Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2010, 07:52   #101
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
La mia testi è che chi è diverso non vuole stare unito ma tende a cercare l'isolamento(inteso nel senso più largo del termine(ne sono prova tutti i paesi molto misti come i balcani ad esempio) e a questo ci ho collegato che l'italia è un paese ben più frazionato rispetto ad altri,è quello che sto dicendo da diversi post,pareri sulla lega o le seccessioni coi fucili e simili come ho detto li lascio ad altri.
Poi sei tu quello che vuole smentire me,se hai dei fatti tangibili tirali fuori(paesi fortemente eterogenei che non hanno problema alcuno) altrimenti di' che non sei d'accordo personalmente che tanto nessuno ti arresta.
gli individualisti rimarranno sempre individualisti sia nel salotto di casa che in piazza quindi la soluzione non è ridimensionare il territorio legale attorno a loro ma proprio non tenerne in considerazione le loro richieste.

vuoi fatti concreti che attestino quanto siamo uguali nonostante la distanza, non è difficile

In trentino 18 anni fa' è stata emanata una legge che vieta la raccolta dei funghi a chi non è residente nella regione ed è stata emanata una che multa pesantemente chi lascia spazzatura/sporcizia nei boschi.
Il perchè? perchè dopo 20 anni di turismo costante proveniente dal Veneto e dalla Lombardia che lasciava sempre i segni del suo passaggio (notare Veneto e Lombardia) si è dovuto prendere una forte posizione per salvaguardare il territorio.
I veneti secondo la tua logica non avrebbero nulla da condividere con i lombardi.. eppure si comportavano in maniera del tutto simile!

poi comunque se vuoi la storia basta che prendi un badile in qualsiasi parte d'italia e scavi una buca, stai sicuro che all'80% trovi un reperto archeologico
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 10:20   #102
Unrue
Senior Member

L'Avatar di Unrue

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da El Macho Guarda i messaggi
Da festeggiare col federalismo...
La Lega vuole il federalismo solo perché è una via di mezzo tra la secessione e la situazione attuale. Altro che per il bene del paese!

Ultima modifica di Unrue : 06-05-2010 alle 10:23.
Unrue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 11:24   #103
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
gli individualisti rimarranno sempre individualisti sia nel salotto di casa che in piazza quindi la soluzione non è ridimensionare il territorio legale attorno a loro ma proprio non tenerne in considerazione le loro richieste.

vuoi fatti concreti che attestino quanto siamo uguali nonostante la distanza, non è difficile

In trentino 18 anni fa' è stata emanata una legge che vieta la raccolta dei funghi a chi non è residente nella regione ed è stata emanata una che multa pesantemente chi lascia spazzatura/sporcizia nei boschi.
Il perchè? perchè dopo 20 anni di turismo costante proveniente dal Veneto e dalla Lombardia che lasciava sempre i segni del suo passaggio (notare Veneto e Lombardia) si è dovuto prendere una forte posizione per salvaguardare il territorio.
I veneti secondo la tua logica non avrebbero nulla da condividere con i lombardi.. eppure si comportavano in maniera del tutto simile!

poi comunque se vuoi la storia basta che prendi un badile in qualsiasi parte d'italia e scavi una buca, stai sicuro che all'80% trovi un reperto archeologico
Continua a non avere nulla a che fare con quanto dico.

Magellano dice "Chi è diverso non vuole stare unito"
esempi: balcani,israele,india/pakistan,irlanda/uk,ecc ecc perfino negli usa ci sono segni di insofferenza sempre più evidenti negli stati del sud.
Se non sei d'accordo con quanto dico e ti sei fatto punto d'onore a smentirmi trova stati o nazioni divisi e diversi che vogliono unirsi,non ve ne sono o anche popoli che non hanno una ceppa da spartire e vogliono fare una nazione (non vale la padania ovviamente )
Perfino i kurdi vorrebbero relativamente staccarsi da turchia e vicini per fare uno stato loro,indovina un po' perchè? perchè si riconoscono come simili mentre si considerano diversi dalle nazioni dalle quali sono stati inglobati.

E adesso magari parlami di quanto litigavi con tuo fratello alle elementari cosi copio e incollo la risposta da qui.

