdoria, genoa, roma, abbiate pazienza, nonostante tutto ci impegneremo al massimo per darvi gioie, promettiamo il massimo impegno in relazione alla disponibilita' economiche che di anno in anno ci permetteranno di fare mercato"

gia' cosi' moltissima gente capirebbe e molto pèrobabilmente, anzi sicuramente, la fedelta' gia' proverbiale dei tifosi rossoneri verrebbe a crescere.

Invece ci vengono proprinate da almeno 3 anni, fandonie e bugie di ogni genere. Ci stanno prendendo per il culo e quelli meno ottusi l'hanno capito da moltissimo tempo

e' ora di finirla con questo modo di fare della dirigenza
Old 18-05-2010, 12:02   #16529
Jamal Crawford
Senior Member

ricordiamoci anche che questa dirigenza gia' a inizio febbraio aveva deciso di esonerare leonardo
a inzio febbraio berlusconi disse pubblicamente "spero che leonardo resti"

tra le righe si era gia' capito che sarebbe andata a finire.

Come si era capito il teatrino su kaka', su sheva, e su pato. Anche pato verra' ceduto, io dico gia' quest'anmno, sicuramente entro il 2012.
E se beneauguratamente nel frattempo esplodesse un altro campioncino magari trovato dentro le patatine, partirebbe anche lui per fare cassa.
Old 18-05-2010, 12:03   #16530
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Aveva un biennale da x milioni totali. Adesso ha un triennale da x milioni totali.
Guadagna in tre anni quello che avrebbe guadagnato in due, quindi a tutti gli effetti è come se giocasse un anno gratis
Già, ma un anno ulteriore
Diverso dal dire (visti i due anni di contratto) "dato che quest'anno non ho giocato, il prossimo lo gioco gratis".
Ci balla 1.000.000 di euro di differenza
Nik4sil è offline  
Old 18-05-2010, 12:04   #16531
Jamal Crawford
Senior Member

Berlusconi ci pensa: 'Quasi quasi rinuncio al Milan'

12:19 del 18 maggio

E' arrivata al capolinea l'era di Berlusconi al Milan? Una semplice domanda che fino a poco tempo fa era considerata un'eresia. Qualcosa ora sembra essere cambiato. I malumori della tifoseria, sfociati nella contestazione prima di Milan-Juventus, hanno lasciato il segno. E allora nella mente di Berlusconi si è accesa improvvisamente una lampadina: "Quasi quasi rinuncio al Milan". Lo rivela il settimanale A, in edicola domani, che racconta di uno sfogo fatto dal numero uno rossonero ad alcuni fedelissimi del Pdl.

Berlusconi avrebbe poi confidato ai suoi stretti collaboratori la delusione per il "no" di Van Basten, suo pupillo e scelto come guida per il dopo Leonardo: "Marco non ha accettato l'offerta e io non so che fare". Tra Berlusconi e il Milan qualcosa si è rotto. Ma se non è l'amore che fa andare avanti le relazioni, esistono altre motivazioni valide: "Vendere il Milan mi costerebbe in termini di popolarità. Non è una decisione facile. Vi ricordate quando ho venduto Kakà? Ci ho rimesso tre punti alle Europee. E poi con la crisi economica che c'è non è facile trovare un compratore

il milan e' una questione di convenienza. Si parla di punti percentuali alle europee alle politiche ecc.
A quest'uomo fotte una sega dell'aspetto sportivo.
Vattene ipocrita. Si puo' dire ipocrita o si rischia il ban?
Old 18-05-2010, 12:07   #16532
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Berlusconi amaro sul Milan: "Quasi quasi rinuncio al club"
Il presidente intervistato da "A" dice che potrebbe lasciare, anche se "gli costerebbe molto in termini di popolarità". Capitolo panchina: le voci per il dopo Leonardo potrerebbero alla coppia Galli-Tassotti

ROMA, 17 maggio 2010 - Quasi quasi rinuncio al Milan". Il settimanale "A", in edicola domani, racconta di un lungo sfogo fatto da Silvio Berlusconi ad alcuni fedelissimi del Pdl. Dopo aver parlato di Fini, Veronica e delle inchieste sulla "cricca", il premier sarebbe arrivato al tasto dolente Milan. Il principale cruccio del Cavaliere sarebbe il "no" di Marco Van Basten, a cui era stato proposto il ruolo di allenatore per la prossima stagione. "Marco non ha accettato l'offerta e io non so che fare", avrebbe detto Berlusconi, per poi aggiungere: "Vendere il Milan mi costerebbe in termini di popolarità. Non è una decisione facile. Quando ho venduto Kakà, ci ho rimesso tre punti alle Europee. E poi con la crisi economica che c'è, non è facile trovare un compratore.

