Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2010, 19:02   #16541
blecmur
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 40
Avrò cambiato idea almeno 10 volte al giorno per 10 giorni,ma credo finalmente di avere deciso : IRIVER E 150. Ha tutto ciò che mi interessa. Diciamo che è un Sansa Fuze con il Line In.

Prima di...lanciarmi però chiedo il vostro luminare incoraggiamento
blecmur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 19:52   #16542
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2667
Quote:
Originariamente inviato da Flea_90 Guarda i messaggi
E pensare che sono estasiato dalle 9800 sul D2+..si vede che sono alle prime armi comunque mi hai incuriosito con queste pl30...visto il prezzo mi sa che ci faccio un pensierino
Pure io sono molto soddisfatto dell'abbinamento Cowon D2+ / Philips SHE9800! E se vai nel thread delle 9800, ne trovi degli altri.
Volevo dirti che non fai di certo un passo avanti con le PL30, risparmia pure i soldini. A meno che non ti possano servire per altri scopi (tipo farci sport, dove sono il compromesso ideale), oppure per sfizio, perchè effettivamente non costano poi molto. Ti dico questo perchè ovviamente ho anche le SoundMagic PL30.
Le 9800 tra l'altro hanno una tenuta in potenza eccezionale (50 mW) e rendono alla grande col D2+.

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 20:04   #16543
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2453
ragazzi, sto riflettendo quale scegliere fra il Cowon i9 e il J3, entrambi da 16 gb, per cui la domanda varra' per uno dei 2 modelli, qualsiasi sia la scelta che effettuero'.

Non ho mai avuto un lettore cosi delicato, e ho bisogno di capire che protezioni adottare al fine di evitare di rigarlo, dato che sono molto sbadato, e ho le mani di pastafrolla


Leggo su un sito che ci sono 2 tipi di film protettivi, LCD e body protection, penso siano da acquistare entrambi, per avere un rivestimento totale del lettore, e' cosi ?

Poi ci sara' senz'altro un crystal case, che non so proprio nulla al proposito.

Tra il film e la custodia protettiva, quali mi consigliate di acquistare, e perche' ?

Purtroppo al momento questi prodotti sembra siano disponibili solo per l'i9 ( che rappresenta una seonda scelta al momento )
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 20:32   #16544
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11761
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi

Purtroppo al momento questi prodotti sembra siano disponibili solo per l'i9 ( che rappresenta una seonda scelta al momento )
Ti rispondo per l'i9 Nel thread ufficiale del lettorino in prima pagina oltre alle foto del lettore ci sono quelle degli accessori, se guardi vedi una custodietta in simil pelle (che ho ricevuto con il mio). E' comoda, abbastanza elegante e protegge bene. Oltre al film, per la tua eventuale seconda scelta, valuta quella soluzione.
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 20:49   #16545
DeadMan87
Senior Member
 
L'Avatar di DeadMan87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Messaggi: 418
riguardo al Crystal Case, offre una protezione sufficiente per riparare il corpo del lettore, ma lo schermo è esposto, inoltre tende a filtrare della polvere che si accumula col tempo, costringendo a saltuarie pulizie della custodia. Quella in pelle che ha preso rera è una scelta sicuramente migliore come protezione totale, anche se esteticamente per i miei gusti sembra una roba un po snob (so grezzo che devo farci XD).

In ogni caso dato che si andrà a utilizzare le dita sul touchpad o sul touchscreen, la pellicola protettiva è d'obbligo. Un consiglio, prendine più di una perché può capitare che non si riesca a farla aderire alla perfezione al primo tentativo e basta poco perché il lato adesivo si riempia di polvere rimuovendola più volte (e a quel punto addio. Nota: parlo per esperienza personale )
__________________
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II
computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone
mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato]
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 20:57   #16546
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1940
dite che sono obbligatorie le pellicole protettive per il j3?