Ultima modifica di _Magellano_ : 06-05-2010 alle 11:28.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 11:41   #104
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Si può essere diversissimi , anzi la diversità tra culture usi e costumi è un arrichimento , per un popolo. lo trovo estremamente vigliacco , bifolco e stupido sfruttare differenze per improbabili seccessioni di qualsiasi tipo.

altre nazioni hanno già tentato questa strada , la strada del tutti biondi e ariani e perfetti.. è finita male.
Old 06-05-2010, 12:09   #105
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
Continua a non avere nulla a che fare con quanto dico.

Magellano dice "Chi è diverso non vuole stare unito"
esempi: balcani,israele,india/pakistan,irlanda/uk,ecc ecc perfino negli usa ci sono segni di insofferenza sempre più evidenti negli stati del sud.
Se non sei d'accordo con quanto dico e ti sei fatto punto d'onore a smentirmi trova stati o nazioni divisi e diversi che vogliono unirsi,non ve ne sono o anche popoli che non hanno una ceppa da spartire e vogliono fare una nazione (non vale la padania ovviamente )
Perfino i kurdi vorrebbero relativamente staccarsi da turchia e vicini per fare uno stato loro,indovina un po' perchè? perchè si riconoscono come simili mentre si considerano diversi dalle nazioni dalle quali sono stati inglobati.

E adesso magari parlami di quanto litigavi con tuo fratello alle elementari cosi copio e incollo la risposta da qui.
ma io ti ho già portato esempi di quei bergamaschi, bresciani, cremesi, cremonesi, mantovani, che già ora non vogliono condividere l'appellativo di Lombardo figurati se si riconoscerebebro nella regione Lombardia federale

idem per quei veneziani che viogliono Venezia repubblica, nulla a che vedere con la regione Veneto Federale.

idem per i sudtirolesi che ancora nustrono il sentimento di prorpia identità e non di identificazione con la stesa regione e ilr esto d'italia.., idem per quei pochi ladibni che vorrebbero fondare il loro staterello

idem per quei sardi che in passato attuavano assalti bellicosi.. idem per i liguri.

tu li vuoi forzatamente associare all'idea di Federalismo solo perchè nutrono il sentimento di "scissione" ma ignori qualòe sia la reale motivazione perchè la stessa non ha nulla a che vedere con il federalismo

idem per gli ultimi esempi che hai ribadito
Old 06-05-2010, 12:15   #106
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
Si può essere diversissimi , anzi la diversità tra culture usi e costumi è un arrichimento , per un popolo. lo trovo estremamente vigliacco , bifolco e stupido sfruttare differenze per improbabili seccessioni di qualsiasi tipo.

altre nazioni hanno già tentato questa strada , la strada del tutti biondi e ariani e perfetti.. è finita male.
Facciamo di queste "diversità" un vantaggio.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 12:25   #107
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Facciamo di queste "diversità" un vantaggio.

LuVi
cominciano a capire che il federalismo non possono farlo , i soldi non ci sono , il metodo neanche , che ne deve capire calderoli o l enturage legaiolo, possono ordinare la birra e la polenta all osteria con difficoltà.
ci si aggrappa a tutto per far passare l idea di siamo troppo diversi
e in qualche modo tirare avanti a prendere lo stipendio.
SQUALLIDI
Old 06-05-2010, 12:45   #108
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Doppio
Old 06-05-2010, 12:46   #109
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
ma io ti ho già portato esempi di quei bergamaschi, bresciani, cremesi, cremonesi, mantovani, che già ora non vogliono condividere l'appellativo di Lombardo figurati se si riconoscerebebro nella regione Lombardia federale

idem per quei veneziani che viogliono Venezia repubblica, nulla a che vedere con la regione Veneto Federale.

idem per i sudtirolesi che ancora nustrono il sentimento di prorpia identità e non di identificazione con la stesa regione e ilr esto d'italia.., idem per quei pochi ladibni che vorrebbero fondare il loro staterello

idem per quei sardi che in passato attuavano assalti bellicosi.. idem per i liguri.

tu li vuoi forzatamente associare all'idea di Federalismo solo perchè nutrono il sentimento di "scissione" ma ignori qualòe sia la reale motivazione perchè la stessa non ha nulla a che vedere con il federalismo

idem per gli ultimi esempi che hai ribadito
C'è una differenza fra chi sta insieme e non vorrebbe e chi non sta insieme ma vorrebbe.
E' quello che sto cercando di dire da 10 posts ormai.
Dirmi di veneziani che non vogliono stare con altri veneti non mi smentisce,lo farebbe se mi mostratti veneti e laziali che lo vorrebbero.
Quale parte di "mostrami gente diversa che vuole stare insieme non ti torna"?
Tu mi stai mostrando ulteriore gente che vuole dividersi,in quel caso a livello micro.
E telo ripeto per la decima volta io non voglio forzare federalismo o lega da nessuna parte come anche qui vado dicendo mille volte,non ne ho propro parlato dei leghsiti fucilieri di federalismo fiscale o simili,lo state tirando fuori voi nel tentativo di dire bah ad ogni costo.

Lo scrivo qui cubitale a fondo pagina quello che sto dicendo:

CHI NON SI PERCEPISCE SIMILE NON VUOLE STARE INSIEME
Dirmi che i veneziani non volgiono stare con gli altr veneti come mi dici ne è solo conferma se non si percepiscono tali(dando per buono sia come dici).

Ultima modifica di _Magellano_ : 06-05-2010 alle 12:49.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 13:40   #110
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Quote:
C'è una differenza fra chi sta insieme e non vorrebbe e chi non sta insieme ma vorrebbe.
E' quello che sto cercando di dire da 10 posts ormai.
Dirmi di veneziani che non vogliono stare con altri veneti non mi smentisce,lo farebbe se mi mostratti veneti e laziali che lo vorrebbero.
Quale parte di "mostrami gente diversa che vuole stare insieme non ti torna"?
Tu mi stai mostrando ulteriore gente che vuole dividersi,in quel caso a livello micro.
E telo ripeto per la decima volta io non voglio forzare federalismo o lega da nessuna parte come anche qui vado dicendo mille volte,non ne ho propro parlato dei leghsiti fucilieri di federalismo fiscale o simili,lo state tirando fuori voi nel tentativo di dire bah ad ogni costo.

Lo scrivo qui cubitale a fondo pagina quello che sto dicendo:

CHI NON SI PERCEPISCE SIMILE NON VUOLE STARE INSIEME
Dirmi che i veneziani non volgiono stare con gli altr veneti come mi dici ne è solo conferma se non si percepiscono tali(dando per buono sia come dici).
quindi i 100 veneziani che vorrebbero Venezia Repubblica, i 3000 laziali che vorrebbero Roma come singola identità, i 400 liguri che vorrebbero Liguria repubblica, darebbero ragione alla tua tesi che vuole il Fideralismo.

Il resto della popolazione italiana che non vede necessità di identificare utopici confini avvalorano sempre la tua tesi? il resto della popolazione che è riuscita a valorizzare le diversità e a proteggerle con decreti legislativi avvalorano sempre la tua tesi?
tutti quei provvedimenti atti a soddisfare le richieste di valorizazione del bilinguismo in quei territori limitrofi ai confini di stato (o comunque in quei territori segnati dalla storia che ha determinato la nasciata di una lingua differente) darebbero sempre ragione al tuo pensiero che tutta italia vorrebbe separarsi?

la stessa cultura e tradizioni non hanno un adelimitazione così marcata basti vedere quanto poco le tradizioni dei ladini siano differenti ai bresciani, così come certe tradizioni venete non sono difefrenti da quelle lombarde o trentine..
come le tradizioni sarde non siano poi così difefrenti dalle tradizioni piemontesi...

mi hai parlato solo di chi si lamenta e che secondo te andrebbe premiato, ma in base a cosa si lamenta? su che base dici il DIVERSO?
per colore della pelle? per odore? per colore dei capelli? per presenza o meno delle lentiggini? per come cucina la polenta (solo la val d'aosta e il trentino-aa si discostano dal resto del paese)? per come mangia il cinghiale? per come produce il prosciutto o le lucaniche o per come produce il formaggio? o per come produce il vino? su come pesca? o su come costruiva i tetti con i listelli di legno (scandorle)?
Old 06-05-2010, 14:48   #111
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
quindi la soluzione per l'utente magellano e' dividere l'itaglia in 20 nazioni

sardegna
sicilia
lombardia
toscana
campania
molise
abruzzo
puglia
etc
etc

MA STRALOL.... hanno proprio culo i leghisti...ciannolelettoratomigliore

ps: mentre vi trovate a dividere, potreste separare anche napoli da salerno? gli abitanti delle due citta' si odiano...dai facciamo due belle citta-stato e vvaffanculo chi si e' visto s'e' visto

pps: ah in realta' ci sarebbero anche un paio di paeselli del cilento...che hanno delle tradizioni totalmente differenti dall'alto casertano...come si fa?
ah ho un'idea dividiamo la campania in 12-13 subnazioni...DAI
up
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 14:51   #112
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:

L'indipendenza di territori che in precedenza erano sotto sovranità di uno stato è un evento normalissimo..se così non fosse la storia non andrebbe avanti.
Old 06-05-2010, 17:44   #113
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:
quindi i 100 veneziani che vorrebbero Venezia Repubblica, i 3000 laziali che vorrebbero Roma come singola identità, i 400 liguri che vorrebbero Liguria repubblica, darebbero ragione alla tua tesi che vuole il Fideralismo.

Il resto della popolazione italiana che non vede necessità di identificare utopici confini avvalorano sempre la tua tesi? il resto della popolazione che è riuscita a valorizzare le diversità e a proteggerle con decreti legislativi avvalorano sempre la tua tesi?
tutti quei provvedimenti atti a soddisfare le richieste di valorizazione del bilinguismo in quei territori limitrofi ai confini di stato (o comunque in quei territori segnati dalla storia che ha determinato la nasciata di una lingua differente) darebbero sempre ragione al tuo pensiero che tutta italia vorrebbe separarsi?

la stessa cultura e tradizioni non hanno un adelimitazione così marcata basti vedere quanto poco le tradizioni dei ladini siano differenti ai bresciani, così come certe tradizioni venete non sono difefrenti da quelle lombarde o trentine..
come le tradizioni sarde non siano poi così difefrenti dalle tradizioni piemontesi...

mi hai parlato solo di chi si lamenta e che secondo te andrebbe premiato, ma in base a cosa si lamenta? su che base dici il DIVERSO?
per colore della pelle? per odore? per colore dei capelli? per presenza o meno delle lentiggini? per come cucina la polenta (solo la val d'aosta e il trentino-aa si discostano dal resto del paese)? per come mangia il cinghiale? per come produce il prosciutto o le lucaniche o per come produce il formaggio? o per come produce il vino? su come pesca? o su come costruiva i tetti con i listelli di legno (scandorle)?
Vedi è questo il problema,tu come molti altri qui dentro volete metterci del vostro nel vivere/pensare della gente,io non ho mai parlato di criteri per stabilire come X si vede simile a Y o no,ho solo parlato del risultato finale che lascio ai soggetti in questione di percepire come ritengono.
Io ho solo detto che i diversi non si vogliono insieme,del perchè si percepiscano diversi non sta a me' dirlo,i balcani si percepiscono diversi fra loro per etnia probabilmente visti i precedenti,gli irlandesi con gli inglesi per religione,i fiamminghi con i francofoni e relativi problemi che hanno dovuti alla lingua e cosi via.
E' un dato di fatto,ste nazioni si vedono diversi e sono sempre più insofferenti fra di loro come mostra la storia,ti piaccia oppure no.

Quote:
up
La soluzione dell'utente magellano è nessuna dato che nulla ha proposto ma solo dato un opinione basandosi sulla geografia politica di diverse nazioni.
I saccenti e le loro soluzioni sono altri in questo forum.
Old 06-05-2010, 17:45   #114
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Quote:

Mi eri scappato,cosa vuoi che ti dica? sono abbastanza arricchiti i balcani? loro si che invece son finiti bene e mi pare anche israele sta facendo di diversità forza non vedi come son felici palestinesi islamici e israeliani ebrei

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
L'indipendenza di territori che in precedenza erano sotto sovranità di uno stato è un evento normalissimo..se così non fosse la storia non andrebbe avanti.
Ma cosa dici zero? non ti ricordi come i greci erano ben felici di stare sotto i turchi anche se erano rispettivamente zucchine e patate? si sono separati per sbaglio
Old 06-05-2010, 17:52   #115
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Comunque io qui me ne esco mi sono rotti i maroni ( ) che qui ci siano i dogmi,uno non può manco dare un opinione asettica senza dover rendere conto dei più improbabile fatti ed eventi che vi siano legati oppure no.

Quanto da me detto è "I DIVERSI NON VOGLIONO STARE INSIEME" e a sostegno di questo ho portato innumerevoli esempi come i balcani,israele,l'irlanda ecc ecc dove la diversità ha portato a frazionamento prima e guerriglia dopo è un fatto che vedrete di fronte ad una qualsiasi cartina geografica.
Se poi invece prefeire il dogma della diversità che arricchisce a prescindere e non porta mai scontento per partito preso liberi di farlo,vi ho detto che sono un tipo democratico e accetto tutte le opinioni.

Tutto il resto dai fucilieri leghisti e soci non li ho cercati io.
Old 06-05-2010, 19:41   #116
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Comunque io qui me ne esco mi sono rotti i maroni ( ) che qui ci siano i dogmi,uno non può manco dare un opinione asettica senza dover rendere conto dei più improbabile fatti ed eventi che vi siano legati oppure no.

Quanto da me detto è "I DIVERSI NON VOGLIONO STARE INSIEME" e a sostegno di questo ho portato innumerevoli esempi come i balcani,israele,l'irlanda ecc ecc dove la diversità ha portato a frazionamento prima e guerriglia dopo è un fatto che vedrete di fronte ad una qualsiasi cartina geografica.
Se poi invece prefeire il dogma della diversità che arricchisce a prescindere e non porta mai scontento per partito preso liberi di farlo,vi ho detto che sono un tipo democratico e accetto tutte le opinioni.

Tutto il resto dai fucilieri leghisti e soci non li ho cercati io.
il problema e' che la frase "i diversi non vogliono stare insieme" e' di una banalita' sconcertante...

tutti noi vorremmo stare con persone che la pensano come noi, che ragionano come noi, che hanno gli hobby che abbiamo noi etc...

purtroppo il mondo e' bello perche' e' avariato, per cui, a meno di non voler pensare di creare una Nazione per ogni nucleo familiare (e anche lì ci scanneremmo) questa tua discussione' e' di una sterilita' unica...
sterilita' confermata da te stesso visto che hai detto di non proporre nessuna soluzione, quindi di fare un ragionamento fine a se stesso
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 19:45   #117
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
il problema e' che la frase "i diversi non vogliono stare insieme" e' di una banalita' sconcertante...
Già, io direi pure che non puoi cavare sangue da una rapa... e che chi nasce tondo non può morire quadrato. I problemi seri vanno affrontati con abbondanza di concetti di ampio respiro.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 19:46   #118
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:

Ma cosa dici zero? non ti ricordi come i greci erano ben felici di stare sotto i turchi anche se erano rispettivamente zucchine e patate? si sono separati per sbaglio
Si, ma vanno dette due cose: che i nordisti e i meridionali sono molto più omogenei (linguisticamente, religiosamente e culturalmente) dei greci e dei turchi e che l'unità d'ITalia per almeno un secolo è stata una delle cose migliori che potessero capitare (anzi il processo unitario sarebbe già stato utile ad inizio 500 con la calata dei francesi e ci avrebbe risparmiato secoli e secoli di dominazioni straniere).
Il problema è l'hic et nunc...francamente non è più così indispensabile e necessario avere un unico stato unitario nella contingenza attuale.
Old 06-05-2010, 21:17   #119
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Se non sei d'accordo con quanto dico e ti sei fatto punto d'onore a smentirmi trova stati o nazioni divisi e diversi che vogliono unirsi,non ve ne sono o anche popoli che non hanno una ceppa da spartire e vogliono fare una nazione
Facile, l'Europa.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2010, 21:23   #120
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Facile, l'Europa.
hai ciccato alla grande, i politici vogliono l'europa unita

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP