Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2010, 14:33   #21
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer| Guarda i messaggi
Il fatto che non compri roba del sud cosa c'entra col fatto che non ammetti il fallimento del tuo ometto? E le conseguenti bugie del tuo ometto?
Il fallimento ammesso e non concesso che si sia realizzato risiede nella mentalità menefreghista,pressapochista e fatalista della gente che non ha cuore la propria terra e non nell'opera di Berlusconi che ha imposto l'apertura di nuove e vecchie discariche.

Berlusconi non può cambiare la mentalità della gente:sarà anche l'unto del signore ma converrai che a tutto c'è un limite nelle sue possibilità di azione.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 14:38   #22
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
i falliti qui siete voi. si perché se ancora non avete capito che ne governo ne regione hanno pianificato alcun piano rifiuti che non sia il riempire le discariche di chiaiano e di boscotrecase, allora non so come chiamarvi. basta leggere un qualsiasi stracazzo di giornaletto per venire a conoscenza di questo banalissimo fatto di cronaca.

le discariche di berlusconi. nel mezzo di un parco nazionale dell'unesco.
eeh i napoletani sono incivili

ma andatevene a fanculo va, siete ignoranti peggio delle capre
Old 14-05-2010, 14:40   #23
>|HaRRyFocKer|
Senior Member

L'Avatar di >|HaRRyFocKer|

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Quote:
Originariamente inviato da frankytop Guarda i messaggi
Il fallimento ammesso e non concesso che si sia realizzato risiede nella mentalità menefreghista,pressapochista e fatalista della gente che non ha cuore la propria terra e non nell'opera di Berlusconi che ha imposto l'apertura di nuove e vecchie discariche.

Berlusconi non può cambiare la mentalità della gente:sarà anche l'unto del signore ma converrai che a tutto c'è un limite nelle sue possibilità di azione.
Sei fastidioso. Me la sbatto sul capisci a me cosa la raccolta differenziata se non ci sono termovalorizzatori.
Siamo il peggio della terra, e lo ammetto senza problemi (ebbene sì, IO sono una persona oggettiva), ma il tuo capetto sta ai nostri livelli. E' un bugiardo e millantatore.
PS: Prima che inventi storielle, non è colpa dei napoletani se il termovalorizzatore di acerra non è ancora in funzione.

PPS: E' l'ultima volta che ti rispondo. Sei fastidioso. Io ti chiedo quanto fa 2 + 2 e tu mi rispondi dicendo che se la numerazione fosse modulo 3, 2 + 2 farebbe uno. NON SEI CAPACE di rispondere QUATTRO.

Ozè modifica, non ti prendere sospensioni per loro.
>|HaRRyFocKer| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 14:47   #24
frankytop
Member

L'Avatar di frankytop

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
Quote:
Originariamente inviato da >|HaRRyFocKer| Guarda i messaggi
Sei fastidioso. Me la sbatto sul capisci a me cosa la raccolta differenziata se non ci sono termovalorizzatori.
Siamo il peggio della terra, e lo ammetto senza problemi (ebbene sì, IO sono una persona oggettiva), ma il tuo capetto sta ai nostri livelli. E' un bugiardo e millantatore.
PS: Prima che inventi storielle, non è colpa dei napoletani se il termovalorizzatore di acerra non è ancora in funzione.

PPS: E' l'ultima volta che ti rispondo. Sei fastidioso. Io ti chiedo quanto fa 2 + 2 e tu mi rispondi dicendo che se la numerazione fosse modulo 3, 2 + 2 farebbe uno. NON SEI CAPACE di rispondere QUATTRO.

Ozè modifica, non ti prendere sospensioni per loro.
Amen.
frankytop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 14:49   #25
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Be' un problema di quella gravità era abbastanza difficile che potesse essere risolto in tempi brevissimi,anche perchè da quel che ho capito non è stato un incidente ma un problema vero e proprio della città con tutto quello che ci gira intorno.

Quote:
Lo stato è tornato a fare lo stato. I rifiuti in Campania: problema risolto

Il Governo in soli 58 giorni ha messo fine alla fase più critica dell’emergenza rifiuti.
http://www.governoberlusconi.it/page...df=450&ids=451

Magellà, ti sbagli: il problema E' risolto, non ci sono cazzi, l'ha detto lui.
Anche se c'è ancora uno schifo in giro, il problema E' risolto. Fine.
Tu ne senti parlare da qualche parte? No? Vedi tu stesso quindi che il problema non esiste più.
Old 14-05-2010, 14:52   #26
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
più che di Napoli mi domando (retoricamente) perchè nessuno parli di Palermo
Old 14-05-2010, 14:54   #27
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da ozeta Guarda i messaggi
i falliti qui siete voi. si perché se ancora non avete capito che ne governo ne regione hanno pianificato alcun piano rifiuti che non sia il riempire le discariche di chiaiano e di boscotrecase, allora non so come chiamarvi. basta leggere un qualsiasi stracazzo di giornaletto per venire a conoscenza di questo banalissimo fatto di cronaca.

