|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
ma quanto la pianti di fare figure di merda nazionali. Ormai ti ho inquadrato per bene (quello che mi basta) uno sbruffoncello da monitor.
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
|
Serve un pò di buon senso però , a prescindere dall bulletto padano proteus. è normale avere usi e costumi differenti , ma farli passare come cancro d italia o la vergogna di questo paese lo trovo INFAME e vigliacco.
|
|
|
|
|
|
#83 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
http://en.wikipedia.org/wiki/Broken_Window_Theory
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage? nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com Ultima modifica di entanglement : 11-05-2010 alle 11:37. |
||||
|
|
|
|
|
#84 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
un VERO federalismo, sempre che arrivi un giorno, sarà la seconda liberazione del'italia.
le regioni dovranno assumersi le proprie responsabilità e combattere le proprie battaglie, oppure cadere nel baratro. gli elettori che eleggeranno i vendola, o i bassolino, avranno rispettivamente ciò che si sono meritato. quelli che continueranno a buttare o intascare miliardi, per poi stare a bocca aperta in attesa di essere imbeccati da roma, si troveranno a morire di fame. succederà mai un giorno tuto questo? sicuramente no, ma se accadrà e sarà grazie alla lega, questo movimento passerà alla storia come quello che ha saputo dare una seconda vita a questo paese. quelli che hanno unito l'italia magari erano in buona fede, ma hanno fallito clamorosamente. quelli che vogliono federalizzarla, potrebbero diventare i veri eroi nazionali di questo paese. |
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
).Ora ci manca solo a far passare gli idvisti del sud per degli elettori del pdl |
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
|
entanglement lo sò benissimo che votano malissimo qui e che silvio e la sua cricca prendono una vagonata di voti milioni. io cerco di parlare con quanta più gente posso , comizi non ne posso fare , deve essere anche la sinistra a muoversi , invece
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
|
Fuori luogo ma corretto. Voi leghisti oltre a flammare i terroni qui sul forum fate altro concretamente? Dicci tu quanti mafiosi hai denunciato.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Non te lo consento di generalizzare. non lo devi fare. io avrò sbagliato qualche volta ma mi sono reso sempre conto di sbaglaire quando generalizzo sul comportamento di altri.
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#93 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
lo so che non succederà mai, ma se manchiamo anche di sognare, tanto vale attaccarsi con la corda al primo platano che passa |
|
|
|
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
*
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non disprezzo chi la pensa come me affatto. ti fa comodo rigirarla così.
|
|
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Member
|
Quote:
Se voti sinistra sei komunista rosikone amico dei giudici anti-italiano trincerato dietro il tuo odio antidemocratico verso quelli che non la pensano come te; se voti destra sei mafiosetto. *facepalm* |
|
|
|
|
|
|
#99 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.

).
è comune avere usi e costumi differenti. Meno comuni sono altri comportamenti tipicamente italicomeridionali.
non disprezzo chi la pensa come me affatto. ti fa comodo rigirarla così.