|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
Berlusconi non può cambiare la mentalità della gente:sarà anche l'unto del signore ma converrai che a tutto c'è un limite nelle sue possibilità di azione. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
i falliti qui siete voi. si perché se ancora non avete capito che ne governo ne regione hanno pianificato alcun piano rifiuti che non sia il riempire le discariche di chiaiano e di boscotrecase, allora non so come chiamarvi. basta leggere un qualsiasi stracazzo di giornaletto per venire a conoscenza di questo banalissimo fatto di cronaca.
le discariche di berlusconi. nel mezzo di un parco nazionale dell'unesco. eeh i napoletani sono incivili ma andatevene a fanculo va, siete ignoranti peggio delle capre
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
Siamo il peggio della terra, e lo ammetto senza problemi (ebbene sì, IO sono una persona oggettiva), ma il tuo capetto sta ai nostri livelli. E' un bugiardo e millantatore. PS: Prima che inventi storielle, non è colpa dei napoletani se il termovalorizzatore di acerra non è ancora in funzione. PPS: E' l'ultima volta che ti rispondo. Sei fastidioso. Io ti chiedo quanto fa 2 + 2 e tu mi rispondi dicendo che se la numerazione fosse modulo 3, 2 + 2 farebbe uno. NON SEI CAPACE di rispondere QUATTRO. Ozè modifica, non ti prendere sospensioni per loro.
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quote:
Magellà, ti sbagli: il problema E' risolto, non ci sono cazzi, l'ha detto lui. Anche se c'è ancora uno schifo in giro, il problema E' risolto. Fine. Tu ne senti parlare da qualche parte? No? Vedi tu stesso quindi che il problema non esiste più.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
più che di Napoli mi domando (retoricamente) perchè nessuno parli di Palermo
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
io sul tragitto casa-lavoro passo davanti a due depuratori e se faccio una piccola deviazione ho pure una discarica, quando passi li c'è la puzza, di certo non ci compro casa li vicino, ma sono cose che servono e non vedo nessuno mettere bambini davanti ai camion della spazzatura per far chiudere la discarica
Wind3 4G CA Ultima modifica di marchigiano : 14-05-2010 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
cosi' si avra' modo di dire "bisogna prima risolvere l'emergenza, lasciatelo lavorare!"
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Ma se l'altra sera a striscia ghione si è meravigliato di come i parigini mettano fuori i bidoni di loro proprietà nel giorno di ritiro dell'immondizia... bastava fare un giro dalle mie parti per vedere la stessa cosa, non serviva andare in francia, anche in italia sappiamo fare le cose per bene ma se gli amministratori non si svegliano non è che possiamo dare la colpa sempre e solo ai cittadini...
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
IL TERMOVALORIZZATORE: http://www.agoravox.it/Termovalorizz...ra-chiuso.html e le discariche http://elezionitrecase.splinder.com/...CASE+LA+DISCAR continuate a dar fiato alla bocca senza sapere un cazzo. in campania ci sono decine e decine di comitati pro differenziata pro questo e pro quello. proprio non volete chiavarvelo in testa che NON C'è VOLONTA' POLITICA?? ancora non l'avete capito che politici e camorristi continuano a portare avanti il loro buon traffico di rifiuti? ancora non l'avete capito che con la magistratura imbavaglaita, tagli alle forze dell'ordine, non è possibile combattere questa gente? ma andatevi a nasondere sotto la sabbia per favore
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
|
Però posso dire per esperienza diretta che è anche la gente che qui se ne frega altamente della "munnezza" e poi si lamentano.
- Stay Curious - Ultima modifica di NandoPC : 14-05-2010 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Quote:
E' vero. Cosa rimane, a parte allinearsi o fuggire? E' da un po' di tempo che lo dico: CON MEZZI CONVENZIONALI le cose non si possono più mettere a posto, è andato tutto troppo oltre. Non ci spero eh, è solo una constatazione logica, un 2+2. Il minimo, nonchè la cosa più "soft", sarebbe scendere per le strade incazzati, ma di brutto.. ma in Italia sembra che questo non possa accadere.
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
rifletti sul fatto che se il rispetto civico manca dalla base puoi anche chiamare i visitors che il problema rifiuti verrebbe risolto per un tempo solamente limitato ... poi puoi tirarmi fuori la camorra , la mafia , il mago zurli' e anche Nostradamus ma io che ho avuto la fortuna , fortuna perchè cosi' porto una testimonianza concreta , di lavorare a napule posso dire che civiltà e senso civico in ogni cosa che riguarda le parti comuni sono completamente inesistenti. poi possiamo dare la colpa a chi vuoi , puoi dire che non è vero , ma la cosa non cambia ... a nessuno interessa il decoro della città ! |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
non ti devi preoccupare di napoli... di napoli se ne parla
preoccupati di quello di cui non si parla, ma 5 miliardi dei soldi del nord, sono un buon prezzo, per il silenzio, gia' 100.000.000 di euro, sono stati un ottimo antipasto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
Come al solito parli soltanto per insultare velatamente, ma nemmeno tanto..concentrati sul soggetto, non divagare in insulti gratuiti (si perché civiltà e senso civico completamente inesistenti per me sono un insulto).
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
(editato perche' non avevo visto che e' sospeso)
Altro che monnezza, qui manco Er Monnezza...
Ultima modifica di Steinoff : 15-05-2010 alle 09:00. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
http://radio.rcdc.it/wp-content/uplo...erenziata2.jpg PS, ma alla bouvette dei senatori ... al quirinale, ecc si fa la raccolta differenziata ? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.

Evil Army wants you! Join the DarkSide