le discariche di berlusconi. nel mezzo di un parco nazionale dell'unesco.
eeh i napoletani sono incivili

ma andatevene a fanculo va, siete ignoranti peggio delle capre
che io sappia il governo centrale non può più di tanto a meno di commissariare la regione... poi se le discariche non le vuole nessuno, il termovalorizzatore non lo vuole nessuno... azzi loro no?

io sul tragitto casa-lavoro passo davanti a due depuratori e se faccio una piccola deviazione ho pure una discarica, quando passi li c'è la puzza, di certo non ci compro casa li vicino, ma sono cose che servono e non vedo nessuno mettere bambini davanti ai camion della spazzatura per far chiudere la discarica

Ultima modifica di marchigiano : 14-05-2010 alle 14:57.
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 14:55   #28
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
più che di Napoli mi domando (retoricamente) perchè nessuno parli di Palermo
aspettiamo il prossimo avviso di garanzia.
cosi' si avra' modo di dire "bisogna prima risolvere l'emergenza, lasciatelo lavorare!"
Old 14-05-2010, 14:57   #29
izutsu
Senior Member

L'Avatar di izutsu

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
Ma se l'altra sera a striscia ghione si è meravigliato di come i parigini mettano fuori i bidoni di loro proprietà nel giorno di ritiro dell'immondizia... bastava fare un giro dalle mie parti per vedere la stessa cosa, non serviva andare in francia, anche in italia sappiamo fare le cose per bene ma se gli amministratori non si svegliano non è che possiamo dare la colpa sempre e solo ai cittadini...
Old 14-05-2010, 15:01   #30
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
che io sappia il governo centrale non può più di tanto a meno di commissariare la regione... poi se le discariche non le vuole nessuno, il termovalorizzatore non lo vuole nessuno... azzi loro no?

io sul tragitto casa-lavoro passo davanti a due depuratori e se faccio una piccola deviazione ho pure una discarica, quando passi li c'è la puzza, di certo non ci compro casa li vicino, ma sono cose che servono e non vedo nessuno mettere bambini davanti ai camion della spazzatura per far chiudere la discarica
i depuratori http://angelopisani.blogspot.com/201...gni-class.html

IL TERMOVALORIZZATORE: http://www.agoravox.it/Termovalorizz...ra-chiuso.html

e le discariche http://elezionitrecase.splinder.com/...CASE+LA+DISCAR

continuate a dar fiato alla bocca senza sapere un cazzo. in campania ci sono decine e decine di comitati pro differenziata pro questo e pro quello. proprio non volete chiavarvelo in testa che NON C'è VOLONTA' POLITICA?? ancora non l'avete capito che politici e camorristi continuano a portare avanti il loro buon traffico di rifiuti?
ancora non l'avete capito che con la magistratura imbavaglaita, tagli alle forze dell'ordine, non è possibile combattere questa gente?

ma andatevi a nasondere sotto la sabbia per favore
Old 14-05-2010, 17:27   #31
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Però posso dire per esperienza diretta che è anche la gente che qui se ne frega altamente della "munnezza" e poi si lamentano. Che schifo!

Ultima modifica di NandoPC : 14-05-2010 alle 17:56.
NandoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 17:49   #32
Acrobat
Senior Member

L'Avatar di Acrobat

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
Quote:

continuate a dar fiato alla bocca senza sapere un cazzo. in campania ci sono decine e decine di comitati pro differenziata pro questo e pro quello. proprio non volete chiavarvelo in testa che NON C'è VOLONTA' POLITICA?? ancora non l'avete capito che politici e camorristi continuano a portare avanti il loro buon traffico di rifiuti?
ancora non l'avete capito che con la magistratura imbavaglaita, tagli alle forze dell'ordine, non è possibile combattere questa gente?

E' vero. Cosa rimane, a parte allinearsi o fuggire?

E' da un po' di tempo che lo dico: CON MEZZI CONVENZIONALI le cose non si possono più mettere a posto, è andato tutto troppo oltre.
Non ci spero eh, è solo una constatazione logica, un 2+2.