Silvio Berlusconi, riferiscono alcune fonti all'Agi, poi, starebbe pensando al duo Galli-Tassotti per la panchina e non avrebbe escluso l'idea di affidare a Paolo Maldini, bandiera rossonera, un ruolo dirigenziale di alto livello. Il caso-Leonardo, l'allenatore rossonero voluto da Adriano Galliani a cui il Cavaliere non ha risparmiato delle critiche, ha lasciato il segno. Ma Berlusconi, spiegano le stesse fonti, vuole scendere in campo per compattare l'ambiente. Può darsi che l'incontro con i giocatori avverrà nel pomeriggio di martedì, ma in ogni caso il Cavaliere ai suoi collaboratori ha comunicato l'intenzione di raggiungere la squadra.

"Sono il presidente che ha vinto più di tutti, il Milan nei primi dieci anni del nuovo Millennio è arrivata a giocare tre finali di Champions League", ripete il premier ai suoi interlocutori quando si trova a parlare delle sorti rossonere. Nelle cene con i senatori a palazzo Grazioli il premier si è dilettato in questi mesi a fare l'allenatore, a discettare di tattica con tutti. Lanciando anche critiche a Leonardo per come ha fatto giocare la squadra quest'anno, pur considerando i tanti infortuni che hanno frenato Ronaldinho e compagni. "Tutte le squadre europee dovranno avere gestioni austere e anche noi andremo avanti in questo modo. Il mio Milan ha fatto la storia e nessuno lo deve dimenticare", ha spiegato nell'ultimo incontro con gli esponenti del Pdl di palazzo Madama. Ma 24 anni fa, quando arrivò al Milan, fu lui a lanciare una politica di grandi acquisti con spese fuori bilancio per costruire i suoi successi.
Old 18-05-2010, 12:07   #16533
Jamal Crawford
Senior Member

mourinho andra' al real comunque vada la finale. E mi sta bene pero' se prendo benitez avranno di nuovo un grande tecnico.
Io speravo che mourinho andasse via e si prendessero' dei cessi del livello di allegri, mijahilovic, blanc
Old 18-05-2010, 12:12   #16534
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Berlusconi avrebbe poi confidato ai suoi stretti collaboratori la delusione per il "no" di Van Basten, suo pupillo e scelto come guida per il dopo Leonardo: "Marco non ha accettato l'offerta e io non so che fare".
Van Basten gli avrà pure detto il perchè: quindi, se volesse, saprebbe benissimo COSA fare

Non rispondetemi per i problemi alla caviglia, perchè vi mando cordialmente aff..ulo
Nik4sil è offline  
Old 18-05-2010, 12:14   #16535
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi
Van Basten gli avrà pure detto il perchè: quindi, se volesse, saprebbe benissimo COSA fare

Non rispondetemi per i problemi alla caviglia, perchè vi mando cordialmente aff..ulo
Mah... io credo che se avesse voluto trovare una cazzata qualunque ne avrebbe trovate mille migliori. Anche perchè ora è chiaro che se va ad allenare un altro club viene subito sgamato, se avesse detto, che ne so, "è per la famiglia" nessuno avrebbe storto il naso se fosse rimasto ad allenare in olanda.

Io credo sia stato sincero, ma solo per questa semplice considerazione...
Old 18-05-2010, 12:19   #16536
Berseker86
Senior Member

L'Avatar di Berseker86

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
a studio sport adesso
"al milan in tournee potrebbero aggregarsi Pulzetti del Livorno e Manfredini dell'Atalanta, i quali potrebbero poi rimanere per rinforzare la rosa rossonera"

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline  
Old 18-05-2010, 12:26   #16537
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Mah... io credo che se avesse voluto trovare una cazzata qualunque ne avrebbe trovate mille migliori. Anche perchè ora è chiaro che se va ad allenare un altro club viene subito sgamato, se avesse detto, che ne so, "è per la famiglia" nessuno avrebbe storto il naso se fosse rimasto ad allenare in olanda.

