|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia VR
|
Quote:
Ciauzz
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
no no
magari lo fossi
è sl ke ki è disorientato negli acquisti va su asus così...tanto per...e la a7v333 si è rivelata un pacco tutto qui poi è la prima volta ke sento dire ke se incasini il bios te la cambiano ad occhi chiusi.. io sto lottando per la sostituzione gratuita della mia kx7-333r dalla 1.0 alla 1.1 figurati ciauuzzz |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: A7V 333 e Agg. BIOS
Quote:
Non credo che tu abbia letto le istruzioni: c'è scritto appunto che se aggiorni da una versione abbastanza vecchia, l'unico modo è usare aflash da DOS, non ez-flash ne asusupdate, meno ancora online Ciauzz
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si avvia? Fammi sapere perchè la cosa mi interessa parecchio, in quanto asus afferma che serve proprio a questo, cioè a recuperare un bios andato a male Ciauzz
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Ma che cacchio lo mettono a fare sto programma se poi fa piu' danni che altro !! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Canicattì (AG)
|
hai aspettato anke una decina di minuti?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: dai freeman...
Quote:
sul forum ci vuole un attimo a capire che da DOS è sempre la soluzione migliore... c'è anche un thread in rilievo se una macchina non tiene la strada può anche dipendere da chi la guida .. o a volte capitano delle lastre di ghiaccio improvvise >bYeZ<
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Re: Re: dai freeman...
Quote:
Si, ma non ti vendono una macchina che invece di girare a sinistra gira a destra |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Personalmente ho aggiornato il bios già 5 volte dalla 1007 alla 1013 passando anche x le versioni beta, con l'ultima release di AsusUpdate. Alla fine del processo si resetta da solo e tutto funziona bene.
Io però non aggiorno da internet ma da file solo dopo aver scaricato il file .bin sul desktop. Ogni volta incrocio le dita ma credo che ora non scherzerò più con questo bios mi trovo molto bene.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Piemont
|
Anch'io ho aggiornato 5-6 volte il bios e non ho mia avuto problemi sempre usando l'asus update... certo che non l'ho mia fatto direttamente online...
x Max_Zax: Ma quando hai provato spostare il rom_sip su hardware hai lasciato la mb jumperfree o hai impostato tutto per bene? Credo che sia necessario impostare manualemnte tutti vari jumper riguardanti la cpu in modo che la mb riconosca correttamente la cpu... ciao |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Re: Re: dai freeman...
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.