sul thread dell's9 alcuni dicno che non ce ne bisono, dicono che lo schermo non si graffia per nulla, difatti su youtube girano dei test al touch dell s9.. ci strofiano chiavi coltello etc. ma lo schermo sembra non farsi nulla... penso che la quelità di quello del j3 per quanto riguarda la resistenza sia alal pari di quello del s9


le pellicole per l's9 su adv mp3 p@@@@ ci stanno, quelle per il j3 no

Non capisco cmq come mai sul sito della cowon il j3 ancora non c'è ....
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 21:01   #16547
rera
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Messaggi: 11761
Quote:
Originariamente inviato da DeadMan87 Guarda i messaggi
Quella in pelle che ha preso rera è una scelta sicuramente migliore come protezione totale, anche se esteticamente per i miei gusti sembra una roba un po snob (so grezzo che devo farci XD).
Non esattamente presa Data in omaggio gentile
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 21:02   #16548
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2453
Vi ringrazio entrambi per le risposte.

La custodia in pelle non riesco a farmela piacere Rera

riguardo al film, volendo rivestire completamente il lettore, non so se basta acquistare il body film, o bisogna acquistare anche L'LCD film.



Vero quello che dice Fenice ( bravo/a ): se acquistassi il J3, che pellicola dovrei acquistare per rivestirlo completamente ?

L'autonomia e' importante, ho tutti lettori con scarsa autonomia....
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 21:05   #16549
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da blecmur Guarda i messaggi
Avrò cambiato idea almeno 10 volte al giorno per 10 giorni,ma credo finalmente di avere deciso : IRIVER E 150. Ha tutto ciò che mi interessa. Diciamo che è un Sansa Fuze con il Line In.

Prima di...lanciarmi però chiedo il vostro luminare incoraggiamento
Se fossi in te ci andrei cauto!

Da quel che si legge nei forum, ha ben poco a che fare con un Sansa!

Prova ad informarti sui punti deboli del lettore che sembrano essere:
1) Software estremamente lento;
2) Pulsanti scomodi da azionare;
3) Altoparlanti interni inutili;
4) Mancanza dell' integrazione tra il contenuto della memoria interna e della microsd;
5) Mancanza di playlist creabili dal lettore;
6) impossibilità di ordinare i files nel lettore;
7) Pessima ricezione FM.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 21:08   #16550
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1940
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Vi ringrazio entrambi per le risposte.

La custodia in pelle non riesco a farmela piacere Rera

riguardo al film, volendo rivestire completamente il lettore, non so se basta acquistare il body film, o bisogna acquistare anche L'LCD film.



Vero quello che dice Fenice ( bravo/a ): se acquistassi il J3, che pellicola dovrei acquistare per rivestirlo completamente ?

L'autonomia e' importante, ho tutti lettori con scarsa autonomia....
BravO, grazie

Te dove lo ordini... io l'ho preso nel noto shop inglese e devo pagare tramite bonifico, domani vado in banca e spero non siap rolbmeatico fare un bonifico verso l'uk
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 21:15   #16551
DeadMan87
Senior Member
 
L'Avatar di DeadMan87
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Vi ringrazio entrambi per le risposte.

La custodia in pelle non riesco a farmela piacere Rera

riguardo al film, volendo rivestire completamente il lettore, non so se basta acquistare il body film, o bisogna acquistare anche L'LCD film.



Vero quello che dice Fenice ( bravo/a ): se acquistassi il J3, che pellicola dovrei acquistare per rivestirlo completamente ?

