|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Infatti si parla di libertà dell'aborto, non obbligo.
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Sei proprio sicuro che questo tuo sentimento non sia condizionato, seppur indirettamente, da concezioni religiose e dal contesto sociale che vivi? Io le idee degli altri le rispetto fin troppo, il problema è che i cattolici il rispetto per le idee altrui non sanno cos'è, è francamente ne ho piene le scatole.
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi se andando avanti arriviamo a stabilire che le seghe equivalgono all'omicidio io ho fatto fuori più gente di Priebke
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Vi propongo la posizione di Peter Singer filosofo utilitarista.
"Coloro che rifiutano l'aborto si basano su due premesse: 1) È sbagliato uccidere un essere umano innocente 2) Il feto è dal momento della fecondazione un essere umano vivo e innocente Con la conclusione: è sbagliato abortire. Ora molti di voi attaccano (come quasi tutti) il secondo punto, spostando il momento della definizione di essere umano a piacimento. In realtà è impossibile definire l'essere umano, è un processo graduale, per cui non vale la pena perdere tempo cercando di definire in maniera netta chi lo sia e chi non lo sia. La discussione su questo punto è senza fine. Invece si può attaccare il primo punto: è davvero sbagliato uccidere un essere umano innocente? È sempre sbagliato? Se si utilizza una concezione utilitaristica per decidere se il feto possa vivere o meno bisognerebbe raffrontare desideri e preferenze della madre da una parte e del feto dall'altro. Dato che entro le 18 settimane un feto non ha cervello, e quindi preferenze=desideri=0, la madre ha ogni diritto morale di fare ciò che vuole." rinvio all'articolo di wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Peter_Singer Per tornare a parlare di quanto accaduto: È rilevante come Fiore critichi l'aborto paragonandolo all'eutanasia, dando per sottinteso che l'eutanasia sia una cosa grave....quando in realtà le due cose differiscono, eccome. |
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Member
|
Siamo tutti genocidi.
Quote:
|
|
|
|
#67 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Io non ho mai capito perchè poi la maggior parte delle persone che sono contrarie all'aborto una volta che sei nato se ne fottono completamente di te.
Di solito sono gli stessi che...: -l'istruzione te la meriti solo se la puoi pagare... -...altrimenti lavora pure in miniera,cazzi tuoi... -e i diritti del lavoratore sono stronzate da comunisti froci che devono morire in merda -si alla pena capitale -no all'assistenza sanitaria gratuita -i froci devono stare muti -i negri non dico che facciano schifo perchè non sono razzista ma se pisciassimo in bagni separati sarebbe meglio -[varie ed eventuali basta che superino il livello minimo di stronzaggine] Però prima che esci dalla vagina sei intoccabile.
|
|
|
#68 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#69 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non mi esprimo sulla frase oggetto del thread, in quanto evidentemente inqualificabile.
Facciamo in modo di non abbassarci a quel livello.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Member
|
Basta aggiungere un paio di virgolette.
|
|
|
#71 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
![]() Quote:
Contrari all'aborto e all'eutanasia ma favorevoli alla pena di morte. vs Favorevoli all'aborto e all'eutanasia ma contrari alla pena di morte. Ci dev'essere qualche legame tra le due cose |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Che poi non abbia personalità giuridica è un altro paio di maniche.
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Un omicidio?
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Diamo la pena di morte a chi investe un gatto?
|
|
|
|
#76 | |
|
|
Quote:
E una scimmia batte un bambino di due anni. Ultima modifica di mixkey : 12-05-2010 alle 21:46. |
|
|
|
|
#77 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#78 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
che donna e' una che si rivolge ad altre donne "stupratele tanto abortiscono..."?
Quote:
ps: sono contrario all'aborto (con qualche esclusione) e alla pdm |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
|
Anche un neurone è un mini-cervello.
Pessima definizione di essere umano... Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.

pure io