|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
si sente tutto. io e la mia ragazza risolviamo accendendo la TV, così in sala i suoi (che pure hanno la TV accesa) non sentono nulla
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
capitato...
infatti sempre più spesso usiamo la variante film sul portatile (sempre lo stesso che ormai so a memoria )
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
stessa situazione vissuta qualche anno fa
università, camera in affitto il taccagnissimo padrone di casa aveva diviso le stanza con il cartongesso ma io non me ne ero accorto in quanto la persona nella stanza di fianco era silenziosissima Era anche il periodo in cui mi vedevo con una ragazza e quindi veniva in camera da me le prime settimane tutto regolare ma dopo il primo mese chiedo agli altri coinquilini come mai il ragazzo accanto la mia stanza venisse sempre più di rado mi portano nella mia stanza e mi fanno notare che dietro l'armadio il muro era di cartongesso bella fdm |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() scusa ma piuttosto non potete mettere musica ad alto volume? ![]() nella mia situazione potrebbe funzionare, visto che di default ogni volta che sto in camera mia accendo lo stereo a palla... solo che mia mamma entra senza bussare quindi
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
certo non te lo doveva dire dopo che avevi Io invece fatta fdm clamorosa, dovevo pisciare urgent e sono uscito di camera al ritorno becco lui in cucina. era impossibile resistere e la |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.