L'autonomia e' importante, ho tutti lettori con scarsa autonomia....
questa è una bella domanda: io ho preso la pellicola LCD ma a quanto mi pare di capire da foto e descrizione sui siti vari, la pellicola Body ha le pellicole sia retro che frontale (assurdo che la differenza del prezzo sia di sole due sterline però.. per questo nel dubbio ho preso solo quella LCD ma sono stato scemo, tantovaleva prenderle entrambe per levarmi la curiosità). Comunque a quanto vedo i prodotti per i9 e S9 sono tutti simili, quindi presumo che per J3 produrranno la solita roba. Quindi Crystal case, Leather case, Body film e LCD film. Assurdo comunque che sia cosi poco chiaro il prezzo standard di custodie e pellicole (da mp3playercrukko il leather case costa molto meno del crystal, mentre dagli anglofoni il contrario o_O)
__________________
audio: Cowon J3 32GB (+32GB) + Beyerdynamics DTX 101iE + Klipsch Image S4 || SB Audigy + Creative Aurvana Live! + Gigaworks T-40 Series II
computing: Vaio SA4 [i5 / 8GB Ram / 128GB SSD SATA3 + 256GB SSD SATA2] || vecchio fisso scassone
mobile: Sony Xperia Z1 [sbrandizzato]
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 21:18   #16552
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2453
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
BravO, grazie

Te dove lo ordini... io l'ho preso nel noto shop inglese e devo pagare tramite bonifico, domani vado in banca e spero non siap rolbmeatico fare un bonifico verso l'uk

Non avrai nessun problema a fare il bonifico, se non per il costo, garantito !

Ci sarebbero 3 alternative, le dico tutte :

-sul noto sito inglese, pero' bianco ( per chi lo volesse ) non sara' disponibile per un mesetto

- pixmaniaci che pero' rimandano sempre la disponibilita' nel futuro

- anche ad Hong Kong, prezzo piu' basso di circa 35 euro ma...sconsigliato per dogana quasi certa.

Se qualcun altro volesse aggiungerne altri, convenienti, ben venga, perche' c'e' da rimanere in mutande
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 21:27   #16553
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2453
Aggiungo che come Film protettivi, attualmente non ho trovato nulla per il J3.

E questo frena il mio acquisto
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 22:03   #16554
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12216
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Vi ringrazio entrambi per le risposte.

La custodia in pelle non riesco a farmela piacere Rera


riguardo al film, volendo rivestire completamente il lettore, non so se basta acquistare il body film, o bisogna acquistare anche L'LCD film.



Vero quello che dice Fenice ( bravo/a ): se acquistassi il J3, che pellicola dovrei acquistare per rivestirlo completamente ?

L'autonomia e' importante, ho tutti lettori con scarsa autonomia....
È bellina, domani ti mando qualche foto
__________________
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 23:10   #16555
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Non avrai nessun problema a fare il bonifico, se non per il costo, garantito !
Il bonifico bancario internazionale mi costa un euro, e credo che sia più o meno così anche in altre banche.

Ovviamente lo faccio on-line, visto che in agenzia il costo dell'operazione aumenta notevolmente.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 00:08   #16556
blecmur
Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 40
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Se fossi in te ci andrei cauto!
non me lo aspettavo proprio da un Iriver

Allora mi affido a voi: lo cerco da 8 GB ma con presa Line-in e sotto i 100 euro.
Quale ?
blecmur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 00:29   #16557
_Fenice_
Senior Member
 
L'Avatar di _Fenice_
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1940
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Il bonifico bancario internazionale mi costa un euro, e credo che sia più o meno così anche in altre banche.

Ovviamente lo faccio on-line, visto che in agenzia il costo dell'operazione aumenta notevolmente.
io non ho un cotno corrente in banca
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 08:07   #16558
Elr0ndK
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Non avrai nessun problema a fare il bonifico, se non per il costo, garantito !

Ci sarebbero 3 alternative, le dico tutte :

-sul noto sito inglese, pero' bianco ( per chi lo volesse ) non sara' disponibile per un mesetto

- pixmaniaci che pero' rimandano sempre la disponibilita' nel futuro

- anche ad Hong Kong, prezzo piu' basso di circa 35 euro ma...sconsigliato per dogana quasi certa.

