|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[HELP] Parete di cartongesso...i rumori si sentono??
ciao a tutti...
la mia ragazza deve cambiare casa e ha trovato una stanza di suo gradimento in una casa con già 3 coinquiline... la stanza in questione era però unica con la stanza accasnto e i proprietari hanno tirato su una PARETE DI CARTONGESSO (ho tirato con le nocche dei colpi ed è abbastanza sottile) per dividerle.. la mia domanda: i rumori si sentono parecchio?? ci sono 2 armadi che però non coprono completamente la parete in ewntrambe le stanze.. il fatto positivo è che entrambe le stanze hanno una tv..quindi SI PRESUME che le due coinquiline non si dessero fastidio.. dato che ci vado anche io dalla mia ragazza a ![]() stessa cosa al contrario per la coiunquilina adiacente.. cosa ne dite?? conviene prenderla la stanza o cercare altrove?? da considerare che è la SESTA casa che vede e ancora non ha trovato una di sua gradimento.. insomma vorrei evitare QUESTO (guardatevelo!!!): [edit] ALLUCINANTE ps: la decisione la mia ragazza la deve dare ENTRO STASERA...aiuttttt Ultima modifica di FreeMan : 15-05-2010 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Se prende quella stanza, il rischio Youtube è forte
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
la parete di cartongesso non isola nulla
il fatto di averne viste solo 6 è un dato ininfluente sopratutto ora che si devono ancora liberare gli alloggi da metà giugno trovi gli alloggi (anche se le migliori prese le fai verso luglio o a settembre) ora trovi solo i cessi che si sono liberati anzitempo
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Con la tv si può abbassare molto il volume e comunque si tratta di suoni più continui e comuni, a cui spesso neanche si fa caso.
Nella tua situazione, invece, il discorso cambierebbe A meno che non si tratti di pareti di cartongesso con isolante acustico all'interno, o di parete normale in laterizio con rivestimento in cartongesso, ma mi pare di capire che non sia il vostro caso.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma che ve frega, trombate e andatene fieri
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
alle 5 e mezzo chiamo e chiedo per bene la questione rumori e tv
ovvio che farò anche riferimento all'argomento vi farò sapere.. cmq quindi che consigliate? NO?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
sentire si sente abbastanza, però ti dico che la mia girl ha una parete in cartongesso che divide camera sua da quella del fratello e noi...diciamo, non ci facciamo troppi problemi (
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Beh devi tener comunque presente che la stanza è principalmente per la tua ragazza, e se le piace e le inquiline che ci sono già sono persone gradevoli devi tener conto della cosa
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Secondo me hai paura delle registrazioni audio da 3 minuti scarsi da parte dei coinquilini.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...il cartongesso non isola....AMPLIFICA !!!!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
appena letto il titolo avevo già immaginato i tuoi dubbi
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
una volta rimasi a letto e il vicino di camera fece venire la ragazza. i muri erano di forati e si sentiva. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
ma azzz...lunedì andiamo e facciamo la prova tv...cioè accendiamo una tv in una stanza e vediamo se dall'altra parte si sente tanto |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Accendi la TV con Roberto Da Crema a fondo scala del volume e dacci dentro
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Gli amici di plutone parte terza
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.