Io credo sia stato sincero, ma solo per questa semplice considerazione...
Boh, io appena l'ho sentita ho avuto l'impressione di una presa per il culo galattica....del tipo "sapete benissimo che è una cazzata".
Pensavo se la fosse inventata qualche giornalista...
Nik4sil è offline  
Old 18-05-2010, 12:28   #16538
perdegola
Senior Member

L'Avatar di perdegola

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
"Vendere il Milan mi costerebbe in termini di popolarità. Non è una decisione facile. Vi ricordate quando ho venduto Kakà? Ci ho rimesso tre punti alle Europee."
perdegola è offline  
Old 18-05-2010, 12:35   #16539
silversurfer
Senior Member

L'Avatar di silversurfer

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Ho già detto ieri a proposito di questo (se hai voglia di leggerlo è poche pagine indietro). E comunque il problema non è quello di non vincere niente per 5 o 10 anni, quanto piuttosto di non potersela neanche giocare ed essere fuori da tutto già a dicembre o a febbraio, nonostante i continui proclami di proprietà e dirigenza.
beh, "potersela giocare" equivale ad essere in lizza fino alla fine per vincere... e farlo contro squadre che spendono molto più di te, in Italia e all'estero... la vedo dura! sul discorso "proclami" hai perfettamente ragione... sono penosi e ridicoli!

Quote:
qui ci si lamenta e forse molti prodi difensori del silvione nazionale non l'hanno ancora capito, della totale mancanza di chiarezza e programmazione.
Se ci dicessero: "signori non mettiamo piu' un euro, camperemo con le entrate e le cessioni, un po' come faranno palermo, fiorentina, sampdoria, genoa, roma, abbiate pazienza, nonostante tutto ci impegneremo al massimo per darvi gioie, promettiamo il massimo impegno in relazione alla disponibilita' economiche che di anno in anno ci permetteranno di fare mercato"

gia' cosi' moltissima gente capirebbe e molto pèrobabilmente, anzi sicuramente, la fedelta' gia' proverbiale dei tifosi rossoneri verrebbe a crescere.

Invece ci vengono proprinate da almeno 3 anni, fandonie e bugie di ogni genere. Ci stanno prendendo per il culo e quelli meno ottusi l'hanno capito da moltissimo tempo

e' ora di finirla con questo modo di fare della dirigenza
lungi da me difendere la società e Berlusconi. ho già detto che il loro comportamento è pessimo, sia a livello comunicazione sia a livello organizzativo. credo solo che non sia scritto da nessuna parte che l'eventuale nuovo acquirente del milan si riveli migliore dell'attuale Berlusconi (migliore del Berlusconi di una volta è impossibile!)

Ultima modifica di silversurfer : 18-05-2010 alle 12:37.
silversurfer è offline  
Old 18-05-2010, 12:40   #16540
sonnet
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
Quote:
Berlusconi ci pensa: 'Quasi quasi rinuncio al Milan'

12:19 del 18 maggio

E' arrivata al capolinea l'era di Berlusconi al Milan? Una semplice domanda che fino a poco tempo fa era considerata un'eresia. Qualcosa ora sembra essere cambiato. I malumori della tifoseria, sfociati nella contestazione prima di Milan-Juventus, hanno lasciato il segno. E allora nella mente di Berlusconi si è accesa improvvisamente una lampadina: "Quasi quasi rinuncio al Milan". Lo rivela il settimanale A, in edicola domani, che racconta di uno sfogo fatto dal numero uno rossonero ad alcuni fedelissimi del Pdl.

Berlusconi avrebbe poi confidato ai suoi stretti collaboratori la delusione per il "no" di Van Basten, suo pupillo e scelto come guida per il dopo Leonardo: "Marco non ha accettato l'offerta e io non so che fare". Tra Berlusconi e il Milan qualcosa si è rotto. Ma se non è l'amore che fa andare avanti le relazioni, esistono altre motivazioni valide: "Vendere il Milan mi costerebbe in termini di popolarità. Non è una decisione facile. Vi ricordate quando ho venduto Kakà? Ci ho rimesso tre punti alle Europee. E poi con la crisi economica che c'è non è facile trovare un compratore

il milan e' una questione di convenienza. Si parla di punti percentuali alle europee alle politiche ecc.
A quest'uomo fotte una sega dell'aspetto sportivo.
Vattene ipocrita. Si puo' dire ipocrita o si rischia il ban?
Se lo fa, e' innanzitutto perche ci sono milioni di idioti che votano in base alla propria fede calcistica.
Il discorso non lo poneva nemmeno in essere senza la presenza di tali idioti.

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian