|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Si potesse scaricare: TUTTI LO FAREBBERò!!!
Ma perchè lo stato non le fa scaricare?
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
tu lo sai a che serve il nero delle aziende più grosse? ti sei mai chiesto che fine fanno i soldi in nero che non finiscono all'estero? lo sai come funziona? oltre ovviamente a finire nelle tasche dei vari politici ovviamente... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
non saprei. finanziare partiti? foraggiare la mafia? alimentare la logge massoniche? raddrizzare l'asse terrestre? agevolare la conquista rettiliana? |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è uno dei motivi per cui l'invisibilità di chi si riporta i soldi in italia è una grandissima porcheria...ma se questi soldi servono anche per pagare le case ai politici ovviamente era l'unica cosa da fare |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Bannato
|
Quote:
le grosse aziende sono notoriamente piene di lavoratori a nero... |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e in italia siamo notoriamente pieni di grosse aziende sei più competente quando parli dei rettiliani
|
|
|
|
|
|
|
#48 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
così, tanto per rinfrescarti la memoria... |
||
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
tra aziende più grosse (ed era riferito ai tuoi dentisti e idraulici) e grosse aziende c'è differenza.
|
|
|
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
io non faccio il politico.
quel che ho detto lo vedo, e succede molto spesso con aziende venete e lombarde... |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
ripeto:
se "un tantino più grosse" vuol dire "più grosse di una ditta individuale ma più piccole di una spa", non ho difficoltà a crederci.... |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e mettici anche le cooperative... |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
O se anche fosse è molto facile portarli fuori e poi iniziare la pratica di rientro. Un ottimo sistema per il lavaggio di denaro sporco o fondi neri al modico tasso del 5% (o 6-7 se si è tardato un po' approfittando della proroga). Ciò non toglie che, a sentire dai promotori finanziari che in questo periodo hanno avuto molto lavoro per reinvestire i capitali, una gran parte dei "pentiti" siano persone normali che in anni di incertezza economica e sociale o paura per il terrorismo avevano portato i soldini o soldoni in Svizzera e adesso, raggiunta una certa età, ne approfittano per risolvere ad un costo limitato il problema che i figli si troverebbero tra capo e collo al momento della successione. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Per il momento sei solo ammonito ma ti invito fortemente a moderare i tuoi toni verso gli altri utenti, il fatto che tu non condivida ti autorizza solo a confutare nel merito le tesi altrui non ad aggredirli.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.