|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Se è già abbastanza matura da avere le mestruazioni non puoi certo spogliarla e tastarla. Qui il punto non è la lucidità o meno, il punto è che se uno non ha il rispetto per il corpo della figlia è il caso che gliela tolgano e, possibilmente, lo sbattano in carcere. Sticazzi, io mi vergognavo a pulire e cambiare il pannolino a mia figlia...
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se ha più di 16 anni ha raggiunto la maturtià sessuale e può trombarsi anche i 50enni se le aggrada...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
medioevo
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scusa ma secondo me non è normale che un padre infili la mano nella vagina della figlia adolescente. Paradossalmente posso capire che la prenda a schiaffi, la picchi in uno scatto d'ira, picchi il fidanzato, ma non una cosa del genere.
Secondo me un atteggiamento così morboso può essere solo sintomo di un rapporto distorto con la figlia, di una gelosia che va oltre la normale preoccupazione di un genitore per il bene dei figli. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
): questa esce con una minigonna a fazzoletto e toppino che copre a malapena il reggiseno, non sai dov'è andata e cos'ha fatto e si ritira per l'ennesima volta alle 3 di mattina. alcune persone hanno perso la testa e hanno ucciso per molto meno, questo invece ha infilato un braccio nella patata della figlia che fortunatamente è ancora viva... quindi, ricapitolando:questo padre non è giustificabile per quello che ha fatto perchè se voleva sapere una cosa del genere bastava rimanere lucido e aspettare il giorno successivo per portarla da un medico, però non è giusto accusarlo di cose che con tutta probabilità non voleva fare (violenza sessuale e tutte le altre cose che VOI, non i giudici, gli avete attribuito). oh più chiaro di così si muore
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
"infilato un braccio nella patata della figlia" - da come lo dici sembrerebbe ti diverta
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
In ogni caso un esame ginecologico per vedere se è ancora vergine (che poi è una cosa d'importanza veramente infima dal punto di vista sanitario) lo si può fare in ospedale o dal ginecologo in ambulatorio... e lo fa personale specializzato.
Non certo il padre.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
nella vicenda non riesco a scorgere nessun,ma proprio nessuno,risvolto sessuale:ma solo una medievale,tracotante mentalità possessiva del tipico padre-padrone;e tutt'oggi,nell'evo moderno,ciò solo basterebbe a condannarlo mille volte.
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il risvolto sessuale è irrilevante.
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Senza giustificare il padre minimamente, non concordo con il fatto che non siano cavoli suoi.
Se la ragazza rimane incinta lui ha obblighi economici, se lei ,come presubilmente credo, non lavora.
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
infilare una mano negli organi genitali di una donna senza il suo consenso è una violenza sessuale. Il fatto che l'abbia commesso il padre semmai è un'aggravante... quindi il riesame ci sta tutto
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Concordo.
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
ma che metodi da trogloditi
![]() bastava dare uno sguardo ai contatti della figlia su feissbook per capire... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
![]() Ottima decisione della cassazione. |
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 08-05-2010 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Sono d'accordo.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.