Se qualcun altro volesse aggiungerne altri, convenienti, ben venga, perche' c'e' da rimanere in mutande
Sul sito inglese, la versione in bianco, è andata letteralmente a ruba... Io, deluso dai continui rinvii di Pix dove l'avevo ordinato il 30 aprile (data la disponibilità segnata per il 5 maggio), in colore bianco, sono andato sul sito inglese e l'ho preso nero, tanto alla fine m'interessa poco il colore.
Anzi... Quasi quasi lo preferisco nero proprio per il leather case che, bianco, mi sa che si inzozza in pochissimo tempo...

Riguardo ai film di protezione, sono interessato anche io, ma penso che la resistenza del display sia tale da darti il tempo di acquistarlo successivamente, se tratti il lettore con un po' di riguardo.
__________________
ebay: punteggio feedback 90, 100% feedback positivi (nick: cicciove)
forum: concluse diverse trattative sia come acquirente che come venditore (BlackBerry a delladv, Logitech G27 a cyberpunk2020)
Elr0ndK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 10:01   #16559
ajononno
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 99
consiglio

ciao a tutti, tra poco è il mio compleanno e vorrei farmi regalare dalla mia morosa un lettore mp3, sono 3 anni che vado avanti con il mio vecchio ipod da 2Gb.
Ora cerco un lettore dagli 8Gb in su (compreso), con radio fm, delle buone cuffie, e non mi interessa che abbia il touch (c'è o non c'è non mi importa), ne mi importa che ci siano giochini o cose del genere.

Leggendo qui in giro e su vari forum o letto di fare affidamento solo a queste marche: philips, samsung, sony, sandisk, cowon...per poi magari arrivare anche a creative e archos.

voi cosa consigliate? visti i mega sconti della creative (visto il fallimento in italia e la mancata assistenza) conviene prendere il x-fi 16Gb a 99 euro?
oppure visto anche il 10% di sconto per il mio compleanno di prendere qualcosa al mediamondo, tra le marche sopra citate senza passare i 100 euro?
__________________
www.bonidavide.eu

nokia 5800 - wd tv live + lg 32lh3000 + xbox 360 250Gb wifi + hd usb 1Tb -
ajononno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 10:40   #16560
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2453
Quote:
Originariamente inviato da Elr0ndK Guarda i messaggi
Sul sito inglese, la versione in bianco, è andata letteralmente a ruba... Io, deluso dai continui rinvii di Pix dove l'avevo ordinato il 30 aprile (data la disponibilità segnata per il 5 maggio), in colore bianco, sono andato sul sito inglese e l'ho preso nero, tanto alla fine m'interessa poco il colore.
Anzi... Quasi quasi lo preferisco nero proprio per il leather case che, bianco, mi sa che si inzozza in pochissimo tempo...

Riguardo ai film di protezione, sono interessato anche io, ma penso che la resistenza del display sia tale da darti il tempo di acquistarlo successivamente, se tratti il lettore con un po' di riguardo.


Non ho ancora deciso fra l'i9 e il j3 ; il primo non mi attira esteticamente, proprio per nulla, e ha una durata batteria piu' bassa.
Ho gia' 3 lettori ( in via puramente teorica ) con durata intorno alle 12 ore, e sarebbe bene possederne uno con durata molto piu' lunga.

Il secondo e' una meraviglia, bello da impazzire ( gli daro' il soprannome Cleopatra ), ma i tasti touch mi lasciano indifferenti, non e' un motivo di preferenza per me.
La durata della batteria e' maggiore

Tutte belle cose, ma alla fine cio' che mi interessa veramente e' il suono : suonano uguali, oppure il j3 ha qualcosa di piu' ?
E' questo ad essere determinante, pero' la risposta deve essere certa, non "penso che...o probabilmente...



Stamattina sono andato ad ascoltare i sony serie S, costano poco e suonano bene ; stavolta avevo in tasca le RE0, non come l'altra volta
prezzo online sugli 80 euro + trasporto, nemmeno tanto

Bene dicevo, l'unica pecca comune a quasi tutti i lettori, e' la scarsa potenza, non il volume.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza

Ultima modifica di iron58p : 17-05-2010 alle 10:42.
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v