Il minimo, nonchè la cosa più "soft", sarebbe scendere per le strade incazzati, ma di brutto.. ma in Italia sembra che questo non possa accadere.
Old 14-05-2010, 18:56   #33
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
http://www.governoberlusconi.it/page...df=450&ids=451

Magellà, ti sbagli: il problema E' risolto, non ci sono cazzi, l'ha detto lui.
Anche se c'è ancora uno schifo in giro, il problema E' risolto. Fine.
Tu ne senti parlare da qualche parte? No? Vedi tu stesso quindi che il problema non esiste più.
Si vede che si è sbagliato o gli addetti che aveva mandato hanno fatto pasticci e non gli hanno detto nulla,che ne posso sapere io
Old 14-05-2010, 20:53   #34
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Si vede che si è sbagliato o gli addetti che aveva mandato hanno fatto pasticci e non gli hanno detto nulla,che ne posso sapere io
Sì certo, dev'essere andata così
Old 14-05-2010, 23:49   #35
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:

è inutile che ti scaldi e offendi i tuoi interlocutori ...

rifletti sul fatto che se il rispetto civico manca dalla base puoi anche chiamare i visitors che il problema rifiuti verrebbe risolto per un tempo solamente limitato ...

poi puoi tirarmi fuori la camorra , la mafia , il mago zurli' e anche Nostradamus ma io che ho avuto la fortuna , fortuna perchè cosi' porto una testimonianza concreta , di lavorare a napule posso dire che civiltà e senso civico in ogni cosa che riguarda le parti comuni sono completamente inesistenti.

poi possiamo dare la colpa a chi vuoi , puoi dire che non è vero , ma la cosa non cambia ... a nessuno interessa il decoro della città !
tdi150cv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 00:03   #36
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
non ti devi preoccupare di napoli... di napoli se ne parla
preoccupati di quello di cui non si parla, ma 5 miliardi dei soldi del nord, sono un buon prezzo, per il silenzio, gia' 100.000.000 di euro, sono stati un ottimo antipasto.

Old 15-05-2010, 06:29   #37
SquallSed
Senior Member

L'Avatar di SquallSed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
è inutile che ti scaldi e offendi i tuoi interlocutori ...

rifletti sul fatto che se il rispetto civico manca dalla base puoi anche chiamare i visitors che il problema rifiuti verrebbe risolto per un tempo solamente limitato ...

poi puoi tirarmi fuori la camorra , la mafia , il mago zurli' e anche Nostradamus ma io che ho avuto la fortuna , fortuna perchè cosi' porto una testimonianza concreta , di lavorare a napule posso dire che civiltà e senso civico in ogni cosa che riguarda le parti comuni sono completamente inesistenti.

poi possiamo dare la colpa a chi vuoi , puoi dire che non è vero , ma la cosa non cambia ... a nessuno interessa il decoro della città !
si puo' sapere cosa c'entra il senso civico col fatto che chi amministra la zona non la predispone per la raccolta differenziata? La gente che fa, si tiene la spazzatura in casa?

Come al solito parli soltanto per insultare velatamente, ma nemmeno tanto..concentrati sul soggetto, non divagare in insulti gratuiti (si perché civiltà e senso civico completamente inesistenti per me sono un insulto).
Old 15-05-2010, 08:16   #38
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Quote:
Originariamente inviato da SquallSed Guarda i messaggi
si puo' sapere cosa c'entra il senso civico col fatto che chi amministra la zona non la predispone per la raccolta differenziata? La gente che fa, si tiene la spazzatura in casa?

Come al solito parli soltanto per insultare velatamente, ma nemmeno tanto..concentrati sul soggetto, non divagare in insulti gratuiti (si perché civiltà e senso civico completamente inesistenti per me sono un insulto).
Ma quanto è comico sentir parlare di senso civico da quelli che difendono le proposte di legge leghiste per guidare ebbri
Old 15-05-2010, 08:58   #39
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
(editato perche' non avevo visto che e' sospeso)

Altro che monnezza, qui manco Er Monnezza...

Ultima modifica di Steinoff : 15-05-2010 alle 09:00.
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 10:19   #40
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
non ti devi preoccupare di napoli... di napoli se ne parla
preoccupati di quello di cui non si parla, ma 5 miliardi dei soldi del nord, sono un buon prezzo, per il silenzio, gia' 100.000.000 di euro, sono stati un ottimo antipasto.

ma i bidoni della differenziata li hanno ?

http://radio.rcdc.it/wp-content/uplo...erenziata2.jpg

PS, ma alla bouvette dei senatori ... al quirinale, ecc si fa la raccolta differenziata ?
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
JBL Tune Flex 2 in forte sconto su Amazo...
Galaxy S26 Ultra Enterprise Edition crol...
OMO X: la prima moto elettrica auto-bila...
NVIDIA sta fornendo circa il 20% in meno...
L'interfaccia Liquid Glass di Apple &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian